![]() |
blablacar.it
che ne pensate?
|
Re: blablacar.it
:o
|
Re: blablacar.it
Quote:
|
Re: blablacar.it
:o:o
|
Re: blablacar.it
Quote:
|
Re: blablacar.it
Quote:
|
Re: blablacar.it
:o:o:o:o
pensate anche voi quello che penso io?? |
Re: blablacar.it
Quote:
|
Re: blablacar.it
Quote:
Non fa per me in ogni caso |
Re: blablacar.it
Comunque stasera al casello dell'autostrada c'era un tizio con un cartone con su scritto OVUNQUE. :o:o non conosce blabl..:miodio:
|
Re: blablacar.it
Come idea è molto bella, peccato che odierei l'idea di essere obbligato a parlare con degli sconosciuti
|
Re: blablacar.it
Non capisco cosa ci guadagnano quelli che hanno creato il sito...non c'è neanche pubblicità, comunque il nome è tutto un programma, preferire farmi quaranta mila chilometri a piedi più tosto che essere costretta con uno/a sconosciuto/ta per ore in una macchina, a parte il caso in cui il conducente fosse uno gnoccolone, certo.
|
Re: blablacar.it
ben vengano :applauso: mi schianterei apposta:applauso:
|
Re: blablacar.it
Sono iscritto e mi propongo come autista.
Personalmente lo vedo come un modo per risparmiare sul carburante. Solitamente faccio pagare il 50% di quanto spendo + qualcosa in più per l'usura. Si ha libertà da autista: solitamente impongo luogo di salita e di discesa e non aspetto per più di 5 minuti. Per ragioni di sicurezza mia, trasporto solo una persona, non fumatrice, senza animali con sé e, se non mi fa sentire sicuro, non la carico. Problemi non ne ho avuti, così come mi sono sempre fatto gli affari miei, ho ascoltato la mia musica in autoradio. Il passeggero medio è giovane, studente e tranquillo. |
Re: blablacar.it
Usato tre volte come passeggero. Alla fin fine ero sempre quello che parlava di meno non avendo le vite normali da raccontare degli altri. Concordo sul fatto che si risparmia e che il viaggio ti passa velocemente visto che comunque sei in compagnia.
|
Re: blablacar.it
mi piacerebbe usufruire del sito prima o poi per fare quest'esperienza :)
|
Re: blablacar.it
Fantastico! :bene:
|
Re: blablacar.it
Quote:
|
Re: blablacar.it
Quote:
|
Re: blablacar.it
conto di usarlo a breve per un piccolo viaggio di 5 ore :mrgreen: ( ho l'ansia ma il pensiero di risparmiare e di farmi scarrozzare ha prevalso )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.