FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Quale tra questi fisici maschili vi piacciono? (https://fobiasociale.com/quale-tra-questi-fisici-maschili-vi-piacciono-44727/)

Stefania90 25-08-2014 13:10

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1350045)
Stavo, giuro, per scrivere le stesse parole. A suicidarmi non ci riesco, ma a vedere gente che si può permettere di mettersi in costume mi assale un profondo desiderio di morte e auto-annichilazione. Quelle otto foto sono una visione troppo forte per me :piangere:

Che fisico hai? Comunque anche per me il fisico è stato sempre un problema, mi sono sempre vergognata del mio fisico sopratutto da adolescente perchè ero sempre la più robusta (non sono grassa è questo il bello) anche dei ragazzi che frequentavo. Non vi dico i complessi con i quali sono cresciuta ho sempre desiderato essere mingherlina per apparire graziosa e non volgare se magari mettevo un paio di tacchi o una gonna e per avere più facilità a trovare un ragazzo, ma haimè ciò sto fisico e me lo devo tenere.

Supermanes 25-08-2014 13:18

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Credo di avvicinarmi al fisico "built fat", mi piacerebbe semplicemente essere magro e glabro.

Roy 25-08-2014 13:31

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Athletic skinny tendente al fit&ripped.

Leucina 25-08-2014 13:43

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
I palestrati non mi piacciono per niente. :thumbdown:
I bodybuilder poi mi danno l'impressione di essere tutti muscoli e niente sostanza. :ridacchiare:

Stefania90 25-08-2014 13:43

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1350031)
Guardati il film l uomo senza sonno :sisi:

Io ambirei ad avere un fisico come quello della la foto 4, ma ho il fisico simile a quello della foto 2 ma con la panza e un po di maniglie dell ammore:mannaggia:

In quel film Bale è più brutto che mai e te lo dice una ossessionata tanto da guardare due volte il cavaliere oscuro al cinema solo per lui.
è un fisico da anoressico, non è un magro sano, fortunatamente era solo per esigenze di scena.

Lui mi piace anche da grassoccio,:D ma anoressico proprio no, gli si cambiano proprio i connotati...

http://static.fanpage.it/cinemafanpa...si-638x425.jpg

Comunque il fisico 2 è un bel fisico sei fortunato, sei fai nuoto puoi tenerti in forma e mantenerlo.

silenzio 25-08-2014 13:53

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Roy ci fai una foto del tuo fisichino? :D

Christian Bale non è un essere umano, è un manichino gonfiabile e sgonfiabile!!! Ma come diavolo ha fatto anche se solo per esigenze di scena a trasformarsi così???:o

Io personalmente però ammetto che se un giorno incontrerò la mia cosiddetta "anima gemella" probabilmente il fisico faticherò a vederlo: sarò troppo rapito dal suo sguardo, lo specchio dell'anima, perchè sarà di quella che mi sarò innamorato. :arrossire:

Allocco 25-08-2014 14:12

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Per quanto riguarda gli uomini, penso che abbiamo la discreta fortuna di non dover aderire a specifici modelli di fisicità per piacere o avere successo, a meno di casi molto particolari e rari.

Detto questo, un fisico molto magro (e mi riferisco a TUTTI quelli che NON hanno pancia almeno un minimo pronunciata) sono secondo me poco sani e funzionali.
La pancia ha una moltitudine di funzionalità che non vi sto manco a spiegare, non so come farei senza. :sisi:

Per quanto riguarda i muscoli, penso che sia uno spreco di risorse gonfiarsi come canottieri (e canotti) in un ambiente sociale nel quale la necessità di un fisico "grosso" è nulla e l'alimentazione richiede costi ambientali e umani sempre maggiori. Stesso discorso per l'obesità.

