FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Ma ce la fate ad uscire tutti i giorni? (https://fobiasociale.com/ma-ce-la-fate-ad-uscire-tutti-i-giorni-44743/)

mr.Nessuno 26-08-2014 06:31

Ma ce la fate ad uscire tutti i giorni?
 
escluso lavoro o scuola (inderogabili) uscite per commissioni, divertimento, altro, etc...

Ve lo chiedo perchè ora che frequento nuovi gruppi mi sono accorto di essere l'unico con una certa linea di pensiero, ovvero, per me uscire tutti i giorni è una beneamata rottura di palle e nei weekend passare almeno uno dei due giorni a dormire e a poltrire tutto il giorno, mi è fisicamente necessario per riprendermi, e durante i giorni lavorativi limito e compatto i miei impegni, ma ovviamente è una mia opinione, ma in questi nuovi giri questo è come un bestemmione durante una messa, cioè, sta gente anche dopo il lavoro sempre impegnati, per non parlare dei weekend, sempre qualcosa da fare, mai fermi, ma come fanno psicologicamente e fisicamente? Io non riesco a tenere i loro ritmi sociali, Si drogano?!? LOL e voi?

andre71to 26-08-2014 08:01

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
Io non lavoro....e non riesco ugualmente a uscire tutti i giorni..e se esco e' solo per fare spesina o andare a prendere mia sorella a lavoro e al massimo con lei faccio due passi...che vita senza alcun senso :(

zoe666 26-08-2014 08:40

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
morirei ad uscire tutti i giorni penso :mrgreen:
Durante la settimana lavoro quindi il pomeriggio e la serata preferisco dedicarlo a me ( al massimo se capita un caffè di un paio d'ore ok, ma giusto ogni tanto ), il week end mi va bene anche una uscita il venerdì o il sabato. La domenica idem, è la giornata sacra dello svacco in pigiama a veder film e telefilm e non comprende altri esseri umani.

Selenio 26-08-2014 08:58

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
preferisco restare nella mia fortezza della solitudine a vagare per i miei saloni e guardare le stelle con la sigaretta in mano. Quando ho voglia di uscire esco in centro. Oggi eccezione faccio gli anni quindi faccio un po´ di festa

zoe666 26-08-2014 09:15

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
auguri!:mrgreen:

andre71to 26-08-2014 09:16

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
Auguriiiiiiiiiiii :applauso:

Selenio 26-08-2014 09:17

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
grazie per gli auguri :)

pokorny 26-08-2014 09:42

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Ah, dimenticavo, io normalmente non ce la faccio a uscire tutti i giorni. Faccio eccezione dei peridodi in cui sto in posti tranquilli e poco abitati; il mio aspetto evitante non è la relazione umana quanto l'affollamento. In autobus ad esempio sono a disagio perché la gente mi sta attaccata se non proprio a contatto e questo mi manda ai matti.

Ho sempre nei miei sogni il lago Brunner in nuova zelanda, lago grande credo quanto Bracciano ma popolato da un solo villaggio di qualche decina di anime. Ecco, in posti così sarei felice.

Suttree 26-08-2014 09:59

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
In estate cerco di fare uno sforzo..ma comunque mi pesa se devo uscire più giorni di fila.

ConLeStelle 26-08-2014 10:08

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
Anch'io sono come te. Ho assolutamente la necessità di avere un giorno a settimana da passare a casa e in solitudine per riprendermi. Ma purtroppo non è sempre possibile!

In ogni caso credo sia del tutto normale. Conosco anche persone senza alcun problema sociale, estroverso, ecc. che fa la stessa cosa ma, a differenza tua o mia, non si pone nessun problema a dirlo e a chiarire la cosa.

phabio 26-08-2014 10:55

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
Io ormai non esco più

Stefania90 26-08-2014 11:56

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
Si ma per due tre ore e niente di impegnativo, tipo passeggiata, spesa ecc. Questo perché non lavoro se lavorassi credo che una volta a casa cadrei in trans e non mi smuoverei piu.

Pablo's way 26-08-2014 12:07

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
Anche io sento il bisogno di disintossicarmi, stare troppo tempo fuori casa mi uccide, per dire la prima settimana di ferie l'ho passata a poltrire per riprendermi da mesi di lavoro, solo all'inizio della seconda ho messo la testa fuori dalla tana come fossi un suricato.....

Questo è anche il principale motivo per cui nei fine settimana non riesco mai a combinare niente di quello che vorrei fare, ho troppo bisogno del mio momento copertina :D

albertoc 26-08-2014 12:29

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
volendo c'ì riuscirei

Leucina 26-08-2014 12:59

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
Probabilmente nel caso trovassi un lavoro cercherei di sforzarmi ad uscire tutti i giorni e rispettare l'impegno preso. Ma nel caso di uscite di svago proprio no, sono uscite che non mi interessano, non sono necessarie e preferisco evitarle.
Uscire e soprattutto prepararmi per uscire mi stressa, mi scoccia e mi annoia, se devo farlo per necessità tipo spesa o eventuale lavoro ok ma per altro no.

Hal86 26-08-2014 13:01

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
Si

Carciofo 26-08-2014 13:08

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
Anche volendo non penso ce la farei :\
mi chiedo anch'io come fanno alcuni a non fermarsi mai (apparentemente)

simopi 26-08-2014 14:12

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
Certo! Cappuccino, spesa, uscita serale quando è bel tempo... ovviamente da solo. Secondo me uscire è importante per svagarsi, frequentando luoghi non troppo caotici. Almeno io, preferisco dei luoghi tranquilli con meno gente possibile.

TãoSozinho 26-08-2014 14:56

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
Un tempo la pensavo anch'io come te, ma da un po' di tempo a questa parte uscirei ogni minuto, starei a casa solo per dormire o forse neanche quello.

Weltschmerz 26-08-2014 15:20

Re: Ma c'è la fate ad uscire tutti i giorni?
 
No, non c'è niente di buono là fuori.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.