![]() |
Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
Visto che le mie percentuali sono state messe in discussione nell'altro thread ,mi è sembrato opportuno aprire un sondaggio per avere delle percentuali più precise(si spera).
Ovviamente la tipologia di donne prese in considerazione è quella appartenente alla fobica/timida/depressa/con altri disturbi psicologici. Si prega ai masculi del forum di non votare visto che il sondaggio è anonimo :mazza: Anzi,dopo sarebbe interessante rifare lo stesso sondaggio al maschile. |
Re: Per le donne:il vostro stato sentimentale/sessuale
Ho dimenticato di mettere Sposata...se è possibile che qualche moderatore aggiunga...altrimenti votate Fidanzata :nonso:
|
Essendo un forum prevalentemente maschile, non potremo comunque avere una statistica esatta (e quindi non possiamo avere conferme sulla tua classifica). E il resto del mondo? Magari in Italia è in un modo, il resto dell'Europa è un'altro, l'America un'altro ancora...
|
Mancano tante opzioni
|
Quote:
Sesso e sentimento sì/no, ci sono e le loro combinazioni. Il resto sono solo dettagli e sfumature. |
Quote:
|
Quote:
Mi pare che anche vecchi sondaggi confermino questa cosa. *cioè possono creare difficoltà anche alle donne in questo ambito, ma per motivi culturali e naturali questo avviene tendenzialmente in misura minore. Il che vuol dire poco o nulla, poichè ovviamente non implica che, solo a causa del genere di appartenenza, sia più o meno "valida/concreta" la sofferenza di chi ha difficoltà sessuosentimentali |
Quote:
Riguardo il solo sesso le donne sono da sempre più avvantaggiate. |
Si ma manca sono fidanzata ma ho rapporti sessuali occasionali. Mettetelo altrimenti non posso rispondere.:bene:
|
Manca anche: sono fidanzata/sposata/single e ho rapporti sessuali non occasionali per lavoro.
|
Manca anche: sono single ma non è che mi chiedo il perché, comunque mi sa che è un mix tra le ultime due se proprio vogliamo. Ecco, se ci fosse sceglierei quella.
|
Sono poverah
|
Manca anche: sono sposata ma non mi basta, sono fidanzata ma non mi soddisfa e sono single e non è mai abbastanza. E poi si lamentano che l'uomo pensa solo a quello.
Rispondete: lo faccio e sono soddisfatta, non lo faccio e sono soddisfatta, non lo faccio e sono insoddisfatta o lo faccio e non sono soddisfatta e fate contenti tutti. Le sfumature non interessano a nessuno. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Attualmente: single per scelta, sentimentalmente anaffettiva,
sessualmente... Scelgo io chi rendere edotto. |
Quote:
cmq vorrei accontentarvi e aggiungere tutte le opzioni mancanti ma purtroppo non si puo' fare... |
Sono single perchè rifiuto il sesso per scelta mia etica/religiosa... e al momento non credo poi molto nell'amore di un uomo... ho bisogno di stare bene io e di evolvermi prima di poterci anche solo pensare.:nonso:
|
Diciamo single per scelta perchè non mi faccio mai cagare da nessuno, anche se so che nel profondo una storia la vorrei, ma come sempre mi auto-saboto!:mannaggia:
|
Sono al cinema, davanti a me ci sono 4 ragazzine tra i 14 ed i 18 e, da quello che dicono, sono tutte e quattro fidanzate… Una parlava addirittura di “futuri mariti” :blink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |