FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale (https://fobiasociale.com/per-le-donne-il-vostro-stato-sentimentale-sessuale-44835/)

utentex 31-08-2014 13:22

Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Visto che le mie percentuali sono state messe in discussione nell'altro thread ,mi è sembrato opportuno aprire un sondaggio per avere delle percentuali più precise(si spera).

Ovviamente la tipologia di donne prese in considerazione è quella appartenente alla fobica/timida/depressa/con altri disturbi psicologici.

Si prega ai masculi del forum di non votare visto che il sondaggio è anonimo :mazza:
Anzi,dopo sarebbe interessante rifare lo stesso sondaggio al maschile.

utentex 31-08-2014 13:53

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Ho dimenticato di mettere Sposata...se è possibile che qualche moderatore aggiunga...altrimenti votate Fidanzata :nonso:

cancellato14992 31-08-2014 14:02

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Essendo un forum prevalentemente maschile, non potremo comunque avere una statistica esatta (e quindi non possiamo avere conferme sulla tua classifica). E il resto del mondo? Magari in Italia è in un modo, il resto dell'Europa è un'altro, l'America un'altro ancora...

Wrong 31-08-2014 14:16

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Mancano tante opzioni

liuk76 31-08-2014 14:23

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1353747)
Mancano tante opzioni

Se una vuole rispondere il succo del discorso c'è.
Sesso e sentimento sì/no, ci sono e le loro combinazioni.
Il resto sono solo dettagli e sfumature.

utentex 31-08-2014 14:28

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1353747)
Mancano tante opzioni

Se vuoi puoi specificare la tua situazione,ma lo scopo dei 2 sondaggi è dimostrare che le donne con i disturbi trattati in questo forum sono sessualmente avvantaggiate rispetto agli uomini con i stessi disturbi.Questo per rispondere a Samantha95 che aveva detto "gli uomini depressi sono più avvantaggiati delle donne depresse".

Novak 31-08-2014 14:38

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da utentex (Messaggio 1353754)
Se vuoi puoi specificare la tua situazione,ma lo scopo dei 2 sondaggi è dimostrare che le donne con i disturbi trattati in questo forum sono sessualmente avvantaggiate rispetto agli uomini con i stessi disturbi.Questo per rispondere a Samantha95 che aveva detto "gli uomini depressi sono più avvantaggiati delle donne depresse".

Se lo scopo è dimostrare che timidezza e fs sono più d'ostacolo* agli uomini che alle donne, nel campo dell'avere una vita sessuale o sentimentale, beh direi che è una scoperta dell'acqua calda. :sisi:
Mi pare che anche vecchi sondaggi confermino questa cosa.


*cioè possono creare difficoltà anche alle donne in questo ambito, ma per motivi culturali e naturali questo avviene tendenzialmente in misura minore.
Il che vuol dire poco o nulla, poichè ovviamente non implica che, solo a causa del genere di appartenenza, sia più o meno "valida/concreta" la sofferenza di chi ha difficoltà sessuosentimentali

Wrong 31-08-2014 14:47

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da utentex (Messaggio 1353754)
Se vuoi puoi specificare la tua situazione,ma lo scopo dei 2 sondaggi è dimostrare che le donne con i disturbi trattati in questo forum sono sessualmente avvantaggiate rispetto agli uomini con i stessi disturbi.

Ma non dipende da depressione o no...
Riguardo il solo sesso le donne sono da sempre più avvantaggiate.

Stefania90 31-08-2014 15:00

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Si ma manca sono fidanzata ma ho rapporti sessuali occasionali. Mettetelo altrimenti non posso rispondere.:bene:

Leucina 31-08-2014 15:34

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Manca anche: sono fidanzata/sposata/single e ho rapporti sessuali non occasionali per lavoro.

anahí 31-08-2014 15:46

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Manca anche: sono single ma non è che mi chiedo il perché, comunque mi sa che è un mix tra le ultime due se proprio vogliamo. Ecco, se ci fosse sceglierei quella.

Ashe 31-08-2014 15:53

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Sono poverah

Roy 31-08-2014 16:03

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Manca anche: sono sposata ma non mi basta, sono fidanzata ma non mi soddisfa e sono single e non è mai abbastanza. E poi si lamentano che l'uomo pensa solo a quello.
Rispondete: lo faccio e sono soddisfatta, non lo faccio e sono soddisfatta, non lo faccio e sono insoddisfatta o lo faccio e non sono soddisfatta e fate contenti tutti. Le sfumature non interessano a nessuno.

utentex 31-08-2014 16:21

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1353747)
Mancano

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1353769)
Si ma manca

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1353784)
Manca anche

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1353788)
manca anche

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 1353791)
Manca anche.

Manca anche:sono single perchè sono una rompiballe :tongue_smilie:

Wrong 31-08-2014 18:48

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da utentex (Messaggio 1353824)
Manca anche:sono single perchè sono una rompiballe :tongue_smilie:

Giusto :mrgreen:

rosadiserra 31-08-2014 19:17

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Attualmente: single per scelta, sentimentalmente anaffettiva,
sessualmente... Scelgo io chi rendere edotto.

lizbon 31-08-2014 20:15

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1353769)
Si ma manca sono fidanzata ma ho rapporti sessuali occasionali. Mettetelo altrimenti non posso rispondere.:bene:

:pensando: e il tuo fidanzato lo sa:interrogativo:

cmq vorrei accontentarvi e aggiungere tutte le opzioni mancanti ma purtroppo non si puo' fare...

*Stellina* 31-08-2014 20:30

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Sono single perchè rifiuto il sesso per scelta mia etica/religiosa... e al momento non credo poi molto nell'amore di un uomo... ho bisogno di stare bene io e di evolvermi prima di poterci anche solo pensare.:nonso:

Sunrise 31-08-2014 20:44

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Diciamo single per scelta perchè non mi faccio mai cagare da nessuno, anche se so che nel profondo una storia la vorrei, ma come sempre mi auto-saboto!:mannaggia:

barclay 31-08-2014 20:52

Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
 
Sono al cinema, davanti a me ci sono 4 ragazzine tra i 14 ed i 18 e, da quello che dicono, sono tutte e quattro fidanzate… Una parlava addirittura di “futuri mariti” :blink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.