FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   feste e compleanni (https://fobiasociale.com/feste-e-compleanni-4489/)

Jiky 20-01-2008 13:46

feste e compleanni
 
Domani un mio amico che conosco da molto tempo compie 18 anni, ed ovviamente mi ha invitato.
Da quel momento è scattata un ansia pazzesca, sono agitatissimo non riesco a fare nulla, nemmeno giocare alla playstation.Se ci vado oppure no ancora non gliel'ho detto ma sicuramente sarà no xkè non c'è la faccio proprio, ho una paura pazzesca.
Ma adesso che cazzo gli invento?Xkè non ci vado?Quale motivazione gli do?E come se non bastasse dovrò anche dire qualcosa ai miei genitori xkè lo conosco e sa che fa il compleanno questo mio amico.Porca puttana che situazione....

vetro 20-01-2008 13:56

perche' non vuoi andare?

affetto 20-01-2008 14:10

jiky vai...prima o poi devi affrontarle queste situazioni...quindi meglio prima...provaci .....nn puoi sempre scappare..fidati potrebbe essere un inizio....poi sikuro che quando ritornerai sarai orgoglioso d te stesso...e i tuo momento..ciao poi raccontaci

Indy 20-01-2008 14:20

Com'è la situazione? Conosci qualcun altro oltre a lui? O rischi di startene solo in disparte per tutta la sera? In ogni caso, il mio consiglio è sempre e solo uno, vai e fottitene altamente.

Scorpione82 20-01-2008 15:37

Io in queste situazioni faccio come mi ha consigliato il mio psicanalista, cioè prendo 10 goggie di lexotan e affronto la situazione che vorrei evitare, nel mio caso funziona e a volte riesco anche senza lexotan. Io ti consiglio di andarci.

Fear2 20-01-2008 16:54

Re: feste e compleanni
 
Quote:

Originariamente inviata da Jiky
Domani un mio amico che conosco da molto tempo compie 18 anni, ed ovviamente mi ha invitato.
Da quel momento è scattata un ansia pazzesca, sono agitatissimo non riesco a fare nulla, nemmeno giocare alla playstation.Se ci vado oppure no ancora non gliel'ho detto ma sicuramente sarà no xkè non c'è la faccio proprio, ho una paura pazzesca.
Ma adesso che cazzo gli invento?Xkè non ci vado?Quale motivazione gli do?E come se non bastasse dovrò anche dire qualcosa ai miei genitori xkè lo conosco e sa che fa il compleanno questo mio amico.Porca puttana che situazione....

Ci vai. O dovrai affrontare la paura da uno che di paura se ne intende. :wink:

Jiky 20-01-2008 18:54

Ragazzi vi ringrazio di cuore x il supporto, ma gli ho detto che non ci vado.Non c'è la faccio prp, almeno adesso l'ansia mi è passata.Se gli avrei detto di si questa notte sicuramente non avrei dormito...
Mi vergogno profondamente di non essere andato alla festa di questo mio amico...sto pensando di raccontargli la situazione così forse capisce il mio rifiuto xkè ho paura che possa offendersi. :(

vetro 20-01-2008 18:56

Ma perche' hai deciso cosi'?Che cosa ti frena?

Jiky 23-01-2008 22:46

La paura, l'ansia, la vergogna etc.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.