Togliendomi gli occhiali..
Il voto lo lascio alle fanciulle,
e cercando di collocarmi mi metterei tra lo skinny fat e il build fat: a mio parere, il "normal" che manca nella categorizzazione per immagini. (diciamo che questi due nelle foto stanno tenendo la panza... immaginateli tra 30 secondi rilassati e con le spalle giu ed ecco il prototipo)
http://resources3.news.com.au/images...rt-sheahan.jpg
http://www.dr-youngforever.com/images/male_body_2.jpg

SoloUnaDonna 25-08-2014 14:14

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Nessuno.

Roy 25-08-2014 15:05

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Quote:

Roy ci fai una foto del tuo fisichino? :D

Non per pigrizia e nemmeno per scortesia, ma credo che sia meglio non farlo. Sono sempre su questo forum per un motivo ben preciso e nessun complimento o critica può influenzare il corso del proprio destino o il decorso della propria Storia. :)

liuk76 25-08-2014 15:07

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1349990)
Sono l'unico a non cogliere la differenza tra il 3 e il 4?

Il 3 ha decisamente meno massa rispetto al 4. Trattono in inganno perché sono entrambi definiti.

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1350045)
Stavo, giuro, per scrivere le stesse parole. A suicidarmi non ci riesco, ma a vedere gente che si può permettere di mettersi in costume mi assale un profondo desiderio di morte e auto-annichilazione.

Secondo me basta invece solo buona volontà e determinazione.
Il 90% delle condizioni di sovrappeso o sottopeso sono eliminabili con la giusta alimentazione ed attività fisica.
Uno è liberissimo di mangiare quanto vuole e di fare vita sedentaria ma, secondo me, è un po' sciocco se poi si lamenta che ha la pancetta.

Quando ero sottopeso non mi sono mai lamentato ed ho sempre e solo colpevolizzato me stesso perché non mangiavo abbastanza ma, sopratutto, non facevo attività.

Ora che sono magro normopeso ma non definito muscolarmente, posso solo prendermela con me stesso per la mia pigrizia.

Nexus 25-08-2014 15:14

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Athletic skinny. Mi piacerebbe arrivare ai livelli di un fit&ripped.

Roy 25-08-2014 15:22

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1350143)
Il 3 ha decisamente meno massa rispetto al 4.

Di solito non entro nei dettagli in sterili conversazioni, ma la differenza tra il 3 e 4 fisico sta nella % di grasso corporeo piuttosto che dell'indice BMI.
In buona sostanza la "massa" potrebbe essere persino equivalente (nei suoi valori), ciò che cambia è la percentuale di grasso corporeo, decisamente inferiore nel soggetto della 3 immagine piuttosto che in quello della 4: la percentuale è impossibile calcolarla ad "occhio" ma è possibile quantificarla grazie alla vascolarizzazione individuabile nel basso ventre (anche se talvolta è genetica) del soggetto 3 e mancante nel soggetto 4.

Questa è la differenza.

pokorny 25-08-2014 17:11

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1350143)
Secondo me basta invece solo buona volontà e determinazione. Il 90% delle condizioni di sovrappeso o sottopeso sono eliminabili con la giusta alimentazione ed attività fisica.
Uno è liberissimo di mangiare quanto vuole e di fare vita sedentaria ma, secondo me, è un po' sciocco se poi si lamenta che ha la pancetta.

E' vero che tendo a mangiare tanto e sono consapevole che con questa base di partenza non mi dovrei lamentare se sono grasso. Ma se anche dimagrissi resterebbero altri difetti fisici che renderebbero tutto vano, prima di tutto una struttura muscoloscheletrica da spaventapasseri.

In ogni caso ho iniziato la dieta, ormai sono 20 gg e ho perso 1.5 kg. Ho il vantaggio che è la prima volta che ci provo e quindi non ho insuccessi precedenti che pesano come un'ombra. Ma mi son messo a dieta solo perché ho i valori delle analisi un po' scompensati e in casa c'è familiarità col diabete. Ormai se potevo avere delle carte in mano, l'età è quella che è punto a non avere troppe grane nella vecchiaia, sperando di morire prima (non per una geremiade, ho paura della perdita dell'indipendenza fisica prima ancora che della depressione).

tersite 25-08-2014 17:12

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1350031)
Guardati il film l uomo senza sonno :sisi:

Io ambirei ad avere un fisico come quello della la foto 4, ma ho il fisico simile a quello della foto 2 ma con la panza e un po di maniglie dell ammore:mannaggia:

siamo proprio uguale io e te :sisi:
comunque mi stupisce un po' questa ammirazione per il build &fat e per il strong fat , ma in sostanza me l'aspettavo è un tipo di fisico a cui io mai potrei ambire , ci si nasce è questione di genetica e io sono nato magrerrimo :D

Wrong 25-08-2014 17:40

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Fit & ripped e Fit & built sono bei fisici, da ammirazione o da film zozzo.
Per la realtà build & fat, basta dargli solo una limatina.

barclay 25-08-2014 18:21

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1350143)
Uno è liberissimo di mangiare quanto vuole e di fare vita sedentaria ma, secondo me, è un po' sciocco se poi si lamenta che ha la pancetta.

Non hai capito o non hai letto fra le righe: il problema è che, per eliminare la pancetta, bisogna fare dei sacrifici e la paura di scoprire che, alla fine, quei sacrifici saranno stati vani è forte. Quando si combatte contro una forma grave di DEP o FS, si ha la costante sensazione che qualcuno “sposti continuamente il traguardo” e che niente di quello che uno fa sia abbastanza :crying:

liuk76 25-08-2014 18:31

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1350226)
Ma se anche dimagrissi resterebbero altri difetti fisici che renderebbero tutto vano, prima di tutto una struttura muscoloscheletrica da spaventapasseri.

Si dovrebbe tendere al normopeso per sé stessi in primis, senza contare che il normopeso è una condizione ben accettata dalla quasi totalità della popolazione.
Poi, non è necessario scomodare un fisico perfetto. Un fisico perfetto ha solo senso se uno vuol fare il modello.

Quote:

mi son messo a dieta solo perché ho i valori delle analisi un po' scompensati e in casa c'è familiarità col diabete.
Ecco, questo è un valido motivo :)

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1350289)
il problema è che, per eliminare la pancetta, bisogna fare dei sacrifici e la paura di scoprire che, alla fine, quei sacrifici saranno stati vani è forte.

Beh, è ovvio che se uno lo fa per garantirsi di avere una partner, secondo me, ha aspettative irrealistiche.
Può dare maggiori probabilità ma non darà mai la certezza.

Poi, il discorso lo facevo estraneo alle implicazioni psichiche ma solo sulla base di una mera osservazione esteriore: un corpo lo si legge come magro o grasso a prescindere dal fatto che sia fobico o meno.

barclay 25-08-2014 18:39

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1350300)
Beh, è ovvio che se uno lo fa per garantirsi di avere una partner, secondo me, ha aspettative irrealistiche. Può dare maggiori probabilità ma non darà mai la certezza.

Io ho cominciato da poco a fare un po' d'esercizio fisico, ma 3 degli utenti che vedo regolarmente IRL si tengono costantemente in esercizio da anni, sono in ottima forma, eppure per le donne restano eterni soloamici :testata:

tersite 25-08-2014 18:45

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
@barclay ho conosciuto ragazzi/uomini con fisici improponibili
e cmq decisamente con un brutto viso , avere diverse ragazze
addirittura uno era il mio rivale , un uomo decisamente brutto e insignificante
(parlo del fisico) il marito della donna che ho amato più di ogni altra
non dico altro ...

barclay 25-08-2014 19:24

Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
 
@tersite

È proprio il punto a cui volevo arrivare: sembra che, per un sociofobico/evitante, qualunque sforzo/sacrificio non sia mai sufficiente, sembra che le donne pretendano la perfezione, da quelli come me :piangere:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.