![]() |
Inventano il vostro carattere??
Bonnesoir... insomma i miei odiati parenti sono anche degli inventori. Siccome io non gli ho mai raccontato niente di me perché non li ho mai considerati i miei confidenti...loro hanno sempre pensato di avere il diritto di inventarsi cose su di me e di poterle perfino raccontare in giro perché è troppa la frustrazione di non sapere nulla di me per gente abituata a impicciarsi di tutto. E addirittura mi ritrovo con fratelli che mi dicono che non dovrei passare da un uomo ad un altro quando invece io non frequento proprio nessuno :miodio: Oppure cugine che mi dicono:" ammettilo! Provi del rancore nei miei confronti! " oppure:"vorresti avere la patente ma per orgoglio non lo ammmetti!" :o Ma quando mai?? Tutte cose non vere e se glielo faccio presente manco mi credono! :o Un'altra:"tu stai male per punirci!" COOSA?? Non ho parole. Intanto un parente l'ho gia' mandato ufficialmente a... sapete dove,no?
|
Re: Inventano il vostro carattere??
Di' loro che provi rancore nei loro confronti e che desideri prendere la patente per investirli, perché non sopporti le persone che si impicciano e che sparlano di te. Magari dillo con un tono convincente e da invasata, vedrai che smetteranno. :sisi:
|
Quote:
|
se a te da fastidio un modo per ovviare al problema e' raccontare tu stessa delle bugie tipo (zia la sai la novità? Mi sono fidanzata con un ragazzo bellissimo e pure benestante.Ma non posso presentarvelo perché e' un tipo molto riservato) rosicheranno e la smetteranno di inventarsi cose, io racconto sempre cavolate ai parenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: