FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Ancora e ancora (https://fobiasociale.com/ancora-e-ancora-44481/)

ucn93 09-08-2014 21:36

Ancora e ancora

Che cazzo,tutte le discussioni che apro hanno sempre spunti depressivi,purtroppo è sempre cosi,ancora,ancora,non faccio altro che pensare ai miei errori,ai miei difetti,alle mie mancaze,alla merda di vita che ho e a quella che vorrei e penso non potrò avere mai.
Sto pensando sempre più ossessivamente alla fine,ma sono troppo codardo e penso che non riuscirò mai a compiere un gesto così importante e definitivo e continuerò ad essere infelice e a sentirmi incapace e perdente,penso sempre di piu a mia zia,che a 50 anni è ancora depressa,ha una vita a pezzi e vive di farmaci,ecco questo è il destino che mi aspetta:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:

Tommyb 09-08-2014 21:50

Re: Ancora e ancora

Anche se la mia data di iscrizione è abbastanza recente ti dico che sto qui da anni e anni, e ti dico che quelli piagnucoloni come te in genere sono quelli che dopo pochi anni lasciano forum perchè hanno risolto i loro problemi anzi cominciano anche ad essere razzisti con i timidi e depressi!

Miquel 09-08-2014 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Tommyb (Messaggio 1342398)
quelli piagnucoloni come te in genere sono quelli che dopo pochi anni lasciano forum perchè hanno risolto i loro problemi anzi cominciano anche ad essere razzisti con i timidi e depressi!

Perché mai? Motiva

Tommyb 09-08-2014 21:57

Guarda questo forum è in continuo ricambio, le persone della mia prima iscrizione ora saranno sposate con figli...quindi non temete che il vostro momento arriverà!!

ucn93 09-08-2014 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Tommyb (Messaggio 1342398)
Anche se la mia data di iscrizione è abbastanza recente ti dico che sto qui da annie anni, e ti dico che quelli piagnucoloni come te in genere sono quelli che dopo pochi anni lasciano forum perchè hanno risolto i loro problemi anzi cominciano anche ad essere razzisti con i timidi e depressi!

Mi dai del piagnucolone?? senza conoscermi??,bah,sto forum fa sempre più schifo,come tutto d'altronde:testata:

Tommyb 09-08-2014 22:06

Scusami non voleva essere un offesa

ucn93 09-08-2014 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Tommyb (Messaggio 1342413)
Scusami non voleva essere un offesa

Tranquillo,la prossima volta però pensa fino a 10 prima di commentare

Miquel 09-08-2014 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Tommyb (Messaggio 1342405)
Guarda questo forum è in continuo ricambio, le persone della mia prima iscrizione ora saranno sposate con figli...quindi non temete che il vostro momento arriverà!!

Sì, ma perché secondo te si dovrà essere ''razzisti'' contro timidi e fobici? Paura di ricordare il passato?

Tommyb 09-08-2014 22:10

Cmq il succo è che presto risolverai i problemi perchè alla fine questi topic servono anche a sfogarsi un pò!! Chi scrive tira fuori un pò di marcio che ha dentro e vedo che tu lo fai alla grande!:bene::bene:

Tommyb 09-08-2014 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1342418)
Sì, ma perché secondo te si dovrà essere ''razzisti'' contro timidi e fobici? Paura di ricordare il passato?

Quelli che poi vanno via dicono che con i fobici non si può avere a che fare, sempre a piangere e sempre negatività!! e poi il mal divivere influisce sul carattere..in negativo!

Miquel 09-08-2014 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Tommyb (Messaggio 1342422)
Quelli che poi vanno via dicono che con i fobici non si può avere a che fare, sempre a piangere e sempre negatività!! e poi il mal divivere influisce sul carattere..in negativo!

Sinceramente devo dire che è uno spunto interessante..

Ucn non so che dirti, non conosco minimamente i tuoi problemi...quindi, fatti forza!

super unknown 09-08-2014 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Tommyb (Messaggio 1342419)
Cmq il succo è che presto risolverai i problemi perchè alla fine questi topic servono anche a sfogarsi un pò!! Chi scrive tira fuori un pò di marcio che ha dentro e vedo che tu lo fai alla grande!:bene::bene:

Mi vien da chiederti, considerando la tua data di iscrizione e il numero esiguo di mesaggi, te hai risolto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59.