FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Procastinare/non aver voglia di ... (https://fobiasociale.com/procastinare-non-aver-voglia-di-44707/)

Kaname92 24-08-2014 13:03

Procastinare/non aver voglia di ...
 
Mi pare di capire che è un problema che affligge molti qui nel forum.
Io me lo ritrovo in mezzo praticamente sempre, ma non so se sia semplicemente fatica, oppure ci sia qualche accenno di depressione dietro.

Faccio qualche esempio
-Ho scaricato Runtastic sul cellulare un mese fa... fogatissima la prima volta! E' stata l'unica che sono andata a correre :mrgreen:
-Siccome io bevo pochissimo durante la giornata, mi ero messa sul cell un'applicazione che me lo ricordasse... Dopo un po' l'ho zittita perchè non avevo mai voglia di alzarmi e andare a prendere la bottiglia
-"Oggi non ho voglia di uscire, mi fa fatica, lo farò domani...."
-"Ho tanto tempo libero, cerchiamo un po' di ricette di dolci!!" l'entusiasmo dura mezz'ora, almeno fino a quando sto al pc a cercare ... poi quando si tratta di alzarsi e andare a farlo , al voglia sparisce.
-Da un anno dico di iscrivermi a un gruppo del mio paese che organizza la fiera del fumetto qui ... ancora non l'ho fatto.

Ma potrei fare altri mille esempi :miodio: costringermi non serve a nulla

Biomotivato 24-08-2014 13:18

Re: Procastinare/non aver voglia di ...
 
Anche a me capita di fare cosi, poi pero' quando arriva l'ora di andare a letto mi faccio il bilancio drlla giornata, di quello che ho combinato e di cosa avrei potuto ancora fare. se non ho dato abbastanza negli ultimi giorni mi sale da dentro una strana forza che mi obbliga a muovermi e fare di piu' per i prossimi giorni

Vision 24-08-2014 13:32

Re: Procastinare/non aver voglia di ...
 
Tristezza, sconforto, frustrazione ed altro regnano sovrani nel mio cervello, cosa vuoi (generico) che me ne importi di fare qualcosa così, magari senza la giusta motivazione, quando ci sono di mezzo problematiche serie che compromettono la tua vita e che non riesci ad affrontare ? Secondo me, in una esistenza toccata dalla fs, dep, e sopratutto depressione è normale questo tipo di comportamento.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.