FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Vi siete mai tinti i capelli (https://fobiasociale.com/vi-siete-mai-tinti-i-capelli-44638/)

Miquel 19-08-2014 23:09

Vi siete mai tinti i capelli

Com'è andata? :D Siete stati soddisfatti nella vostra scelta? Quanto avete pagato? Tutti i barbieri/parrucchieri fanno le tinture?
Io pensavo a farmi i colpi di sole, ma non vorrei che sembrasse troppo pacchiano...tra l'altro ho anche le sopracciglia abbastanza scure e folte...

dintei166 19-08-2014 23:18

Re: Vi siete mai tinti i capelli

Ma di tutti i colori anche.
In terza media per errore mia madre mi fece rossa con l'henne e non ti dico la cazziatura della prof di mate ;)
Poi sono stata bionda, viola, grigio asfalto, nera, mogano, viola stinto subito e diventato rosa, blu.
:D

Miquel 19-08-2014 23:21

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1347192)
Ma di tutti i colori anche.
In terza media per errore mia madre mi fece rossa con l'henne e non ti dico la cazziatura della prof di mate ;)
Poi sono stata bionda, viola, grigio asfalto, nera, mogano, viola stinto subito e diventato rosa, blu.
:D

Lol sì ma io sono un ragazzo...la vergogna è maggiore

dintei166 19-08-2014 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1347194)
Lol sì ma io sono un ragazzo...la vergogna è maggiore

Ma vabbè vergogna no dai, sei giovane come l'acqua, se non ti piace rifai sopra il tuo colore, due colpi di sole non sono così drastici. Basta che non ti fai platino, per inteso :ridacchiare:

Ergo Proxy 19-08-2014 23:30

Sì, molte volte. Ho avuto i capelli castani, neri, rossi, arancioni, grigi, bianchi, viola, blu, verdi e... non ricordo. :mrgreen:

Miquel 19-08-2014 23:31

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1347196)
Ma vabbè vergogna no dai, sei giovane come l'acqua, se non ti piace rifai sopra il tuo colore, due colpi di sole non sono così drastici. Basta che non ti fai platino, per inteso :ridacchiare:

Tipo questo...https://www.google.it/search?q=colpi...ub%3B466%3B626

dintei166 19-08-2014 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1347199)

Ma sì è ok, digli che vuoi schiarire di massimo due toni rispetto al tuo colore, non di più ;)

Carlien 20-08-2014 02:31

Giusto per sembrare ancora piu' un Directioner?:D

Ma si, non ti starebbero male, se ti piace quel genere. Io il mio colore naturale non lo vedo da quando avevo 14 anni, lol.

Noriko 20-08-2014 06:04

Si parecchie volte, un giorno dalla parrucchiera sono uscita di un rosso indescrivibile e pensare che volevo farmi bionda. Da quel momento mai più un colore diverso dal mio e inoltre adesso la tinta me l'ha faccio da sola. :)

rosadiserra 20-08-2014 07:02

Oggi si tingono i capelli anche i nonni, non sono ironica, letteralmente nonni sui settanta e oltre, se vuoi puoi schiarire leggermente anche le sopracciglia, a me i colpi di sole fatti con colori fluo viola o rosso o blu piacciono sui ragazzi molto giovani, fai quel che vuoi sei talmente giovane in più non portandoli lunghi non devi nemmeno preoccuparti di rovinarli al Massino un paio di tagli e tornano come prima :)

rosadiserra 20-08-2014 07:04

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 1347254)
Si parecchie volte, un giorno dalla parrucchiera sono uscita di un rosso indescrivibile e pensare che volevo farmi bionda. Da quel momento mai più un colore diverso dal mio e inoltre adesso la tinta me l'ha faccio da sola. :)

Successo anche ad altre volevano farsi bionde sono uscite rosso carota

barclay 20-08-2014 09:02

Ogni volta che vedo un uomo coi capelli tinti provo un senso di repulsione, quindi non lo farei, mai.

dintei166 20-08-2014 09:24

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1347262)
Ogni volta che vedo un uomo coi capelli tinti provo un senso di repulsione, quindi non lo farei, mai.

Su questo son d'accordo, un uomo tinto non se po' vede, ma a un 18enne due colpi di sole si possono anche concedere. ;)

Selenio 20-08-2014 10:30

secondo me dintei era un po´ punk da giovane (anche se ora non so quanti anni abbia). non solo per i capelli ma mi da questa impressione

dintei166 20-08-2014 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1347272)
secondo me dintei era un po´ punk da giovane (anche se ora non so quanti anni abbia). non solo per i capelli ma mi da questa impressione

:sisi: sono del '78 cmq

Equilibrium 20-08-2014 11:09

Si a volte è capitato di tingerli del mio stesso colore naturale, li tingo quando non voglio essere visto da nessuno :sisi:

anahí 20-08-2014 13:08

Sì, ieri:D Rossi mogano o qualcosa del genere.
Comunque io quasi ti consiglierei di scegliere le tinture fatte in casa, costano molto meno e sinceramente non vedo molta differenza con quelle fatte dal parrucchiere. Mi sa che vendono anche dei kit per farsi i colpi di sole.

Miquel 20-08-2014 15:00

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 1347351)
Sì, ieri:D Rossi mogano o qualcosa del genere.
Comunque io quasi ti consiglierei di scegliere le tinture fatte in casa, costano molto meno e sinceramente non vedo molta differenza con quelle fatte dal parrucchiere. Mi sa che vendono anche dei kit per farsi i colpi di sole.

Non lo so, ho paura di fare casini :D

SoloUnaDonna 20-08-2014 20:49

Me li tingo da quando avevo 23/24 anni perchè iniziavo a notare troppo i capelli bianchi (i bastardi già a 18 anni li avevo) e la cosa mi dava fastidio..
Come colori ne ho sperimentati vari.. biondo scuro, castano chiaro, castano ramato, mogano, castano cioccolato e infine mi sono stabilita sul biondo cenere chiaro/chiarissimo.. chissà quando me ne stuferò :ridacchiare:

cancellato13317 20-08-2014 22:10

Nell'età tra i 20 e i 24 anni li ho avuti quasi di tutti i colori, e me li facevo da sola ero diventata un'esperta :mrgreen: Poi non li ho mai più tinti e pensando al fatto che diventano bianchi me li voglio godere del mio colore il più possibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37.