![]() |
utenti che mi assomigliano
Quali utenti del forum pensate essere simili a voi? E se vi va di dirlo, perché?
|
Re: Domanda un po' strana
Nessuno, non ne ho trovati (e mai li troverò).
|
Non riesco a trovare nessuno che sia simile simile a me... e soprattutto, è difficile conoscere le persone solo tramite un forum; la vita mi sta insegnando e mi continua a ricordare che le persone non si finiscono mai di conoscere!!!
C'erano utenti in passato che rivedevo molto simili a me, ma poi amaramente col tempo sono usciti fuori i veri caratteri e differenze inconciliabili a livello di sensibilità. Comunque sia.. ogni essere umano ha un universo dentro di sè.. è impossibile trovare una persona che sia similissima a noi:pensando: Non è che perchè abbiamo uno stesso disturbo siamo simili.. anche perchè poi questo disturbo si estrinseca in modo antitetici in ognuno di noi, se ci pensiamo...:nonso: |
Agli utenti che hanno commentato sopra: siete cosi sicuri di essere cosi "particolari"? Talmente tanto da non riuscire a trovare qualcuno simile in questo forum?
Non ci credo Pure io, che mi ritenevo la persona piu' particolare di sto mondo, ho trovato gente con cui sto bene ed ho qualcosa in comune. Forse la domanda e' un'altra: come deve essere una persona per piacervi? |
Somiglianza totale credo sia impossibile e mi associo con chi l'ha già detto, però delle similitudini almeno parziali con alcuni utenti le ho trovate, almeno al punto da avere qualcosa su cui conversare. Anche solo nelle tipologie di interessi, o in determinati modi di reagire di fronte a situazioni simili.
Quote:
|
Liuk, Muttley, Vuchan, Blur, Heisenberg, Marco Russo.
|
aridaje con sti topic! :sarcastico:
cmq non c' e' nessuno come me, sono unica :figo: |
Quote:
|
io posso dire di aver trovato diverse similitudini con stefania90
d'altronde siamo entrambi INTP :mrgreen: ce ne sono anche altri ma adesso non mi vengono in mente |
Quote:
--------- Comunque questi thread in cui si fanno i nomi di utenti li considero più che altro dei modi fantasiosi per sentirsi esclusi anche online q.q Fosse per me li abolirei, ma se ognuno cancellasse dal forum ciò che non gli piace non resterebbe più niente, quindi pazienza. Mi limiterò semplicemente a non fare nomi in pubblico. |
Nessuno anche qui, tutti con aspettative, priorità, desideri, interessi troppo diversi dai miei.
|
Massi91
entrambi sappiamo come far colpo sulle donne :moderatore: |
Quote:
|
Quote:
Alla fine si è tutti diversi, ma si hanno anche delle cose in comune. E comunque non è che occorra essere chissà quanto identici per avere un'interazione proficua e piacevole. Detto ciò, con alcune persone mi sento più compatibile e le frequento, fare i nomi mi sembra superfluo. Quote:
|
Nessuno ovviamente. Ho un quoziente intellettivo troppo al di sotto della norma. Poi qui parlate tutti in codice, INTP, IRPEF, IMU, PD, CGIL, CISL, UIL..... capisco più l'arabo!! :o:mrgreen:
|
Quote:
|
Re: utenti che mi assomigliano
Quote:
|
Unico e inimitabile! Per fortuna vostra :male:
|
Le similitudini per me riguardano il modo di pensare, alcuni comportamenti ed approcci nei confronti di situazioni quotidiane.
Kody, Vuchan94, Muttley, Marco Russo, Tabula Rasa. |
Non ne ho la più pallida idea. Non bazzico sto forum da tanto, e generalmente non parlo quasi mai con nessuno, forse solo ultimamente sono più ''attivo'' ma non ho ancora incontrato utenti che mi ''assomigliano''.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |