FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il weekend (https://fobiasociale.com/il-weekend-4485/)

Scorpione82 19-01-2008 20:19

Il weekend
 
Come passate il sabato sera e in generale il weekend?
Ve lo chiedo xkè il weekend io vado in crisi, visto che sono gli unici 2 giorni che non lavoro, ma non so mai cosa fare, gli altri cosidetti "normali" escono tutti, ma io non ho proprio idea di dove andare. E voi?

riccio_toro 19-01-2008 20:29

al mio paese c'è la morte in persona...o sto in casa o esco un po' nei paesi limitrofi con amici

devilinside2 19-01-2008 20:37

dipende dalla stankezza e dlalo stato d'animo .....in genere in discoteca

Mau 19-01-2008 22:54

il sabato sera è una vera maledizione...anche stasera suppongo starò a casa..tuttop il resto della settimana ci sta che esca con gli amici, mi diverta ecc...ma il sabato sera, a parte rare occasioni, sono solo...questo a dimostrazione del fatto che forse nn sono veri amici, sennòl ci sarebbero...bisogna anche dire che poche volte però sono io quello che cerca, amzi aspetto spesso la chiamata degli altri...se non arriva, il sabato seera lo passo a casa a guardarmi un divx...quando nn avevo i divx nn guardavo la tv , primo perchpè il sabatos era la tv fa cacare tutti programmi merdosi e schifosi da vecchi o da rincoglioniti, secondo perchpè nn mi volevo abituare all'idea di stare in casa il sabato sera...ma con i film, beh è diverso...
cmq, il sabato sera è un vero shifo, scompaiono tutti, nessuno si fa vivo...è un giorno maledetto x me, il giornoc he mi fa più schifo....ogni volta che ci penso, ioncomincio a pensare a trovare delle cose da fare perchè so che sennò staro in casa...ma poi mi trovo rigorosamente da solo...la domenica meglio, la sento molto meno la solitudine, la mattina vado a messa, il pome la partita, la sera qualche volta esco, qalche volta a casa...

Pride 19-01-2008 23:04

Lo passo al PC o davanti alla TV.Qualche volta mi farebbe anche piacere uscire,ma per vari problemi con gli amici non si riesce mai a combinare.

K 20-01-2008 00:45

Re: Il weekend
 
Quote:

Originariamente inviata da Scorpione82
Come passate il sabato sera e in generale il weekend?

In generale, nel week-end ne approfitto per studiare (difficile trovarne il tempo durante la settimana, con le lezioni di università che occupano quasi l'intera giornata) o per godermi un pò di sano relax (leggere, guardare le partite in tv e cose simili...).

Raramente esco il sabato sera, perché vivo in un paese piuttosto scollegato da Milano e perché è difficile combinare qualcosa con le mie (contate) amicizie.

Però non sento la mancanza di uscire. Se capita lo faccio volentieri, ma sto bene anche in casa guardando semplicemente un film in famiglia. :wink: La vita è fatta anche di piaceri semplici.

dottorzivago 20-01-2008 00:55

Il mio week end è questo:

Venerdi sera:palestra fino alle 21,30 cena, tv e a mezzanotte a letto
Sabato
mattina: giro in bici o corsa
Pomeriggio: lavoro fino alle 17.30-18
Sera:partite in tv o programmi sportivi o film, a mezzanotte a dormire.

Domenica:
Mattina verso le 10 corsa o giro in bici
Pomeriggio:partita in tv o programmi sportivi, se va bene vado a casa di un amico a vedere la partita
Sera:Tv o Pc

Questo week end è andata meglio: stasera allo stadio domani a sciare.

X Mau:

Ma come mai questa situazione il sabato sera? eppure mi avevi dato l'idea che a te le cose stavano cambiando in positivo e il sabato sera dovrebbe essere il momento con piu occasioni sociali.
Io non esco mai la sera, o i miei amici per i vari impegni:sport,studio,volontariato ma non ho amici per "uscire" tu invece mi sembrava di si!
Io sono convinto di questo: trovare amici in varie occasioni come quelle che faccio io non è complicato, trovare invece amici proprio per uscire è davvero difficile ad una certa età, quando i gruppi si sono gia formati e consolidati

Comunque in bocca al lupo

Mirko 20-01-2008 12:57

ogni tanto esco con dei miei amici... ma solo se non fanno cissà che.
Di solito non mi dispiace stare a casa, e passo la sera davanti al pc, in ogni caso non mi rompo, cosa che invece mi capita qualche volta se esco.

Le giornate le passo a cercare di studiare, oppure mi perdo nei miei pensieri. Se il tempo lo permette faccio un giro in bici o vado in giardino a provare i calci di punizione.

Non è un gran che, ma non saprei cos'altro fare e alla fine comunque non mi annoio

Mau 20-01-2008 13:57

caro dottore, forse i miei nn sono amici veri, sennò cisarebbero sempre...putroppo, per ora, questo è quello che Dio mi ha messoa disposizione...va sicuramente meglio di prima, qìuando nn uscivo enanche durante la settimana...il sabato sera x me è semrpe stato un giorno maledetto...l'ho sempre odiato...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.