![]() |
che la bomba sia con te
dato che sto seguendo un corso ho iniziato a prendere la bomba 2 volte a settimana di fisso, con l'idea di prenderla all'inizio xchè ho + paura e poi smettere...
oggi ho provato senza, ed in effetti mi sentivo più insicuro la tentazione di prenderla sempre è tanta, ma so che poi inizierei a prenderla anche per andare in bagno brutta cosa la fs, quasi peggio di quella statale, quella almeno arriva in ritardo, la nostra invece è puntualissima, ad ogni occasione sociale salta fuori |
Re: che la bomba sia con te
Quote:
Non ti far scrupoli è un farmaco sicuro e per due volte a settimana non hai nessun pericolo di dipendenza etc W la bomba! :wink: |
Condivido il problema: se comincio a prendere ansiolitico (anche uno leggero come il lexotan) al bisogno prima delle occasioni difficili, quando poi la smettessi non mi ritrovo più ansioso e insicuro rispetto a prima? Non parlo di dipendenza, parlo di sicurezza in mè stesso "senza farmaco", se già ora non è un granchè, mi immagino come può diventare se mi abituo all'ansiolitico. :?
|
anche se sconsigliato conosco persone che prendono ansiolitici (tavor) da 30 anni senza effetti collaterali...alla fine se è l'unico modo x star bene con se stessi perchè nergarsi questo piacere?!al di là del tipo di farmaco...
|
forse bisogna un po' accettarsi, come quelli che hanno il diabete e prendono la loro bomba
però basta che la dose rimanga la stessa, come x i diabetici la dose rimane la stessa o si aumenta pian pianino? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |