![]() |
3 giorni senza internet
Quanti di noi sono dipendenti da internet? Tanti, forse troppi
E' normale, le persone sole sono le piu' soggette a questa dipendenza. Non avendo di meglio da fare (cosi credono) trascorrono gran parte del loro tempo su internet Mi ci metto pure io, forse si, sono un dipendente di internet Ma quanto questa dipendenza e' forte? Vi propongo questa cosa: 3 giorni senza internet. Se volete provateci, passati i 3 giorni tornate sul topic a raccontare quanto siete dipendenti, se avete trovato altri svaghi, cosa aveto fatto o se e' stato un incubo Io comincio da stasera, sicuramente saro' l'unico a fare sta roba, frega un cazzo, io ci provo :ridacchiare: |
Re: 3 giorni senza internet
Ci provo anch'io (ma non garantisco niente XD)
P.S. ma vale anche youtube? :piangere: |
so gia la rispota:ridacchiare:
|
Quote:
Anche io sinceremente senza musica e youtube non so come faro' :o amen, ci voglio provare :mrgreen: |
Quote:
|
Ah sia chiaro, internet no ma il pc lo uso lo stesso :ridacchiare:
|
Quote:
Logico che avrei preferito averlo ma tutto sommato sono trascorsi tranquilli, ho fatto qualche giro in più a piedi, mi sono comprato un po' di libri e ho letto parecchio. Oltre a ricordare quotidianamente alla Telecom il mio affetto. |
si infatti se mi pagano 551 euro per 3 giorni senza internet a me va quasi bene. :D
|
Quote:
|
tu sei pazzo! :D
|
Quote:
Uno puo' cominciare quando vuole, puoi cominciare anche il mese prossimo, poi torni qui a raccontare come li hai passati, visto che molti lo troverebbero come un incubo :/ Quote:
|
Spera che non piove :sisi:
|
io ho smesso con facebook da tre giorni, e con le sigarette da due settimane.. vediamo come va :D
|
Scherzi!? Senza internet non posso superare SUBurbe e Leonard nel topic del cinema, ormai mi manca poco per stracciarli.
|
Quote:
vai dream sono con te stracciali :D |
Gente, ci sentiamo venerdi!
|
Io tra una settimana parto ,quindi starò 7 giorni senza internet...forse
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo 3 giorni mi ritrovo qui a scrivere
Devo ammettere che sono stato abbastanza bene, apparte ieri che fuori diluviava, avevo fatto un esame la mattina e il pomeriggio nonnsapevo che fare perche' ero ditrutto :male: per il resto e' stato ottimo :bacio: Ho studiato molto piu' volentieri, se iniziavo le cose le finivo, perche' non avevo la pressione di andarmene su internet E poi con sta scusa ho evitato di parlare con certe persone assillanti :ridacchiare: Tre giorni sono stati proprio l'ideale, secondo me, credo che lo faro' piu' spesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |