![]() |
un fenomeno in crescita.... ad libitum!
Da quello che leggo e che da ultimo mi capita di vedere in giro coi miei stessi, stupiti, occhi pare che stia prendendo piede la moda per cui due persone, ragazzo e ragazza, anche non stando insieme si abbandonano a comportamenti tipici di un fidanzamento in piena regola. Baci, coccole e carezze.... finanche arrivando a fare sesso. Ne ha parlato anche un freepress delle mie parti in un suo articolo.... Questa cosa mi lascia sbigottito e mi fa pensare che ormai la nostra società stà avviandosi allo sfacelo, in quanto anche un sentimento come l'amore è stato reso oggetto di "consumismo", e dico così non a caso proprio perchè consumistico mi sembra questo modo di agire. Voi che ne pensate? Non voglio essere moralista ne fare la parte di chi non potendo arrivare a gustare l'uva dice che è acerba ma certe cose hanno davvero dell'incredibile.
|
a me nn lascia sbogottita..anzi direi ke è normale e ke è una tra le cose più belle e piacevoli del mondo farsi le coccole e baciarsi..io adoro i baci sul colloooooo..eh si ..provare per credereeeee..se nn hai provato nn hai mai vissuto!!!!!!!!!
|
Mmm.....meglio così che andare a prostitute, avercene di amiche così!!
A parte gli scherzi, non son mai stato contro al sesso tra amici..si è adulti e consenzienti, perciò che male c'è? se poi non si vogliono storie serie basta dirlo subito e se si è d'accordo entrambi...è solo puro e sano divertimento! L'amore libero del resto era il cavallo di battaglia dei mitici anni '70 :lol: |
si io slinguo con mia madre per strada infatti.che c'è di strano? :lol:
|
Se 2 xsone ci coccolano non sono contrario ma sono perfettamente d'accordo sul fatto che la nostra società sta andando a puttane.
|
"Perchè l'amore è il pane e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via" 8)
|
Quote:
E' come se uno andasse facendo effusioni con tutte le girl che conosce. E cmq non voglio essere polemico.... ma rispondo all'affermazione per cui, secondo te, se non ho provato la bellezza del bacio è come se non avessi vissuto. Ti confesso che mi sarebbe piaciuto fare questo genere di prova, ma se sono arrivato a quasi 23 anni senza esperienze in merito è perchè, mentre i miei coetanei si evolvevano naturalmente facendo queste ed altre esperienze, io ero troppo occupato a prendermi cura dei miei problemi di salute, salute fisica, che hanno poi contribuito a donarmi questo bel carattere che ora mi ritrovo. Non male no? |
si chiamano storielle e sono una cosa assolutamente normale
|
Il problema è che ad osservare cosi' tanto la societa' si finisce per non vivere la propria vita nel modo in cui si vuole viverla.
|
Re: un fenomeno in crescita.... ad libitum!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si penso che il senso del mio topic non sia stato capito. |
Condivido la tua visione "romantica" Mariobross (ma io non valgo a fini statistici).
Sono d'accordo con chi dice che c'è un disperato bisogno d'amore, penso che sia il motivo delle effusioni affettuose tra quasi sconosiuti. Per il sesso, boh, a me sembra diverso rispetto le dimostrazioni d'affetto, nonc redo sia necessario amare l'altra persona per farlo, quindi tutti + o - ne abbiamo voglia, se si trova qualcuno consenziente ben venga, l'importante è non ingannare l'altro. |
Quote:
Non credo affatto che questo genere di comportamento porterà la società allo sfacelo, anzi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |