FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Voglia irresistibile di uscire (https://fobiasociale.com/voglia-irresistibile-di-uscire-44706/)

Miquel 24-08-2014 12:47

Voglia irresistibile di uscire
 
Non so perché, ma questi giorni ho una voglia sfrenata (ma altrettanto limitata) di uscire, di divertirmi e cazzeggiare come un normale ragazzo diciottenne...però è davvero dura, quando non si ha amici non c'è nulla da fare..

Inosservato 24-08-2014 13:24

Re: Voglia irresistibile di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1349430)
Non so perché, ma questi giorni ho una voglia sfrenata (ma altrettanto limitata) di uscire, di divertirmi e cazzeggiare come un normale ragazzo diciottenne...però è davvero dura, quando non si ha amici non c'è nulla da fare..

intantoti consiglio di uscire, anche solo per un giro, se hai voglia è positivo :bene:
poi per divertimenti nel senso classico tamarro del termine si vedrà...

linea77 24-08-2014 14:06

Re: Voglia irresistibile di uscire
 
vai da qualche parte affollata o solo a fare una passeggiata no?

Miquel 24-08-2014 14:47

Re: Voglia irresistibile di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1349460)
intantoti consiglio di uscire, anche solo per un giro, se hai voglia è positivo :bene:
poi per divertimenti nel senso classico tamarro del termine si vedrà...

Nel senso tamarro...ma che dici?

Selenio 24-08-2014 15:02

Re: Voglia irresistibile di uscire
 
puoi andare in discoteca anche da solo

Stefania90 24-08-2014 15:25

Re: Voglia irresistibile di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1349490)
Nel senso tamarro...ma che dici?

Per senso tamarro credo intenda discoteche, ubriacamenti vari ecc...

Comunque non hai nemmeno "un'amico" con cui andare a fare una passeggiata? Se c'è lhai fatti coraggio e invitalo a uscire.

Weltschmerz 24-08-2014 19:10

Re: Voglia irresistibile di uscire
 
Prova ai raduni :nonso:

Pablo's way 24-08-2014 19:33

Re: Voglia irresistibile di uscire
 
Esci, ieri sera sono uscito con gente del forum e mi ha fatto benissimo, senti se c'è qualcuno della tua zona disposto a venire a bere qualcosa, a fare due passi......

linea77 24-08-2014 20:57

Re: Voglia irresistibile di uscire
 
se hai qualche idea politica da voler portare avanti/approfondire. Prova con i centri sociali :D. a breve proverò ad andarci. Se sei giovane le opportunità per socializzare ci sono. il problema è che più si cresce più è difficile fare amicizia. APPROFITTANE ORA! che a 20 e passa anni è dura :bene:

fabfab90 24-08-2014 22:33

Re: Voglia irresistibile di uscire
 
Ti capisco, io ho 6 anni in più di te e mi ritrovo nella tua stessa situazione.. solo che a 18 anni non agivo e subivo la mia condizione passivamente.

Se parti col piede giusto già da adesso vedrai che le cose miglioreranno, se ti iscriverai all'università sfruttala per stringere legami perchè poi le occasioni diminuiscono.
Le poche cose (ripeto poche) che faccio in socialità le faccio con loro, quindi cerco di tenermele strette.

Personalmente non riuscirei a uscire da solo, mi verrebbe troppa malinconia a vedere i gruppi di ragazzi che si divertono...

Miquel 25-08-2014 09:45

Re: Voglia irresistibile di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da fabfab90 (Messaggio 1349726)
Ti capisco, io ho 6 anni in più di te e mi ritrovo nella tua stessa situazione.. solo che a 18 anni non agivo e subivo la mia condizione passivamente.

Se parti col piede giusto già da adesso vedrai che le cose miglioreranno, se ti iscriverai all'università sfruttala per stringere legami perchè poi le occasioni diminuiscono.
Le poche cose (ripeto poche) che faccio in socialità le faccio con loro, quindi cerco di tenermele strette.

Personalmente non riuscirei a uscire da solo, mi verrebbe troppa malinconia a vedere i gruppi di ragazzi che si divertono...

Ho paura dell'Uni dal punto di vista sociale. In 5 anni non ho combinato nulla alle superiori, figuriamoci all'Università...speriamo bene


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.