FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   serata da suicidio(ironico) (https://fobiasociale.com/serata-da-suicidio-ironico-44297/)

lupanisky 27-07-2014 01:14

serata da suicidio(ironico)
 
Ero ad un diciottesimo,mio zio ha avuto la brillante idea di portarmi davanti alle invitate e sbattermi dicendo alla festeggiata: "ma la fidanzata non gliel'hanno invitata" Io da buon fonico sono diventato rosso pomodoro e la festeggiata ha risposto: "E ma io gliel'ho detto"
Io ho avuto la prontezza di rispondere,non so come:"mi pareva male,è il suo diciottesimo non il mio" Premetto dicendo che sono single...Che bello essere sfortunati davanti a un mondo di persone,in quel momento volevo morire in all'istante...A voi il giudizio

mdh 27-07-2014 01:19

Re: serata da suicidio(ironico)
 
fonico? :ridacchiare:

Comunque a me succede di peggio, e anche molto frequentemente.

lupanisky 27-07-2014 01:35

Re: serata da suicidio(ironico)
 
Il bello è che ci provano gusto

Biomotivato 27-07-2014 03:58

Re: serata da suicidio(ironico)
 
Ma io credo non ci sia nulla di male a non avere la morosa :pensando: dobbiamo smetterla di vergognarci di questo, ci atiamo scavando la fossa da soli

lupanisky 27-07-2014 12:30

Re: serata da suicidio(ironico)
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1334177)
Ma io credo non ci sia nulla di male a non avere la morosa :pensando: dobbiamo smetterla di vergognarci di questo, ci atiamo scavando la fossa da soli

Si per carità,ma portarmi davanti a tutti e sbattermi con gusto ehm non mi sembra bello almeno per me

Neith 27-07-2014 12:31

Re: serata da suicidio(ironico)
 
Che zio invadente..

lupanisky 27-07-2014 22:21

Re: serata da suicidio(ironico)
 
Quote:

Originariamente inviata da Neith (Messaggio 1334266)
Che zio invadente..

Molto

pokorny 27-07-2014 23:12

Re: serata da suicidio(ironico)
 
Quote:

Originariamente inviata da lupanisky (Messaggio 1334159)
Ero ad un diciottesimo,mio zio ha avuto la brillante idea di portarmi davanti alle invitate e sbattermi dicendo alla festeggiata: "ma la fidanzata non gliel'hanno invitata" Io da buon fonico sono diventato rosso pomodoro e la festeggiata ha risposto: "E ma io gliel'ho detto"
Io ho avuto la prontezza di rispondere,non so come:"mi pareva male,è il suo diciottesimo non il mio" Premetto dicendo che sono single...Che bello essere sfortunati davanti a un mondo di persone,in quel momento volevo morire in all'istante...A voi il giudizio

La prossima volta togliti la soddisfazione di spaccargli due U-47 sulla testa... Certe cose non si possono comprare, per tutto il resto c'è... [CENSURA PUBBLICITARIA].

IO&EVELYN 27-07-2014 23:13

Re: serata da suicidio(ironico)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1334687)
La prossima volta togliti la soddisfazione di spaccargli due U-47 sulla testa... Certe cose non si possono comprare, per tutto il resto c'è... [CENSURA PUBBLICITARIA].


aahhahahaha grande :D:bene:

pokorny 27-07-2014 23:16

Re: serata da suicidio(ironico)
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1334689)
aahhahahaha grande :D:bene:

Grazie troppo buono (PS-mi ha disconnesso non so perché... ti avrei ovviamente salutato)

Biomotivato 28-07-2014 02:39

Re: serata da suicidio(ironico)
 
Quote:

Originariamente inviata da lupanisky (Messaggio 1334264)
Si per carità,ma portarmi davanti a tutti e sbattermi con gusto ehm non mi sembra bello almeno per me

E' uno zio con principi un po' sballati: crede che bisogna essere assetati di ragazze e se non ce l'hai si passa per sfigati

Prova a ribatterlo, a volte capitano situazioni molto divertenti :ridacchiare:

Almeno io lo faccio sempre con i miei parenti invasivi, devo dire che a volte rimangono senza parole perche' non sanno come ribattermi

Per esempio:

-bio non e' ora che ti trovi la morosa?
-no non mi serve
-come non ti serve? Ce l'hanno tutti!
-beh se ce l'hanno tutti non per forza devo averla anche io

E poi la discussione continua.. te la risparmio, hai capito comunque come si puo' ribattere a queste idiozie :bene:

The_Sleeper 28-07-2014 04:05

Re: serata da suicidio(ironico)
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1334761)

Prova a ribatterlo, a volte capitano situazioni molto divertenti :ridacchiare:

Ecco, buon consiglio. Se ti capitano situazioni del genere o hai la fermezza e forza di fregartene del tutto tranquillamente oppure ti conviene provare a mettere tu a disagio chi t'imbarazza. Forse così capisce che conviene farsi i fatti propri.

Contro parenti particolarmente insistenti che lanciavano frecciatine ho anche puntato fortemente sul lato sessuale proprio per rompergli le palle ed imbarazzarli. Impressionante come alzare il gradino dei discorsi sulle abitudini sessuali a livello personale tronchi subito qualsiasi dialogo. Ora difficilmente rompono le balle sapendo a cosa porta il discorso.

Del tipo:
<< sleeper, come va con la ragazza allora ? Alla tua età io ( solite cagate alla - lo-ficcavo-pure-nelle-marmitte) >>
<< nulla, sono disoccupato. Poi sono interessato solo a farmi una scopata,non rapporti seri sai. Non riuscirei mica a sopportare una persona per X anni come fa la zia/zio/chi altro >>

oppure metodo per la morte istantanea del discorso

<< ah ok, e facevi anche sesso orale con queste ragazze/ragazzi ? Ti piace/piaceva farlo ? Perchè io fatico a trovare persone interessate, magari tu e la zia/zio/chi altro siete fortunati da questo punto di vista no ? >>


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.