![]() |
Per le ragazze:come affrontate il periodo del ciclo?
s
|
Re: Per le ragazze:come affrontate il periodo del ciclo?
Io se non prendessi il magnesio rischierei seriamente di impazzire in quel periodo. E anche prendendolo non è che sia tutto rose e fiori ma almeno riesco a non sembrare una sclerata.
|
Fino a qualche tempo fa avevo solo qualche fastidio, i soliti dolorini a pancia, testa, schiena, sbalzi di umore e irritabilità alle stelle nei giorni precedenti.
Ora è peggiorato un po' tutto, sono sempre più stanca, i dolori sono più persistenti e si fanno sentire bene anche a metà mese e il flusso è abbastanza strano, irregolare, non più come prima. Segno che qualcosa non va più come dovrebbe. :miodio: Quindi è ovvio che odio il mio ciclo perchè per me è la spiacevole consapevolezza di un cattivo funzionamento del mio corpo. :testata: |
La premestruale è un po' pesante psicologicamente e fisicamente fastidiosetta (devo andare di continuo al bagno, crampi ecc). Il ciclo è quasi meglio ma mangerei di tutto e sono pigra e stanca... ma so che per alcune donne è una tortura e posso dirmi fortunata. Poi è regolarissimo.
|
Quote:
Ma se mi va bene è solo la menopausa che si avvicina. :mannaggia: |
Male.
Agonia, nervosismo, stress, mi sento una mongolfiera etc etc etc... v.v |
nessun fastidio psichico, dolori adominali e renali parecchio fastidiosi ma durano solo 1 giorno, per 3 giorni circa sanguino come un maiale quindi fastidi pratici, cioe' preferisco non muovermi da casa e se devo proprio mi toca imbottirmi per bene, portare cambio e avere sempre bagno a disposizone. altri giorni quasi senza fastidi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |