![]() |
L'autostima e il sesso
Se non riesco a fare una cosa che quasi tutti fanno con estrema facilità (ossia trovarmi una donna che mi veda come qualcosa di più che un soloamico/eunuco), come diavolo faccio a NON pensare di essere inferiore agli altri?! :testata:
N.B.— Prima che tiriate fuori le solite eccezioni, vi ricordo che: 1) single ≠ non-trombante, 1-bis) non riuscire a tenere in vita una relazione ≠ non riuscire ad iniziarla, 2) rinunciare ≠ non riuscire, 3) ho detto “quasi tutti”, 4) alcuni d. della p. inducono chi ne soffre ad amare la solitudine, ma quello è un sintomo e non autostima. |
Re: L'autostima e il sesso
Niente e nessuno nella vita ci assicura che riusciremo dove altri riescono...
A trovare un lavoro stabile, una relazione sentimentale, una sveltina, avere buona salute... Non c'è nessun contratto scritto alla nascita che ci assicuri una di queste cose. Semplicemente la maggior parte della gente ci riesce e noi siamo le eccezioni, le "mosche bianche". Ma questo tipo di forum ci aiuta anche a questo: a capire che, nonostante siamo eccezioni, non siamo poi così alieni e così aberranti come si può pensare, ci sono molte persone in questa condizione e nonostante non sia diffusa è comunque una cosa che molte persone passano ed affrontano. |
Credevo di essere in grado di rispondere, ma rispondere ≠ essere in grado di rispondere...
|
Quote:
|
dipende tutto da come la società (il gruppo sociale di appartenenza) giudica la cosa. L'ho già detto, nel medioevo il fatto di non trombare avrebbe fatto di te una persona molto stimata dalla società di allora (avresti forse fatto il monaco) e la tua autostima sarebbe stata alle stelle...
|
Quote:
E' la risposta che ha dato a me e il mio pensiero può essere riassunto in queste due faccine :sisi::sarcastico: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |