![]() |
Allegria gente!
Piu' sto sul forum e piu' mi deprimo, anche per cose di cui non dovrei sentire il peso. Vedere altra gente che sta male fa star male pure me (pirla, allora perche' continui a frequentare il forum?)
(Ho visto che qualcuno ha commentato a dei miei topic, ora non me la sento di rispondere, lo faro' domani ) Metteteci tutto quello che vi fa ridere in questo topic, cose che vi fanno star di buon umore, che vi tolgono anche per un secondo l'attenzione da certi problemi, divertiamoci su! Io ci metto video perche' e' quello che mi riesce meglio, sono ben accette foto, barzellette, freddure, tutto quello che ve pare inzomma Aldo giovanni e giacomo, a chi non piacciono? Uno tra gli youtuber che piu' mi hanno fatto ridere in assoluto, ladies and gentleman, it's filthy frank b0ss Direttamente da burberilandia (fantabosco ?), il folletto burbero |
Re: Allegria gente!
Ti faccio una proposta: perché invece non ho intervieni sistematicamente in ogni post che giudichi negativo portando la tua testimonianza e le tue idee contrastanti?
Secondo me insistere nel portare un'altra visione aiuta ad arginare l'effetto deprimente del forum e a spronare qualcuno a fare quel percorso che hai seguito tu ed altri Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
|
Quote:
Visto che ti fai le domande da solo scrivi anche le risposte però, così non ci si deve neanche prendere la briga di sollecitarti. :mrgreen: |
Quote:
Poi dipende, nei topic in cui la penso diversamente a volte argomento, poi a forza di commentare unq vocina e' come se mi sussurrasse "stai dicendo una marea di cazzate, hanno SICURAMENTE ragione loro" e cosi non trovo piu' la voglia di commentare e rispondere.. forse colpa delle bassa autostima (?) Forse colpa del mio pensiero che mi porta a criticare tutto, in primis quello che dico io. altre volte mi limito solo a leggere, avendo poco da dire Ci provero' comunque :bene: Quote:
Tornando on-topic :) |
Quote:
|
questo sito: http://www.viadellironia.it/!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |