FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate... (https://fobiasociale.com/invidia-passare-del-tempo-alcol-cazzate-44298/)

Sayuri 27-07-2014 23:39

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
Io ho smesso di paragonarmi agli altri perchè proprio non c'è storia. La mia vita è stata diversa dalla loro, e quindi è ovvio che mi ritrovo indietro, ma lo accetto e basta.
Poi io alle feste non ci vado nemmeno, quindi non ho visioni di persone che si baciano davanti gli occhi per farmi provare invidia :)

The_Sleeper 28-07-2014 03:48

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
Non ha senso per me paragonare la propria vita a quella di altri, tali persone avranno il loro vissuto, i loro problemi e quindi le loro esperienze. Ed io ho le mie.
Per poter fare un paragone sensato entrambe le persone dovrebbero aver affrontato le stesse situazioni, aver avuto gli stessi genitori, aver sofferto degli stessi problemi etc etc. In quel caso forse potrei stabilire oggettivamente un " vincitore". Ma anche qui la cosa sarebbe fallace poichè valuterei in base a criteri stabiliti da altri.

Ritengo che ci si debba preoccupare della propria vita senza paragonarla a quella di altri, porta solamente a forzare l'adozione di parametri di valutazione che molto probabilmente non sentiamo neanche come giusti in primis e ad alimentare pensieri inutilmente negativi.

Logico che pure al sottoscritto spesso e volentieri " girano" e capita di provare invidia o sentirsi inferiore. Ma penso che limitare il più possibile tali pensieri e sensazioni sia di primaria importanza.

pokorny 28-07-2014 10:03

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1334769)
[...] Logico che pure al sottoscritto spesso e volentieri " girano" e capita di provare invidia o sentirsi inferiore. Ma penso che limitare il più possibile tali pensieri e sensazioni sia di primaria importanza.

Moooooooolto ben detto, IMHO.

Ansiaboy 28-07-2014 12:16

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1334523)
Ha parlato l'empatico :sisi:

:sarcastico:

pokorny 28-07-2014 12:24

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
Ansiaboy, mi prometti che donerai, tra cento anni, il tuo corpo alla scienza affinché tu sia studiato? :D

zoe666 28-07-2014 12:26

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1334209)
"qualunque persona normale" a undici anni non si bacia con trasporto erotico.A 11 anni devono fare i (miei) compiti delle vacanze, andare al centro estivo a giocare a pallaguerra rompere i coglioni ai genitori, e basta.
Se non è così non sono normali affatto, dimmi chi sono che li segnalo all'usl di competenza :mrgreen:

ma infatti ad 11 anni baciarsi ubriachi con trasporto erotico tanto "normale" non è eh.
Che poi son le nuove generazioni che son libertine ( oddio mi sento tipo lei : http://global3.memecdn.com/granny_o_862563.jpg), ma invidiare poppanti sbronzi che limonano, oddio, anche no.

Ansiaboy 28-07-2014 12:36

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1334888)
Ansiaboy, mi prometti che donerai, tra cento anni, il tuo corpo alla scienza affinché tu sia studiato? :D

oddio si, ma devo essere pagato fin da adesso però

perche il mio corpo ti pare cosi incredibile ? XD

Supermanes 28-07-2014 12:43

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1334889)
ma infatti ad 11 anni baciarsi ubriachi con trasporto erotico tanto "normale" non è eh.
Che poi son le nuove generazioni che son libertine ma invidiare poppanti sbronzi che limonano, oddio, anche no.

Non ho mai detto che fossero ubriachi.

pokorny 28-07-2014 12:45

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1334899)
oddio si, ma devo essere pagato fin da adesso però

perche il mio corpo ti pare cosi incredibile ? XD

si dice "donare il corpo" come frase fatta, che comunque include anche il cervello.

Svers0 29-07-2014 04:28

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
Invidia quando vedo tipi che fanno sesso in incubatrice?

http://38.media.tumblr.com/53cd837c0...wmyco1_400.jpg

Bluevelvet93 29-07-2014 13:44

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1334889)
ma infatti ad 11 anni baciarsi ubriachi con trasporto erotico tanto "normale" non è eh.

