![]() |
Ferragosto!!?
Mi domando come possa "affrontare" una ventina di miei parenti a ferragosto, uscendo anche per andare a mangiare quando per tutta l estate ho fatto pratica pure ad uscire di casa in balcone.... e le domande mirate che mi lasciano a bocca aperta? Cosa fai? Sei andato al mare?! Ma lavori? Ecc.. io prevedo un mal di testa salva giornata con annesso pisolino...
|
Re: Ferragosto!!?
ferragosto moglie mia non ti conosco
infatti sono e sarò celibe forever |
Ieri un estroversone mi ha detto che sembro autistico, perche' me ne sto spesso zitto. Mi sono divertito a rispondergli a tono "ah adesso e' arrivato lui che fa il medico! Scusami adesso vado a pubblicizzarti!" E poi ho spiegato il perche' del non parlo (spesso escono discorsi idioti, che non mi interrssano o che non ho nulla da dire). Mi sono divertito molto a ripondere a tono. Bella e' stata pure la sua faccia :ridacchiare:
Non vergognarti dei tuoi problemi e della tua vita. Specie davanti ai tuoi parenti Alle domande piu' spinte rispondi a tono, ad altre scherzaci sopra. Non vale la pena far pesare certe cose Ferragosto e' un giorno come altri |
Quote:
|
Ma che ci vuole a dire qualche bugia su via, io mento sempre ai parenti, è più facile di quanto si pensi, la mia vita è sempre perfetta quando si tratta di rispondere alle domande dei parenti.
|
Il bello di avere una famiglia solitaria è non avere mai (salvo rarissime volte) parenti in giro per casa, specie per le ricorrenze non viene mai nessuno e noi non andiamo da nessuno.
A ferragosto se ne vanno al mare o in montagna e noi tranquilli a casa per i fatti nostri. :mrgreen: Che poi non ho mai capito che si festeggia a ferragosto. :nonso: |
Scappa senza voltarti
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non ti va proprio di andare non andarci,
però se c'è una parte di te che ha voglia di uscire e di vedere qualcuno e l'unica cosa che ti blocca è questa paura vai e rispondi senza farti troppi problemi, nessuno ha la vita perfetta...ma c'è chi domanda e chi risponde, noi non domandiamo per cui siamo costretti a rispondere... mi sono trovata in una situazione simile qualche sera fa a cena con amici dei miei (ma senza che neanche loro l'avessero previsto) e tra questi alcuni mi conoscevano e altri meno, ti dico solo che l'argomento di discussione per la prima mezz'ora (finchè non sono arrivate le pizze) siamo state io e mia sorella... e sinceramente dato che la cosa non è stata programmata e non ero mentalmente pronta volevo solo andarmene... secondo me se vai con la consapevolezza che domanderanno e si vorranno fare un po' di fatti tuoi parti almeno pronto mentalmente, che è tanto : ) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque più di quello che dici è importante come lo dici, devi andare convinto. Dopo mesi (ma anche meno) di reclusione, chiunque perde lucidità mentale, secondo me faresti bene ad andare. Più rimandi e più sarà difficile. |
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque più di quello che dici è importante come lo dici, devi andare convinto. Dopo mesi (ma anche meno) di reclusione, chiunque perde lucidità mentale, secondo me faresti bene ad andare. Più rimandi e più sarà difficile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
, quando è stato mio zio a venire a casa nostra non ho potuto sottrarmi finito il pasto mi ritiravo nel mio appartamento e chi si è visto si è visto fino a sera :D |
Cavolo non pensavo davvero che anche a ferragosto ci potessero essere riunioni di famiglia :o
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk |
Quote:
|
Ma ,non mi interessa molto ferragosto ,poi parenti a casa mia non ne vengono più da anni ,anni e anni ,anche se sono a 10 metri da casa mia (quando dico 10 metri sono propio 10 metri).
Ma la cosa non mi dispiace ,anzi .Probabilmente farò un bel pranzo e poi andrò a fare un giro con mia mamma oppure starò a casa a giocare al pc :pensando: Ps: Comunque o festeggiato Ferragosto solo una volta con alcuni parenti (ero in vacanza)avrò avuto 17-18 anni ,bella giornata .In quel periodo non conoscevo ancora gli attacchi d'ansia diurni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |