FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   l´opinione delle amiche (https://fobiasociale.com/l-opinione-delle-amiche-44675/)

Selenio 22-08-2014 15:43

l´opinione delle amiche
 
avete mai frequentato una ragazza a cui piacevate ma la sua amica si e´ messa di mezzo dando parere negativo su di voi e la vostra relazione e cosi la tipa ha cambiato idea su di voi? O per le ragazze le vostre amiche vi hanno mai fatto vedere il tipo che vi piaceva sotto una luce diversa e poi lo avete mollato? Le ragazze vogliono un ragazzo che piaccia anche alle altre donne e in particolare vogliono la benedizione delle amiche

Leucina 22-08-2014 15:52

Re: l´opinione delle amiche
 
No amiche, no problema :mrgreen:

Suttree 22-08-2014 16:19

Re: l´opinione delle amiche
 
Non ho mai avuto amiche e non sono mai piaciuto a nessuna ragazza :testata:

*Stellina* 22-08-2014 16:21

Re: l´opinione delle amiche
 
A me è capitato di avere un'amica (anzi la mia amica del cuore nonchè unica morbosa confidente) che parlava male del mio ragazzo.. e certo, la cosa mi dispiaceva e mi influenzava, ma non al punto di lasciarlo!!! Anche perchè mi ero fatta l'idea che alla base ci fosse invidia e gelosia da parte di lei, e che quindi i giudizi negativi non fossero poi così innocenti e sinceri...:pensando:

utentex 22-08-2014 16:39

Re: l´opinione delle amiche
 
Gli amici sono il Male :yes:

Io sto provvedendo ad allontanarli tutti. :perfetto:

Biomotivato 22-08-2014 17:10

Re: l´opinione delle amiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1348563)
Le ragazze vogliono un ragazzo che piaccia anche alle altre donne e in particolare vogliono la benedizione delle amiche

Assolutamente vero

Quando stavo con la mia ex, uno della compagnia gli parlava male di me, del tipo "ma come fai a stare con lui? Meriti di piu'!" E auando l'ho saputo e' nata una scenetta che ancora ricordo bene :ridacchiare:
Maschi, femmine.. sti commentini vengono da entrambe le parti

Quote:

Originariamente inviata da utentex (Messaggio 1348594)
Gli amici sono il Male :yes:

Io sto provvedendo ad allontanarli tutti. :perfetto:

Forse.. stai frequentando solo la gente sbagliata?

dintei166 22-08-2014 18:30

Re: l´opinione delle amiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1348570)
No amiche, no problema :mrgreen:

Idem.

Però una cosa del genere mi è capitata con due colleghe, la lite con una ha mandato a puttane anche il buon rapporto che c'era con un'altra, sicché le due erano pappa e ciccia.

The_Sleeper 22-08-2014 18:33

Re: l´opinione delle amiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1348563)
avete mai frequentato una ragazza a cui piacevate ma la sua amica si e´ messa di mezzo dando parere negativo su di voi e la vostra relazione e cosi la tipa ha cambiato idea su di voi? [..] Le ragazze vogliono un ragazzo che piaccia anche alle altre donne e in particolare vogliono la benedizione delle amiche

mai stato con ragazze che manifestavano questa esigenza o con amiche "impiccione", fortunatamente.
Sulla frase in chiusura non saprei che dire, semplicemente evito quel tipo di persone se mi accorgo della cosa.

Keith 22-08-2014 18:53

Re: l´opinione delle amiche
 
una che si fa influenzare dalle amiche non vorrei mai che fosse la mia ragazza
una che si fa influenzare dai parenti/genitori idem
non mi piace la gente che non sa ragionare con la propria testa
bene, ho già scartato l'80 delle donne, un 10% vuole rimanere sola, l'altro 10% non vuole stare con i timidi :D

sadsilversoul 22-08-2014 19:47

Re: l´opinione delle amiche
 
Ogni volta che mi è piaciuto qualcuno e lo ho raccontato alle mie amiche, loro hanno sempre criticato la scelta, a partire dall'aspetto fisico fino a tutto il resto...però non mi hanno fatto cambiare idea, anzi, a me piacevano sempre di più! :innamorato: Comunque adesso le mie cotte me le tengo per me rigorosamente. Tanto finchè non mi decido a condividerle con l'interessato non posso aspettarmi che succeda granchè... :interrogativo:

dottorzivago 29-03-2016 14:58

Re: l´opinione delle amiche
 
Questo vorrebbe dire passare a varie fasi
1)trovare una ragazza 2) approfondire il rapporto cosi tanto da dover conoscere anche le sue amiche........tutta fantascienza per me!

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1348700)
Ogni volta che mi è piaciuto qualcuno e lo ho raccontato alle mie amiche, loro hanno sempre criticato la scelta, a partire dall'aspetto fisico fino a tutto il resto...però non mi hanno fatto cambiare idea, anzi, a me piacevano sempre di più! :innamorato: Comunque adesso le mie cotte me le tengo per me rigorosamente. Tanto finchè non mi decido a condividerle con l'interessato non posso aspettarmi che succeda granchè... :interrogativo:

Ci potresti dire che cosa è "tutto il resto"? Non ci dire "il carattere" o roba simile, entra nello specifico.....a noi maschietti toglieresti una grande curiosità


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.