![]() |
essere presi dallo sconforto perche si posticipa un'uscita
vi è mai capitato ? è quello che oggi è successo a me.. per carità posso ringraziare dio che ogni tanto esco e poi l'uscita in teoria c'è solo che è postcipata però comunque mi è preso uno sconforto allucinante..... e se domenica l'uscita si riposticipa ancora ? fino a poco fa mi stavo quasi ritenendo soddisfatto per le uscte e vita sociale (stavo realizzando il mio numero di uscite con altre persne ottimali a settimana ovvero 2-3) ma adesso che l'uscita di domani è stata psticipata mi è venuta un'ansia assurda :piangere:
vi è mai capitato qualcosa del genere ? vado a mangiarmi nutella va |
Re: essere presi dallo sconforto perche si posticipa un'uscita
Certo, finalmente vedi che socialmente le cose vanno bene, e ti si presenta un ostacolo. Poi, dal tuo nick, intuisco che a prescindere devi essere una persona ansiona. E' normale, ma sta calmo e tirati su, almeno appunto l'uscita si fara' lo stesso, non so perche' e' stata rimandata, ma statisticamente vedo poco probabile che venga rimandata di nuovo, no? E poi siamo gia' a giovedi', non manca neanche tanto :)
Rilassati e sii felice, domenica hai da fare ! :) |
vedi per me è il contrario..ci spero sempre che si rimandi/annulli l'uscita, fino all'ultimo prego perché accada, e se effettivamente succede mi prende l'euforia per lo scampato pericolo, vedi come sto messa! :miodio: Guarda il lato positivo, per te le uscite sono una cosa bella e piacevole, non è affatto poco! P.s. comunque non fissarti troppo su quante volte bisogna uscire alla settimana per avere una buona vita sociale, anche se una salta non vuol dire niente! :bene:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|