![]() |
ultra-lapsus?
vi capita mai di ritrovarvi in una stanza, su un sito internet, e di chiedervi...come ci sono finito qua?
o volete prendere il portafoglio, e aprite il frigorifero (è un classico) volete andare in bagno, e vi ritrovate in camera da letto magari avevate in mente di andare su FS.com, e vi ritrovate su un altro sito che frequentate abitualmente o avevate intenzione di aprire un videogioco fps, e vi ritrovate su un forum di cartoni animati (true story) cosa sono questi? cause del troppo esser assorti nei propri pensieri... o son considerabili una sorta di...ultra-lapsus? :pensando: |
Re: ultra-lapsus?
Ahah l'altro giorno dovevo far leggere una email a mio fratello, quindi mi siedo al pc con lui dietro in piedi ma ero sovrappensiero e invece di inserire il mio indirizzo email comincio a scrivere sadsil... a quel punto mi sono accorta e ho cancellato come un fulmine, poi (rossissima in faccia) mi giro per vedere se si era accorto, ma per fortuna stava leggendo un sms sul telefono e non guardava!! :mannaggia:
|
Quote:
|
Il peggio è mettere la password al posto del nome utente...
Poi mi è capitato di mettere l'olio in frigo e ho l'incubo di mettere il telefono nel forno o nella lavastoviglie... Aiuto! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
eh già, la domanda rimane comunque quella distrazione o qualche strana forma di lapsus? |
Quote:
|
Perché ce l'ho praticamente sempre in mano, anche quando faccio i lavori di casa.
Però quando mi servono entrambe le mani libere, tendo ad appoggiarlo ovunque. Quindi se devo levare dal forno spento le teglie vuote per riempirle, potrei appoggiarlo sullo sportello aperto, per poi richiuderlo dimenticandomi di averlo messo lì. |
Quote:
Poi ho il terrore di usare i veri nomi degli utenti al posto dei nick :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |