![]() |
Quando lei è irritata… [sondaggio]
Telefonate ad una donna che frequentate da un po' e notate che lei è irritata: che fate? :interrogativo:
|
Re: Quando lei è irritata… [sondaggio]
Editi pure questo?
|
Quote:
|
Quote:
|
se vuole parlare parliamo, altrimenti chiudo la telefonata e quando vuole chiarire il suo comportamento sono pronto ad ascoltarla.
|
Se é una conoscente in genere rimango gentile e taglio corto....se é un'amica provo a capire che non va.....
.....se é la partner..... Oooohm Ooohm Oohm ......e si cerca di venirne a capo :) |
Le porto pomata contro irritazioni
|
Scapooo!! :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Amo molto ascoltare. E spesso associo l'ascolto all'idea di fiducia che l'altra persona ripone in me. Perciò non potrei fare scelta peggiore che troncare la chiamata. Nei limiti del possibile, senza diventare invadente nè risultare remissivo, rimango ad ascoltare.
|
Quote:
|
Altro.
Cerco di scoprire il motivo. Se lo reputo banale o stupido, affari suoi: mi preoccupo solo che non impatti nella telefonata o nel rapporto materiale tra me e lei (es. futura uscita, intimità, ecc.). Se è più serio, cerco di farle counseling, fermo restando che non deve ripercuotersi nel rapporto tra me e lei nel presente e nel futuro. Nel presente, sopratutto se non ho voglia di gestire le geremiadi altrui, taglio la telefonata e le dico di farsi sentire quando le è passato. Nel futuro, le dico che se devo convivere con tale lunaticità, preferisco cercarmi un'altra donna da frequentare. |
Cara cosa hai?
Una tragedia mi hanno licenziato è morto il gatto mi hanno distrutto l'auto!!! Oh no è terribile... Trombiamo lo stesso vero? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure fan così i nevrotici dell'empatia. Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Vado sotto casa sua. CON I CIOCCOLATINI. Se fa caldo no, prendo il gelato. E per consolarla le propongo di spararci una maratona di film depressivi insieme, tipo "the normal heart".
Ovviamente deve essere una ragazza che apprezza queste cose e che non mi prende per matta, altrimenti non sarebbe a prescindere la ragazza giusta per me :c |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |