FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Alzabandiera e compagni di camera (https://fobiasociale.com/alzabandiera-e-compagni-di-camera-44440/)

alessietto 06-08-2014 18:11

Alzabandiera e compagni di camera
 
Non abito più coi miei, e quando ci abitavo avevo una camera tutta mia.

Adesso sono in ferie e sono nella casa al mare dei miei, dove ho la camera assieme a mia sorella. Durante la notte mi è capitato qualche volta di avere erezioni nel sonno, e mia sorella ha il sonno leggero e si alza per andare al bagno o cose del genere, dato che dormo a pancia in su non so se si è accorta della cosa, ad ogni modo sono un pò in imbarazzo

Vi è mai capitata una cosa del genere?

liuk76 06-08-2014 18:15

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Io mi masturbavo, nel mio letto e sotto le lenzuola, con mia sorella che dormiva nel letto sopra (era un simil castello) ed anche quando dormivo nella stessa camera dei miei genitori (fino ai 20 anni non ho avuto una camera mia)...

Qual'è il problema? Non penso sia mai stato così evidente e, anche se lo fosse, solitamente uno fa finta di niente.

Riguardo alle erezioni spontanee non vedo che problema ci sia anche se dovesse vederle.

An.dream 06-08-2014 18:19

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Tra qualche giorno non ci penserai più, tranquillo. Non c'è motivo di essere imbarazzato, innanzitutto perché è una cosa normalissima se hai erezioni nel sonno, e poi è tua sorella.
Se ti può consolare, una volta mia sorella mi ha quasi beccato mentre mi facevo una sega :D Mi son tirato su i pantaloni con nonchalance e alla velocità della luce, ma era palese che si fosse accorta di qualcosa :sisi:

NoSurrender 06-08-2014 19:00

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1340397)
Io mi masturbavo, nel mio letto e sotto le lenzuola, con mia sorella che dormiva nel letto sopra (era un simil castello) ed anche quando dormivo nella stessa camera dei miei genitori (fino ai 20 anni non ho avuto una camera mia)...

Ma non potevi andare in bagno almeno? :miodio:
Io piuttosto di masturbarmi nella stessa stanza dei miei genitori vado sul balcone!

pokorny 06-08-2014 19:37

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Questo forum è la più incredibile scoperta internettiana dei miei ultimi dieci anni... Comunque sì, a me è successo mentre mia madre entrava in camera che condividevo con mio fratello. Ancora ricordo l'enorme imbarazzo.

E adesso che questa domanda ha fatto riemergere molto vivido il ricordo, devo dire che ho finito col costruire un'immagine di mia madre non del tutto rispondente al vero. Diciamo che ancora una volta ho conferma che gli stimoli ambientali possono agire solo in presenza di una certa se non notevole predisposizione caratteriale. Io sono nato un perdente sfigato, il destino non si può cambiare.

Equilibrium 06-08-2014 20:31

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1340394)
Non abito più coi miei, e quando ci abitavo avevo una camera tutta mia.

Adesso sono in ferie e sono nella casa al mare dei miei, dove ho la camera assieme a mia sorella. Durante la notte mi è capitato qualche volta di avere erezioni nel sonno, e mia sorella ha il sonno leggero e si alza per andare al bagno o cose del genere, dato che dormo a pancia in su non so se si è accorta della cosa, ad ogni modo sono un pò in imbarazzo

Vi è mai capitata una cosa del genere?


Pensavo si parlasse di militari:mannaggia:
Ma poi come hai fatto a capire di aver avuto erezioni nel sonno:interrogativo:

A volte mi capita la mattina di svegliarmi con l'uccello tosto e la vescica piena, sarà forse perché devo andare a fare la pipi:interrogativo:
In questi casi se vado subito al bagno mi appoggio con la mano sinistra al muro di fronte:D

Ansiaboy 06-08-2014 20:42

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
dai non penso sia una guardona :mrgreen:

Inosservato 06-08-2014 20:49

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
sovrastimi le tue dimensioni :D
poi scusa, uno si alza nel cuore della notte per andare in bagno e secondo te si mette a guardare gli altri che dormono?
io già è tanto se apro gli occhi (per non sbagliare mira :sarcastico:)

SoloUnaDonna 06-08-2014 20:50

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1340394)
Vi è mai capitata una cosa del genere?

Mai e cmq quando ho dormito con mio fratello in vacanza non mi è mai passato per la testa di fissargli il pisello.. :sarcastico:

Ansiaboy 06-08-2014 21:10

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1340397)
Io mi masturbavo, nel mio letto e sotto le lenzuola, con mia sorella che dormiva nel letto sopra (era un simil castello) ed anche quando dormivo nella stessa camera dei miei genitori (fino ai 20 anni non ho avuto una camera mia)...

Qual'è il problema? Non penso sia mai stato così evidente e, anche se lo fosse, solitamente uno fa finta di niente.

Riguardo alle erezioni spontanee non vedo che problema ci sia anche se dovesse vederle.

quante volte mi son masturbato con mio fratello accanto col solo cuscino a coprirmi....

secondo voi se ne sarà accorto ? :mrgreen:

SoloUnaDonna 06-08-2014 21:11

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1340487)
quante volte mi son masturbato con mio fratello accanto col solo cuscino a coprirmi....

secondo voi se ne sarà accorto ? :mrgreen:

Si.

Ansiaboy 06-08-2014 21:13

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1340489)
Si.

la cosa ancor più orrenda è quando mi accorgo lo fa lui..


gli svantaggi di avere una camera condivisa

alessietto 06-08-2014 21:16

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1340491)
la cosa ancor più orrenda è quando mi accorgo lo fa lui..


gli svantaggi di avere una camera condivisa

chiudete il topic, mi sono pentito di averlo aperto. lol

*Stellina* 06-08-2014 22:10

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1340494)
chiudete il topic, mi sono pentito di averlo aperto. lol

Auhauhauhauha ma dai.. come mai??? :ridacchiare::mrgreen:

pokorny 06-08-2014 22:18

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1340494)
chiudete il topic, mi sono pentito di averlo aperto. lol

Ahahahaha perché, non dirmi che non immaginavi che Ansiaboy ci si sarebbe buttato a pesce :D Nonono, facciamolo continuare, voglio vedere cosa succede :bene:

liuk76 06-08-2014 22:34

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1340412)
Ma non potevi andare in bagno almeno? :miodio:
Io piuttosto di masturbarmi nella stessa stanza dei miei genitori vado sul balcone!

Scelte personali.
In bagno è più scomodo.
Poi, sono i segreti di Pulcinella. Penso che un genitore sappia perfettamente che un figlio si masturba e non si parla di masturbarsi nudi e di fronte ai genitori ma solo nella stessa camera.
Perché non vi è mai finita qualche goccia di sperma sui pantaloni del pigiama, sulla canottiera?
O lo lavate voi oppure, appena si secca, ha la classica consistenza di tessuto inamidato ed il caratterisco alone, che lo rende riconoscibilissimo.

Io, da genitore, troverei normale che mio figlio (o mia figlia) si masturbi, anche come antistress.
Anzi, lo inciterei a masturbarsi e, onestamente, se me ne dovessi accorgere farei finta di niente e gli lascerei la sua privacy.

L'unica cosa che non vorrei è che si abbandonasse all'esibizionismo o, peggio ancora, fosse oggetto di voyeur.

Già negli anni 70 c'erano video illuminati sull'argomento


Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1340487)
quante volte mi son masturbato con mio fratello accanto col solo cuscino a coprirmi....

secondo voi se ne sarà accorto ? :mrgreen:

Massì, cosa vuoi che gliene possa aver fregato...

*Stellina* 06-08-2014 22:35

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1340561)
Ahahahaha perché, non dirmi che non immaginavi che Ansiaboy ci si sarebbe buttato a pesce :D Nonono, facciamolo continuare, voglio vedere cosa succede :bene:

Anch'io sono solleticata dalla curiosità di queste "avventure familiari notturne"... mamma mia, non me le sarei mai immaginate :miodio:

pokorny 06-08-2014 22:45

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1340578)
Anch'io sono solleticata dalla curiosità di queste "avventure familiari notturne"... mamma mia, non me le sarei mai immaginate :miodio:

Ero serio quando dicevo che questo sito è una delle scoperte più interessanti che io abbia fatto in rete. E' realmente un vaso di Pandora... E ora lo stiamo aprendo :testata:

pokorny 06-08-2014 22:47

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1340491)
la cosa ancor più orrenda è quando mi accorgo lo fa lui..

Perché, ce l'ha più lungo del tuo? In effetti in casi del genere è uno svantaggio avere la camera condivisa.

Scherzo, credo che ora sai che sono un burlone :D

liuk76 06-08-2014 23:02

Re: Alzabandiera e compagni di camera
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1340592)
devo ricordarmi di non leggere mai post di liuk mentre mangio.

Beh, è più salutare in generale non leggere il forum mentre si mangia... Fa un po' di eccessivo attaccamento :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.