FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale (https://fobiasociale.com/per-i-maschi-il-vostro-stato-sentimentale-sessuale-44836/)

liuk76 31-08-2014 13:33

Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Prendo spunto da qui

Uso il termine maschi per includere tutti eterosessuali, omosessuali, bisessuali.

Sondaggio anonimo, per evitare invidia e rancore altrui o speculazioni.

A differenza dell'altro sondaggio, è rivolto a TUTTA l'utenza del forum. Se vuole uno può poi specificare nella discussione se fobico o meno e dettagliare la cosa.

Alcune spiegazioni:

Impegnato = legame sentimentale e sessuale con riserva. Non ancora fidanzato. Si può applicare anche alle frequentazioni non solo amicali.

Relazione aperta = legame stabile sentimentale con libertà sessuale. Entrambi i partner lo sanno e condividono.

Poliamoroso = si concepisco di essere legami sentimentalmente e sessualmente a più persone consensualmente

Single sentimentalmente, sessualmente ho una persona partner stabile = un es. è la cd. trombamicizia.

barclay 31-08-2014 13:41

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Secondo i Tre Requisiti di Barclay, devo rispondere che sono single.

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1124833)
Tre Requisiti di Barclay — Per fidanzamento s'intende un rapporto che: 1) sia durato o duri da alcuni mesi (*), 2) con piú di un rapporto sessuale o almeno un po' di petting e 3) che entrambi vedevano o vedono come un reciproco impegno a tempo indeterminato.

* Non meno di 3, se ci si vede almeno una volta a settimana, non meno di 6, per relazioni-a-distanza et similia.


Demiurgo 31-08-2014 13:46

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Single, non ho ascendente sulla popolazione femminile.

Suttree 31-08-2014 13:48

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Single..totalmente inesperto (mai baciato) e molto timido con le donne..

Vision 31-08-2014 14:09

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Sono single perchè anni di evitamento, messo in atto per difendermi dalla terribile ansia che mi assaliva nei vari contesti sociali, espressione quest'ultima di un disaggio interiore dovuto alla percezione di eslcusione da parte della gente che mi stava intorno durante la mia infanzia, mi hanno reso un manichino inanimato dal punto di vista sociale, non sto bene con nessuno non ho una compagnia di amici con cui uscire, (attenzione: non ho detto non ho amici, perchè c'è li ho ma ormai mi sono allontanato e non c'è più confidenza, non che prima c'era, ma vabbhe).
Niente, spero che un giorno la situazione muterà, perchè così è dura andare avanti, ma resisto, eccome se resisto, è tutta la vita che lo faccio, non so come ma c'è la faccio.
Saluti.

Wolferstein 31-08-2014 15:51

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Single, e devo dire che la mia misoginia è a livelli stratosferici, e meno male che uno degli istinti basilari dell uomo è quello del sesso. Non so cosa fare, però so che poche donne pessime con cui ho avuto a che fare nella mia infanzia mi abbiano portato a vedere come pericolose le relazioni con le donne, e da qui l'anafettività il distacco e il nullo interesse sessuale, anche con quelle che lo meriterebbero.

Marchese 31-08-2014 15:58

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Single totalmente candido, 50% per le mia timidezza e insicurezza - 50% perché non risulto attraente e interessante per le donne.

SugarPhobic 31-08-2014 16:06

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Oh, che bello! Accodarmi alla chilometrica scia di Single che mi precedono.
Sono un uomo solo da un po'. Sono estremamente timido, reagisco alla compagnia femminile esibendomi in paroloni e gesticolamenti vari che, temo, mi facciano inquadrare come uno "svitato"... etichetta poi non tanto assurda da affibbiarmi, a dirsela qua.
Non so se questo mio "non aver fretta" sia imputabile a una forma di scusa inconscia data dal mio essere evitante, sociofobico, etc... all'illusione di avere sempre tempo o a una totale resa. Non intendo rifletterci sopra.
Ma si, ho interesse romantico e fisico, ovvio. Anzi, credo che il genere femminile sia affascinante a prescindere da fatto che io appartenga al genere opposto.

dentromeashita 31-08-2014 16:10

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
il mio stato sentimentale/amoroso/affettivo/sessuale,ci son rimasto male io,la tizia dall'esterno non mi pare,la trovo bene purtroppo,ho sbagliato persona,ce ne sono ancora tantissime altre prima di arrivare a suore e puttane...Ho somatizzato con un altra scambiando dei baci con punte di lingua,ballando con il linguaggio non verbale e in stato tribale alcolizzato,molto galeotta,non conta me sa,(ma ne porto ancora il sapore per ricordo)per cui ironizzo limonando con la stronza della Lisa,una falsa,una copia come le altre...
per quanto riguarda la tizia,quella in cui ho creduto in qualcosa...l'ho uccisa col ddt,...è meglio cosi quando ti nasce dentro un sentimento nobile e sincero e poi questo diventa marcio e degenera,a quel punto ho "quasi" imparato a fermarmi e a voltare pagina.

Van_Gogh 31-08-2014 16:55

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Manca l'opzione:single per scelta altrui :mrgreen:.Qui dentro credo ci siano un bel po' di casi cosi.Comunque pazienza.Non esistono sondaggi perfetti!

briox77 31-08-2014 17:05

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
single, non mi piacciono i rapporti sessuali occasionali, ho troppo amor proprio e rispetto verso gli altri. :mrgreen:
Farei l'ammmore solo con la ragazza che amo e stop, se la dovessi incontrare ovvio, un po' soffro la mancanza di fare l'ammmore, ma vince decisamente il cuore (e la testa) sull'organo genitale, della serie non ragiono con "quello" :D
Ho avuto ragazze in passato per fortuna, quindi almeno per questo non soffro, ma soffro per altro che in questo topic non è pertinente dire.

Questo è quanto :nonso:

barclay 31-08-2014 17:37

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1353858)
Manca l'opzione:single per scelta altrui :mrgreen:.Qui dentro credo ci siano un bel po' di casi cosi.Comunque pazienza.Non esistono sondaggi perfetti!

Credo che, per Liuk76, single = non-trombante: infatti c'è l'opzione “single che fa sesso occasionale” :pensando:

Milo 31-08-2014 17:41

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Single perchè stò aspettando una ragazza che si faccia avanti lei seguendo la brillante teoria che non bisogna cercarla e arriverà da sola,praticamente ho deciso di stare da solo per sempre:D

An.dream 31-08-2014 17:46

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Single, non mi si pija nessuno, non scopo e non vojo scopare.

cancellato14662 31-08-2014 17:50

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Single per scelta......degli altri,ma chi volete che mi piglia piu dovrei nascere di nuovo:(

Hal86 31-08-2014 18:04

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Single perchè puzzo.

Guybrush 31-08-2014 18:19

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
eternamente single :cuore:

un sondaggio dal risultato sorprendente tralaltro :D

Datagram 31-08-2014 19:06

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Single da sempre

muttley 31-08-2014 19:19

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Nessun altro poliamoroso? :D
Guardate che ho trovato http://www.meetup.com/polylondon/events/189067382/

Franz86 31-08-2014 19:40

Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Relazione aperta.









Per ora ho a che fare solo con me stesso, ma se qualcuna si interessasse a me potrei anche abbandonarmi a questa grande trasgressione. :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.