![]() |
Aerosmith
Apro un altro topic in questa sezione, forse prima o poi i moderatori mi fucileranno!!!!:D
C' è qualche fan di questa mitica band? Grandissimi, le loro ballate/lenti credo siano alcune delle canzoni più caratteristiche del rock, davvero da pelle d' oca! Steven Tyler è un frontman davvero molto carismatico, che sa ''coinvolgere'' le persone, mentre la chitarra di Joe Perry, dove a mio parere, si sente molto l' influenza del blues, riesce a trascinarti ''dentro'' al pezzo....Tutti gli altri sono ottimi musicisti che nonostante l' età riescono ancora a fare ottimi live!!! A little south of sanity è un album live che ho ''macinato'' a forza di ascoltarlo, non mi stanca mai... P.s. prima che arrivi muttley a tirarmi le orecchie premetto che sono a conoscenza che: Steven Tyler fra duetti improbabili e apparizioni tv negli ultimi tempi ha fatto un sacco di boiate che francamente poteva risparmiarsi... Sono radio friendly, mainstream e commerciali. Le storie di droga/litigi fra i componenti della band sono state spesso troppo ''pompate dai mass media''. Sono delle copie sbiadite degli Stones. Ok, vi ho risparmiato le critiche :D Si scherza eh...:sarcastico::mrgreen: |
Re: Aerosmith
io non sono un gran fan ma ce n'è una che parla di incubi, che inizia con un'introduzione lenta con la chitarra... non ricordo ma è splendida. EDIT: ora ricordo, è "dream on"
|
|
Quote:
(come Monti era il gran traduttor de' traduttor di Omero) Ma :riverenza: per Dream on. |
Quote:
|
Quote:
Bellissima Dream On!:bene: |
A me piacciono i loro album degli anni 70, soprattutto "Toys in the attic".
|
Quote:
toys in the attic, I'm crazy (cit.) :occhiali: |
:bene::applauso: |
Gli Aerosmith: il primo cd che comprai fu loro, tanto tempo fa...
|
i loro pezzi miei preferiti sono questi
|
Quote:
|
Il chitarrista è un clone sbiadito di Jimmy Page....
Malgrado ciò alla fine risultano godibili |
Pessimi su tutti i fronti, addirittura peggio dei Queen se posso dirlo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |