FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Da me diluvia!! (https://fobiasociale.com/da-me-diluvia-44649/)

Lazy 20-08-2014 22:16

Da me diluvia!!
 
Qui da me c'è un temporale incredibile!!! Sarò l'unico ma a me non frega un cazzo dell estate e del sole... io amo il freddo , l'inverno e i temporali estivi, forse perché il "buio" del temporale mi "protegge" dagli sguardi altrui... o forse perché rispecchia il mio umore cupo e triste... Chiamatemi pazzo ma non mi.interessa... mille di queste estati!!:ridacchiare: Forse se fossi su in isola deserta con un cocktail ed una bella ragazza apprezzerei il sole...

Per ora mi limito a godere dei temporali estivi.. sia per il.fresco che provocano... sia perché rovinano la.serata a tanti estroversoni/bulli/fighetti, magari anche a chi mi ha fatto del male ... si lo so... non starò meglio ma una piccola soddisfazione fittizzia almeno mi consola. Mentre magari io sono a casa ad osservare il temporale facendomi viaggi mentali interspaziali.. un fighetto starà impresacando per la camicia bagnata.... io sto da dio... ADORO I TEMPORALI....!:ridacchiare:

cancellato11788 20-08-2014 22:22

Re: Da me diluvia!!
 
bravo, siamo in 2 ad apprezzare i temporali estivi ! :applauso::applauso:
qua nella mia regione ieri ci sono stati pure diversi tornado...peccato non abbiano preso la mia zona :D

*Stellina* 20-08-2014 22:22

Re: Da me diluvia!!
 
La penso esattamente come te!! Questa è davvero l'estate migliore della mia vita (escluso quando ero fidanzata che era un caldo africano ma ero felice:D), perchè davvero si sta così bene con questo fresco quasi autunnale, a dormire addirittura con le copertine quasi.. a sudare la metà, ed in più a ridere sotto i baffi pensando ai normaloni fighettini che imprecano perchè hanno le vacanze rovinate e non possono andare a fare i ganzi all'aperto a in spaggia:perfetto:
Anch'io mi sento più affine alla pioggia, forse perchè il cielo grigio o blu scuro è malinconico e mette trisrtezza.. mi sembra che il mio umore si rifletta sul meteo appunto, e poi così se piango, posso sempre fingere che sia colpa della pioggia.. come anche se sudo! Il sudore con la pioggia non esiste.. perchè ti sei bagnato per l'acqua!!:applauso:
Quindi, d'ora in poi ragazzi dobbiamo fare tutti danze della pioggia cumulative dato che funziona!!!!:riverenza:

Stasüdedòs 20-08-2014 22:38

Re: Da me diluvia!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1347746)
bravo, siamo in 2 ad apprezzare i temporali estivi ! :applauso:
qua nella mia regione ieri ci sono stati pure diversi tornado...peccato non abbiano preso la mia zona :D

In 3 :bene: ... in aggiunta ovviamente a inverno freddo e neve :mrgreen:

cancellato11788 20-08-2014 22:41

Re: Da me diluvia!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 1347758)
In 3 :bene: ... in aggiunta ovviamente a inverno freddo e neve :mrgreen:

assolutamente sì e sto aspettando con ansia dicembre :riverenza::riverenza:

dintei166 20-08-2014 22:47

Re: Da me diluvia!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1347746)
bravo, siamo in 2 ad apprezzare i temporali estivi ! :applauso::applauso:
qua nella mia regione ieri ci sono stati pure diversi tornado...peccato non abbiano preso la mia zona :D

Peccato abbiano preso la mia.

Lazy 20-08-2014 22:56

Re: Da me diluvia!!
 
Madooooo! Non sono l"unico allora! Per me inverno a viTa. .

Equilibrium 21-08-2014 00:20

Re: Da me diluvia!!
 
L'odore della pioggia mi fa venire na vogliaaa:D

feaanor 21-08-2014 00:33

Re: Da me diluvia!!
 
Ho sempre amato la pioggia, ma ancor di più i nuvoloni neri: mi hanno sempre messo di buonumore (chissà che direbbe uno psicologo di questo).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.