FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ho battuto un noto top poster (https://fobiasociale.com/ho-battuto-un-noto-top-poster-44613/)

pokorny 18-08-2014 15:58

Ho battuto un noto top poster

Non lo credevo possibile...

http://i62.tinypic.com/ifpvo1.jpg

OOOOOOOOOO, si scherza!

lupanisky 18-08-2014 17:53

Re: Ho battuto un noto top poster

I livelli di *Stellina* sono lontani

*Stellina* 18-08-2014 17:55

Auauahuuha, a chi lo dite!! Anch'io non lo credevo possibile di battere i veterani top posters!!:sarcastico:
Ma qualcuno sarebbe così gentile da farmi uno screenshot finchè resto prima??? :o Io non riesco a farlo perchè non ho paint... almeno mi resta come ricordo :blushing:

pokorny 18-08-2014 18:38

Fatto, solo che non so come mandartelo... E poi, scusa se ancora non ti ho risposto in MP, appena sono un po' meno depresso lo faccio. So che su questo forum posso essere compreso.

silenzio 18-08-2014 20:06

Pokorny, adesso però vogliamo la tua foto, vogliamo vedere chi è il nuovo campione! :D

pokorny 18-08-2014 20:16

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1346518)
Pokorny, adesso però vogliamo la tua foto, vogliamo vedere chi è il nuovo campione! :D

Aspe' mi stai dicendo che esiste una foto dell'inafferrabile ed evanescente Ansiaboy??? DOVEEEEE???? :)

cancellato13248 18-08-2014 20:16

Sto temendo seriamente per winston anche se non si riesce piu a verificare

*Stellina* 18-08-2014 21:04

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1346539)
Comunque o al primo o al secondo posto ci sono sempre io... senza contare il secondo posto in classifica generale :)

Tranquillo.. non volevo scalzarti dalla tua classifica storica, ci mancherebbe! Anche perchè comunque io vado a periodi.. in questo momento scrivo molto, in altri sparisco letteralmente. Che poi... io mi diverto a giocare assieme a te e ad altri e ci si diverte appunto tutti insieme.. mica è una gara :bene: Ma la classifica generale quale sarebbe?? Non c'è solo quella dei top poster??? Curiosità mode - ON :cool:

*Stellina* 18-08-2014 21:07

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1346465)
Fatto, solo che non so come mandartelo... E poi, scusa se ancora non ti ho risposto in MP, appena sono un po' meno depresso lo faccio. So che su questo forum posso essere compreso.

Tranqui, capita anche a me spessissimo di non riuscire a scrivere mail o messaggi lunghi perchè sono troppo depressa... un abbraccio, tirati su:consolare:
Grazie comunque per lo screen.. beh potresti anche postarlo qui in teoria.. (tanto è sempre in tema con il thread) e se si può lo salvo con nome direttamente dal forum col tasto destro??? :perfetto: Furbetta io...

alessietto 18-08-2014 22:43

Ho notato che almeno per me il numero dei post che uno fa sul forum in un certo mese è direttamente proporzionale a quanto di merda sta andando la propria vita in quel periodo

Spero che per voi top poster la cosa non valga!!

silenzio 18-08-2014 23:53

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1346521)
Aspe' mi stai dicendo che esiste una foto dell'inafferrabile ed evanescente Ansiaboy??? DOVEEEEE???? :)

Va bene, ti risponderò come se tu non lo sapessi ;)

http://www.fobiasociale.com/diamo-un-volto-ai-sociofobici-commenti-in-thread-separato-34766/pagina-25/

An.dream 18-08-2014 23:55

Devono passare 2 mesi dall'iscrizione (credo) prima di poter vedere la sezione Fotogallery del forum, credo sia per questo...

~~~ 19-08-2014 00:21

Ciao, pokorny

Sei iscritto da un mese o poco più
eppure corri dappertutto su e giù
in ogni topic aperto ci sei tu
sempre attento, mai contorto e sulla moto blu
l'ultima volta ti ho letto nel thread delle prostitù
ti faccio gli auguri e tu mi dirai: tenghiù!

silenzio 19-08-2014 00:35

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1346709)
Devono passare 2 mesi dall'iscrizione (credo) prima di poter vedere la sezione Fotogallery del forum, credo sia per questo...

Io veramente ero rimasto ai 40 messaggi, forse hanno cambiato qualcosa...?

The_Sleeper 19-08-2014 00:49

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1346709)

La sezione Fotogallery è visibile solo agli utenti registrati da almeno 60 giorni e che hanno inserito almeno 75 post.

An.dream 19-08-2014 01:08

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1346735)
La sezione Fotogallery è visibile solo agli utenti registrati da almeno 60 giorni e che hanno inserito almeno 75 post.

Che solerzia, Mr. Sleeper, appoggerò senz'altro una sua eventuale candidatura come moderatore di FS.com.
:mrgreen:

pokorny 19-08-2014 08:55

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1346728)
Ciao, pokorny

Sei iscritto da un mese o poco più
eppure corri dappertutto su e giù
in ogni topic aperto ci sei tu
sempre attento, mai contorto e sulla moto blu
l'ultima volta ti ho letto nel thread delle prostitù
ti faccio gli auguri e tu mi dirai: tenghiù!

Sono commosso, è la terza poesia che mi viene dedicata; l'autore delle prime due fu un mio compagno di "muretto", ma erano - eufemisticamente - perculatorie. Questa è la prima che sia carina, grazie!

pokorny 19-08-2014 08:57

eccolaaaaa stellina!

http://i62.tinypic.com/j5x9tt.jpg

PS - è così, non vedo la sezione foto perché non son passati due mesi!

pokorny 19-08-2014 09:20

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1346654)
Ho notato che almeno per me il numero dei post che uno fa sul forum in un certo mese è direttamente proporzionale a quanto di merda sta andando la propria vita in quel periodo

Spero che per voi top poster la cosa non valga!!

Per me, purtroppo, vale... "Casualmente" sono in una fase particolarmente depressa e persistente della mia ciclotimia.

barclay 19-08-2014 09:49

Quote:

Originariamente inviata da Era (Messaggio 1346523)
Sto temendo seriamente per winston anche se non si riesce piu a verificare

Sarà, ma io, per cantar vittoria, aspetterei il superamento di Winston :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.