FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   essere presi dallo sconforto perche si posticipa un'uscita (https://fobiasociale.com/essere-presi-dallo-sconforto-perche-si-posticipa-unuscita-44255/)

Ansiaboy 24-07-2014 18:21

essere presi dallo sconforto perche si posticipa un'uscita
 
vi è mai capitato ? è quello che oggi è successo a me.. per carità posso ringraziare dio che ogni tanto esco e poi l'uscita in teoria c'è solo che è postcipata però comunque mi è preso uno sconforto allucinante..... e se domenica l'uscita si riposticipa ancora ? fino a poco fa mi stavo quasi ritenendo soddisfatto per le uscte e vita sociale (stavo realizzando il mio numero di uscite con altre persne ottimali a settimana ovvero 2-3) ma adesso che l'uscita di domani è stata psticipata mi è venuta un'ansia assurda :piangere:

vi è mai capitato qualcosa del genere ? vado a mangiarmi nutella va

Carlien 24-07-2014 19:06

Re: essere presi dallo sconforto perche si posticipa un'uscita
 
Certo, finalmente vedi che socialmente le cose vanno bene, e ti si presenta un ostacolo. Poi, dal tuo nick, intuisco che a prescindere devi essere una persona ansiona. E' normale, ma sta calmo e tirati su, almeno appunto l'uscita si fara' lo stesso, non so perche' e' stata rimandata, ma statisticamente vedo poco probabile che venga rimandata di nuovo, no? E poi siamo gia' a giovedi', non manca neanche tanto :)
Rilassati e sii felice, domenica hai da fare ! :)

sadsilversoul 24-07-2014 20:56

Re: essere presi dallo sconforto perche si posticipa un'uscita
 
vedi per me è il contrario..ci spero sempre che si rimandi/annulli l'uscita, fino all'ultimo prego perché accada, e se effettivamente succede mi prende l'euforia per lo scampato pericolo, vedi come sto messa! :miodio: Guarda il lato positivo, per te le uscite sono una cosa bella e piacevole, non è affatto poco! P.s. comunque non fissarti troppo su quante volte bisogna uscire alla settimana per avere una buona vita sociale, anche se una salta non vuol dire niente! :bene:

Bluevelvet93 24-07-2014 20:59

Re: essere presi dallo sconforto perche si posticipa un'uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1332676)
vedi per me è il contrario..ci spero sempre che si rimandi/annulli l'uscita, fino all'ultimo prego perché accada, e se effettivamente succede mi prende l'euforia per lo scampato pericolo, vedi come sto messa! :miodio: Guarda il lato positivo, per te le uscite sono una cosa bella e piacevole, non è affatto poco! P.s. comunque non fissarti troppo su quante volte bisogna uscire alla settimana per avere una buona vita sociale, anche se una salta non vuol dire niente! :bene:

L' euforia post-impegno saltato è una delle poche soddisfazioni del sociofobico:sisi:

Ansiaboy 24-07-2014 21:17

Re: essere presi dallo sconforto perche si posticipa un'uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1332681)
L' euforia post-impegno saltato è una delle poche soddisfazioni del sociofobico:sisi:

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1332676)
vedi per me è il contrario..ci spero sempre che si rimandi/annulli l'uscita, fino all'ultimo prego perché accada, e se effettivamente succede mi prende l'euforia per lo scampato pericolo, vedi come sto messa! :miodio: Guarda il lato positivo, per te le uscite sono una cosa bella e piacevole, non è affatto poco! P.s. comunque non fissarti troppo su quante volte bisogna uscire alla settimana per avere una buona vita sociale, anche se una salta non vuol dire niente! :bene:

ahah anche io spesso sono cosi e infatti anche oggi da una parte ero un pò euforico però questa sarebbe stata un uscita con altri fobici quindi sarei stato più rilassato(ma comunque un pò in tensione almeno all'inizio), se si tratta di uscite con normaloni prego il cielo fino alla fine che l'uscita si annulli o almeno posticipa !

Bluevelvet93 24-07-2014 21:33

Re: essere presi dallo sconforto perche si posticipa un'uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1332710)
ahah anche io spesso sono cosi e infatti anche oggi da una parte ero un pò euforico però questa sarebbe stata un uscita con altri fobici quindi sarei stato più rilassato(ma comunque un pò in tensione almeno all'inizio), se si tratta di uscite con normaloni prego il cielo fino alla fine che l'uscita si annulli o almeno posticipa !

No, per me posticipare è solo peggio: tolto il dente, tolto il dolore.

Ansiaboy 24-07-2014 21:51

Re: essere presi dallo sconforto perche si posticipa un'uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1332722)
No, per me posticipare è solo peggio: tolto il dente, tolto il dolore.

lo so, per questo oggi ho avuto questa crisi del perche si ha posticipato

alien boy 24-07-2014 23:04

Re: essere presi dallo sconforto perche si posticipa un'uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1332557)
vi è mai capitato ? è quello che oggi è successo a me.. per carità posso ringraziare dio che ogni tanto esco e poi l'uscita in teoria c'è solo che è postcipata però comunque mi è preso uno sconforto allucinante..... e se domenica l'uscita si riposticipa ancora ? fino a poco fa mi stavo quasi ritenendo soddisfatto per le uscte e vita sociale (stavo realizzando il mio numero di uscite con altre persne ottimali a settimana ovvero 2-3) ma adesso che l'uscita di domani è stata psticipata mi è venuta un'ansia assurda :piangere:

vi è mai capitato qualcosa del genere ? vado a mangiarmi nutella va

Si, mi è capitato e non ho mai più rivisto quelle persone...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.