![]() |
Vi siete mai tinti i capelli
Com'è andata? :D Siete stati soddisfatti nella vostra scelta? Quanto avete pagato? Tutti i barbieri/parrucchieri fanno le tinture?
Io pensavo a farmi i colpi di sole, ma non vorrei che sembrasse troppo pacchiano...tra l'altro ho anche le sopracciglia abbastanza scure e folte... |
Re: Vi siete mai tinti i capelli
Ma di tutti i colori anche.
In terza media per errore mia madre mi fece rossa con l'henne e non ti dico la cazziatura della prof di mate ;) Poi sono stata bionda, viola, grigio asfalto, nera, mogano, viola stinto subito e diventato rosa, blu. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Sì, molte volte. Ho avuto i capelli castani, neri, rossi, arancioni, grigi, bianchi, viola, blu, verdi e... non ricordo. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giusto per sembrare ancora piu' un Directioner?:D
Ma si, non ti starebbero male, se ti piace quel genere. Io il mio colore naturale non lo vedo da quando avevo 14 anni, lol. |
Si parecchie volte, un giorno dalla parrucchiera sono uscita di un rosso indescrivibile e pensare che volevo farmi bionda. Da quel momento mai più un colore diverso dal mio e inoltre adesso la tinta me l'ha faccio da sola. :)
|
Oggi si tingono i capelli anche i nonni, non sono ironica, letteralmente nonni sui settanta e oltre, se vuoi puoi schiarire leggermente anche le sopracciglia, a me i colpi di sole fatti con colori fluo viola o rosso o blu piacciono sui ragazzi molto giovani, fai quel che vuoi sei talmente giovane in più non portandoli lunghi non devi nemmeno preoccuparti di rovinarli al Massino un paio di tagli e tornano come prima :)
|
Quote:
|
Ogni volta che vedo un uomo coi capelli tinti provo un senso di repulsione, quindi non lo farei, mai.
|
Quote:
Su questo son d'accordo, un uomo tinto non se po' vede, ma a un 18enne due colpi di sole si possono anche concedere. ;) |
secondo me dintei era un po´ punk da giovane (anche se ora non so quanti anni abbia). non solo per i capelli ma mi da questa impressione
|
Quote:
:sisi: sono del '78 cmq |
Si a volte è capitato di tingerli del mio stesso colore naturale, li tingo quando non voglio essere visto da nessuno :sisi:
|
Sì, ieri:D Rossi mogano o qualcosa del genere.
Comunque io quasi ti consiglierei di scegliere le tinture fatte in casa, costano molto meno e sinceramente non vedo molta differenza con quelle fatte dal parrucchiere. Mi sa che vendono anche dei kit per farsi i colpi di sole. |
Quote:
|
Me li tingo da quando avevo 23/24 anni perchè iniziavo a notare troppo i capelli bianchi (i bastardi già a 18 anni li avevo) e la cosa mi dava fastidio..
Come colori ne ho sperimentati vari.. biondo scuro, castano chiaro, castano ramato, mogano, castano cioccolato e infine mi sono stabilita sul biondo cenere chiaro/chiarissimo.. chissà quando me ne stuferò :ridacchiare: |
Nell'età tra i 20 e i 24 anni li ho avuti quasi di tutti i colori, e me li facevo da sola ero diventata un'esperta :mrgreen: Poi non li ho mai più tinti e pensando al fatto che diventano bianchi me li voglio godere del mio colore il più possibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |