![]() |
Conoscere ragazze online
Ultimamente mi è ripresa la fissa di conoscere qualcuna online, anche per passare del tempo (so benissimo che è meglio conoscere di persona)
Conoscete qualche sito che sia adatto? Non mi dite adotta un ragazzo per favore |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
|
Esistono siti come badoo, okcupid, beautiful people... ma tutti i ragazzi dicono che è difficile rimorchiare/avere anche solo un'amicizia lì perché online le ragazze se la tirano molto di più.
E io purtroppo non faccio fatica a credergli... |
Conosco solo Badoo come sito da broccolaggio seriale :D
|
|
Quote:
:D |
Quote:
|
E' solo il nome che ti fa strano.......sugli altri siti tipo badoo & Co. non ti metti in vetrina? Il concetto è lo stesso.
|
fobiasociale.com , e sono semiserio.
Più genericamente, NON i siti di broccolaggio, ma forum o comunità virtuali perché favoriscono l'interazione e la scoperta del prossimo nella sua interezza e promuovono anche incontri (es. raduni) dove le persone si possono conoscere in modo più soft. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è troppo rumore di fondo. Senza contare che la media d'età è alta. Sul resto, concordo. Le conoscenze più proficue, attraverso Internet, le ho avute proprio dove il broccolo non era il fine principale. Quote:
Cercare in stile catalogo e dovendo provarci in stile "Colpo di fulmine" snatura i rapporti. Un esempio tra tutti: molte donne che mi avrebbero scartato se mi fossi presentato con un profilo e dovendo esordire in chat con frasi da broccolo, mi hanno scelto senza riserve conoscendomi in una dinamica più forumistica. |
Quote:
|
Quote:
io su forum alfemminile.com ho trovato spesso le spesse diatribe che vedo qua.. donne che non rispondono a messaggi da una parte e maniaci dall'altra |
Non sui forum/siti con ragazze timide perchè la loro chiusura le rende inadatte a incontri con conoscenze virtuali
Non sui forum/siti con ragazze estroverse perchè cercano il normalone estroversone (così mi è stato detto più volte) e allora dove? boh :nonso: Alla fine van bene tutti e nessuno , la botto di culo (perchè per i fobici questo serve), l'eccezione, può capitare dappertutto e da nessuna parte.... |
Quote:
Poi il livello di broccolaggio lì è da taglia di reggiseno e fantasia erotica come prima domanda e foto di pene come primo invio per rompere il ghiaccio :mrgreen: |
Sono d'accordo che questi siti non siano il massimo, però non vedo molte alternative
Su FB le amicizie consigliate sono tutte ragazze troppo piccole per me, e solitamente frequento forum dove la percentuale di sesso femminile è prossima allo zero |
anche a me qualche volta è venuta la scimmia ma poi ho capito di essere troppo brutto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |