![]() |
Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
Riprendo il sondaggio di nonsaprei e lo rivolgo alle donne.
Gli uomini possono dire a quale di questi assomigliano o vorrebbero assomigliare. http://i44.tinypic.com/httri1.jpg |
Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
Quote:
Non ce n'è nessuno che mi assomiglia tra questi e nessuno a cui mi piacerebbe assomigliare -_- tra athletic skinny e fit & ripped ci stanno mille sfumature... A me piacerebbe avere un fisico così http://www.bbhomepage.com/forum/atta...to-pitt561.jpg che è più in carne di athletic skinny ma non troppo definito |
fossi un uomo vorrei avere il fisico atletic skinny :o
|
Quote:
|
Anche secondo me il miglior fisico è quello tra il 2 e il 3
Io mi colloco tra 7 e 8,sono in sovrappeso ma mantengo spalle larghe e bacino stretto |
Visto che sono la cassandra del forum, vi annuncio che le categorie più votate dalle donne saranno “fit & ripped” e “fit & built” :miodio:
|
ho votato quelli che mi vanno bene tra i proposti(1, 2,6,7,8), ma quello ideale direi postato da alessieto.
|
Quote:
|
Mi piacerebbe essere il n.4 ma a parte sogni impossibili anche per arrivare al n.7 farei il patto col diavolo.
|
fit and built
|
Skinny o Athletic skinny.
Attualmente mi pongo a metà. Gli altri fisici non mi piacciono e non mi sentirei me stesso Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Quote:
ma è un ciccione ... |
cmq direi che sono il nr. 2 con pancetta
potrei anche postare una mia foto a torso nudo ma non ho la digitale :mrgreen: |
Quote:
|
Il numero 2 è quello che va per la maggiore, anche per me del resto, nel senso che è il mio ideale sia come gusti che come ambizione, Forse perchè ti garantisce un fisico forte e contemporaneamente agile. Inoltre i vestiti ti cadono addosso sempre perfetti :D
|
Il built e fit mi piace molto ma lo collego a un'alimentazione troppo ristretta e due palle tante.
Il built e fat è perfetto perché alla forza unisce il fatto che magna come un porco. Il fat e strong mi piace perché riuscirebbe a sollevarmi :ridacchiare: |
Direi il 3 e il 7, ( fit and rippet e built fat o come si scrive) il 2 non sarebbe male ma per me ' troppo magro, rosicherei ad avere un ragazzo più magro di me.
|
Dovrei essere il "built fat". Comunque il termine "fat" è usato in maniera un po' estrema, tipo il 10 delle foto non sembra "fat" proprio per niente, quello pare un wrestler o uno di quei pazzi che fanno le gare "strongman".
I "fit" invece sono chiaramente dei fanatici, quelli che trascorrono perfino più tempo a rimirarsi negli specchi che ad allenarsi in palestra, quelli che non bevono neanche una birra per non rischiare di perdere la definizione degli addominali ... :mrgreen: |
io so 1 a periodi tendo al 2 ma torno sempre 1 XD nn mi dispiace sto fisico d altronde i fisici pompati dopo nn si addicono molto al mio " carattere" cio nn toglie che son bei fisici , ma meglio su altre persone , diciamo che sono un jared leto in mutandoni :sisi:
http://media.cineblog.it/j/jar/jared...ransform09.jpg |
Sono l'unico a non cogliere la differenza tra il 3 e il 4?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |