FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Inventano il vostro carattere?? (https://fobiasociale.com/inventano-il-vostro-carattere-44679/)

alleny82 22-08-2014 18:50

Inventano il vostro carattere??

Bonnesoir... insomma i miei odiati parenti sono anche degli inventori. Siccome io non gli ho mai raccontato niente di me perché non li ho mai considerati i miei confidenti...loro hanno sempre pensato di avere il diritto di inventarsi cose su di me e di poterle perfino raccontare in giro perché è troppa la frustrazione di non sapere nulla di me per gente abituata a impicciarsi di tutto. E addirittura mi ritrovo con fratelli che mi dicono che non dovrei passare da un uomo ad un altro quando invece io non frequento proprio nessuno :miodio: Oppure cugine che mi dicono:" ammettilo! Provi del rancore nei miei confronti! " oppure:"vorresti avere la patente ma per orgoglio non lo ammmetti!" :o Ma quando mai?? Tutte cose non vere e se glielo faccio presente manco mi credono! :o Un'altra:"tu stai male per punirci!" COOSA?? Non ho parole. Intanto un parente l'ho gia' mandato ufficialmente a... sapete dove,no?

An.dream 22-08-2014 19:08

Re: Inventano il vostro carattere??

Di' loro che provi rancore nei loro confronti e che desideri prendere la patente per investirli, perché non sopporti le persone che si impicciano e che sparlano di te. Magari dillo con un tono convincente e da invasata, vedrai che smetteranno. :sisi:

alleny82 22-08-2014 19:13

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1348679)
Di' loro che provi rancore nei loro confronti e che desideri prendere la patente per investirli, perché non sopporti le persone che si impicciano e che sparlano di te. Magari dillo con un tono convincente e da invasata, vedrai che smetteranno. :sisi:

:D :applauso: Ah,ah,ah,ah ottimo!! Ma infatti gli ho detto delle cose simili! :ridacchiare:

Stefania90 22-08-2014 19:21

se a te da fastidio un modo per ovviare al problema e' raccontare tu stessa delle bugie tipo (zia la sai la novità? Mi sono fidanzata con un ragazzo bellissimo e pure benestante.Ma non posso presentarvelo perché e' un tipo molto riservato) rosicheranno e la smetteranno di inventarsi cose, io racconto sempre cavolate ai parenti.

alleny82 22-08-2014 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1348689)
se a te da fastidio un modo per ovviare al problema e' raccontare tu stessa delle bugie tipo (zia la sai la novità? Mi sono fidanzata con un ragazzo bellissimo e pure benestante.Ma non posso presentarvelo perché e' un tipo molto riservato) rosicheranno e la smetteranno di inventarsi cose, io racconto sempre cavolate ai parenti.

Gia' fatto... :) ma purtroppo i miei sono parenti stretti che fanno tante domande e continuano a dubitare qualsiasi cosa gli si dica: ormai ho capito che devo trovare il modo di evitarli sempre e se possibile di cambiare casa che questa è un porto de mare! Grazie della risposta comunque :)

sadsilversoul 22-08-2014 19:34

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1348667)
E addirittura mi ritrovo con fratelli che mi dicono che non dovrei passare da un uomo ad un altro quando invece io non frequento proprio nessuno :miodio:

Questo lo fanno anche con me, parenti ma anche conoscenti, siccome non parlo mai della mia vita sentimentale (dato che non è mai esistita), mi sono resa conto che la gente è convinta e ha messo in giro voci che io sono una poco di buono praticamente, che ne combina di tutti i colori, tipo che vado con uomini sposati, gente poco raccomandabile, donne..invece di avere un bravo ragazzo fisso. :o Credo sia perché è proprio inconcepibile che una ragazza non combini niente da quel punto di vista.. boh.. chissene frega, tanto non cambia la realtà dei fatti (che è peggiore tra l'altro :piangere: ).

Pablo's way 22-08-2014 20:16

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1348667)
"tu stai male per punirci!"

Sembra una frase da soap opera, mi immagino la tua reazione -----> :testata:

cancellato11905 22-08-2014 21:56

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1348679)

:miscompiscio:

rosadiserra 22-08-2014 22:10

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1348691)
Gia' fatto... :) ma purtroppo i miei sono parenti stretti che fanno tante domande e continuano a dubitare qualsiasi cosa gli si dica: ormai ho capito che devo trovare il modo di evitarli sempre e se possibile di cambiare casa che questa è un porto de mare! Grazie della risposta comunque :)

Mi sembra molto sensato, vattene appena puoi! Meglio una topaia dove puoi stare in pace e pensare solo a farti la tua vita di una reggia piena di gente molesta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56.