Ma infatti si sta parlando di 16enni e 17enni.

Selenio 29-07-2014 14:11

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
sto cominciando a guardare le famiglie con bambini con occhio diverso. quando vengono in negozio accarezzo i piccoli e faccio i complimenti ai genitori. Voglia di paternita´? :o

Ansiaboy 29-07-2014 14:31

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
conoscendo la natura di molti maschi a 11 anni capace che il tipo si eccitava comunque a toccare il corpo della partner.. se glie lo toccava.. se ci slinguazzava booh capace che si sentiva solo grande e basta

e la partner ? che piacere ne poteva trarre apparte il probabile "sentirsi grande" ? avrà avuto già i suoi periodi di estro e quindi eccitazione per i corpi altrui ? e se la risposta fosse si beeh prova attrazione per un maschio di 11 anni ? o.O

è mai possibile provare cottarelle anche alla loro età ?

comunque penso che molto probabilmente giocavano entrambi a sentirsi grandi

liuk76 29-07-2014 14:55

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sanyo90 (Messaggio 1334181)
una ragazza brilla di diciassette anni ha baciato un ragazzo ubriaco di sedici. INVIDIA.

Invidia, perché? Erano entrambi ubriachi, e non vedo cosa invidiargli, inoltre parliamo di un "semplice" bacio.
Troverei più invidiabile se si fossero conosciuti ed avessero fatto sesso seduta stante.

Quote:

ora ho quasi ventiquattro anni. non ci ho mai provato con nessuna perché sapevo già (forse avevo ragione, chissà...) che nessuna mi avrebbe voluto.
E' questa la solita chiave di volta: la colpa è putroppo anche tua che ti ostini ad avere questo pessimismo ancora prima di averci provato.
Nella mia esperienza personale, dico senza alcuna remora che gli anni passati senza far sesso e da single, sono stati in buona parte causati dal mio immobilismo e pessimismo.

Cito un'osservazione microaneddoto: un'utentessa che non scrive più (veneta anche lei e tua coetanea) si lamentava spesso di essere brutta, grassa e che nessuno l'avrebbe mai voluta.
Con lei ci avevo parlato in minichat saltuariamente ed è tra i miei contatti Facebook di uno dei miei profili secondari.
Beh, di recente ha iniziato a pubblicare le sue foto su FB e mi sono reso conto di quanto avessi ragione quando le dicevo che le sue proiezioni per me non avevano fondamento.
E' una ragazza carina come molte altre e fisicamente non è assolutamente mediocre. Era tutta insicurezza. Infatti sono arrivate anche per lei le prime esperienze sessual-sentimentali (e forse è anche per questo che se n'è andata da qui).

Quote:

scrivete pure le vostre considerazioni riguardo all'invidia per i più giovani che ce la fanno
La mia considerazione è solo quella di provarci un po' di più e non piangerti addosso.
So che non è semplice ma non vedo di nessuna utilità darti una pacca sulla spalla o alimentare il pessimismo.

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1334199)
c'erano due ragazzini nemmeno adolescenti (avranno avuto 11 anni) che pomiciavano su di una panchina. Mi era già capitato di vedere ragazzi di quella età baciarsi ma non come facevano questi, sembravano proprio due adulti, con vero trasporto erotico

Se si limitano ad un bacio lo trovo normale. L'erotismo a 11 anni è prematuro e più uno scimmiottare dei comportamenti visti negli adulti.

pokorny 29-07-2014 15:33

Re: Invidia, passare del tempo, alcol, cazzate...
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1335625)
[...] Se si limitano ad un bacio lo trovo normale. L'erotismo a 11 anni è prematuro e più uno scimmiottare dei comportamenti visti negli adulti.

Ehhhh... ti piacerebbe :D Ti farei vedere i miei due nipoti che ne hanno dodici... meno male che non hanno ripreso di me :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.