FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Conoscere ragazze online (https://fobiasociale.com/conoscere-ragazze-online-44898/)

Heisenberg 03-09-2014 14:27

Conoscere ragazze online
 
Ultimamente mi è ripresa la fissa di conoscere qualcuna online, anche per passare del tempo (so benissimo che è meglio conoscere di persona)

Conoscete qualche sito che sia adatto? Non mi dite adotta un ragazzo per favore

Miquel 03-09-2014 14:30

Re: Conoscere ragazze online
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1355831)
Ultimamente mi è ripresa la fissa di conoscere qualcuna online, anche per passare del tempo (so benissimo che è meglio conoscere di persona)

Conoscete qualche sito che sia adatto? Non mi dite adotta un ragazzo per favore

Perché no adotta un ragazzo? L'unico potrebbe essere Badoo. Però in tutti questi siti è obbligatorio mettere una tua foto (ovviamente). Boh a me sta cosa imbarazza molto...

Autodidatta 03-09-2014 14:31

Re: Conoscere ragazze online
 
Esistono siti come badoo, okcupid, beautiful people... ma tutti i ragazzi dicono che è difficile rimorchiare/avere anche solo un'amicizia lì perché online le ragazze se la tirano molto di più.
E io purtroppo non faccio fatica a credergli...

Alley 03-09-2014 14:32

Re: Conoscere ragazze online
 
Conosco solo Badoo come sito da broccolaggio seriale :D

The_Sleeper 03-09-2014 14:32

Re: Conoscere ragazze online
 
mah,bho,non saprei

Autodidatta 03-09-2014 14:36

Re: Conoscere ragazze online
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1355837)

:miodio:
:D

Heisenberg 03-09-2014 14:48

Re: Conoscere ragazze online
 
Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1355833)
Perché no adotta un ragazzo?

Non mi piace l'idea di "mettermi in vendita"

Calla screziata 03-09-2014 16:08

Re: Conoscere ragazze online
 
E' solo il nome che ti fa strano.......sugli altri siti tipo badoo & Co. non ti metti in vetrina? Il concetto è lo stesso.

SugarPhobic 03-09-2014 16:11

Re: Conoscere ragazze online
 
Il tragico viene quando devi descrivere il tuo carattere...

liuk76 03-09-2014 16:21

Re: Conoscere ragazze online
 
fobiasociale.com , e sono semiserio.

Più genericamente, NON i siti di broccolaggio, ma forum o comunità virtuali perché favoriscono l'interazione e la scoperta del prossimo nella sua interezza e promuovono anche incontri (es. raduni) dove le persone si possono conoscere in modo più soft.

Ichnos 03-09-2014 16:27

Re: Conoscere ragazze online
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1355854)
Non mi piace l'idea di "mettermi in vendita"

Come se fossi tu poi l'oggetto del desiderio... sono sempre le donne ad essere cercate, in fin dei conti, come Badoo, Meetic e simili...

Miquel 03-09-2014 16:39

Re: Conoscere ragazze online
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1355955)
fobiasociale.com , e sono semiserio.

Più genericamente, NON i siti di broccolaggio, ma forum o comunità virtuali perché favoriscono l'interazione e la scoperta del prossimo nella sua interezza e promuovono anche incontri (es. raduni) dove le persone si possono conoscere in modo più soft.

Forum? Secondo me uno buono potrebbe essere ForumAlFemminile oppure Forum che trattano argomenti che ti piacciono...

Genesis_R 03-09-2014 16:41

Re: Conoscere ragazze online
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1355955)
fobiasociale.com , e sono semiserio.

Più genericamente, NON i siti di broccolaggio, ma forum o comunità virtuali perché favoriscono l'interazione e la scoperta del prossimo nella sua interezza e promuovono anche incontri (es. raduni) dove le persone si possono conoscere in modo più soft.

Concordo. Poi mi piace l'idea di poter "aggiustare il tiro" sulla base delle reazioni della persona che contatto. Conoscere senza aspettative reciproche per vedere cosa può venir fuori :) Su un sito come Badoo mi sentirei più obbligato a concludere qualcosa di "concreto", che so, un incontro?, scoprendo subito le mie carte... anche se ammetto che non ho ben chiaro come funzionino le dinamiche lì.

liuk76 03-09-2014 16:48

Re: Conoscere ragazze online
 
Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1355974)
Forum? Secondo me uno buono potrebbe essere ForumAlFemminile oppure Forum che trattano argomenti che ti piacciono...

AlFemminile è pieno di esibizionisti, molesti, voyeur, ipersessuali (donne), ecc.
C'è troppo rumore di fondo.
Senza contare che la media d'età è alta.
Sul resto, concordo. Le conoscenze più proficue, attraverso Internet, le ho avute proprio dove il broccolo non era il fine principale.

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1355976)
Poi mi piace l'idea di poter "aggiustare il tiro" sulla base delle reazioni della persona che contatto. Conoscere senza aspettative reciproche per vedere cosa può venir fuori :) Su un sito come Badoo mi sentirei più obbligato a concludere qualcosa di "concreto", che so, un incontro?, scoprendo subito le mie carte... anche se ammetto che non ho ben chiaro come funzionino le dinamiche lì.

Esattamente.
Cercare in stile catalogo e dovendo provarci in stile "Colpo di fulmine" snatura i rapporti.
Un esempio tra tutti: molte donne che mi avrebbero scartato se mi fossi presentato con un profilo e dovendo esordire in chat con frasi da broccolo, mi hanno scelto senza riserve conoscendomi in una dinamica più forumistica.

barclay 03-09-2014 17:40

Re: Conoscere ragazze online
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1355831)
Conoscete qualche sito che sia adatto? Non mi dite adotta un ragazzo per favore

Lascia perdere: su quei siti hanno tutte la puzza sotto il naso e vogliono tutte l'uomo che le faccia ridere e le faccia sentire sicure, con un reddito mensile non inferiore a 5000 € :miodio:

Ansiaboy 03-09-2014 17:45

Re: Conoscere ragazze online
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1355984)
AlFemminile è pieno di esibizionisti, molesti, voyeur, ipersessuali (donne), ecc.
C'è troppo rumore di fondo.
Senza contare che la media d'età è alta.
Sul resto, concordo. Le conoscenze più proficue, attraverso Internet, le ho avute proprio dove il broccolo non era il fine principale.



Esattamente.
Cercare in stile catalogo e dovendo provarci in stile "Colpo di fulmine" snatura i rapporti.
Un esempio tra tutti: molte donne che mi avrebbero scartato se mi fossi presentato con un profilo e dovendo esordire in chat con frasi da broccolo, mi hanno scelto senza riserve conoscendomi in una dinamica più forumistica.


io su forum alfemminile.com ho trovato spesso le spesse diatribe che vedo qua..

donne che non rispondono a messaggi da una parte e maniaci dall'altra

Myway 03-09-2014 17:48

Re: Conoscere ragazze online
 
Non sui forum/siti con ragazze timide perchè la loro chiusura le rende inadatte a incontri con conoscenze virtuali
Non sui forum/siti con ragazze estroverse perchè cercano il normalone estroversone
(così mi è stato detto più volte)
e allora dove? boh :nonso:

Alla fine van bene tutti e nessuno , la botto di culo (perchè per i fobici questo serve), l'eccezione, può capitare dappertutto e da nessuna parte....

liuk76 03-09-2014 17:52

Re: Conoscere ragazze online
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1356004)
io su forum alfemminile.com ho trovato spesso le spesse diatribe che vedo qua..

donne che non rispondono a messaggi da una parte e maniaci dall'altra

Esatto, per questo lo sconsiglio.
Poi il livello di broccolaggio lì è da taglia di reggiseno e fantasia erotica come prima domanda e foto di pene come primo invio per rompere il ghiaccio :mrgreen:

Heisenberg 03-09-2014 18:10

Re: Conoscere ragazze online
 
Sono d'accordo che questi siti non siano il massimo, però non vedo molte alternative

Su FB le amicizie consigliate sono tutte ragazze troppo piccole per me, e solitamente frequento forum dove la percentuale di sesso femminile è prossima allo zero

cancellato11788 03-09-2014 18:17

Re: Conoscere ragazze online
 
anche a me qualche volta è venuta la scimmia ma poi ho capito di essere troppo brutto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.