FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Come passate le serate? (https://fobiasociale.com/come-passate-le-serate-44151/)

Heisenberg 18-07-2014 22:09

Come passate le serate?

E' arrivata l'estate, bel tempo, la gente esce, si diverte e rimorchia.

Per noi però non è così facile.

Cosa state facendo per ammazzare il tempo?

EDIT: Ho visto solo ora che c'è già un'altra discussione del genere, si può chiudere

linea77 18-07-2014 22:15

Re: Come passate le serate?

sto aggiustando le mie abitudini, mi sono iscritto in palestra, mi sto iscrivendo alle associazioni culturali facendo le a MIO nome, e cazzeggio al pc.

ah, e quando esco la sera vado al bar mi bevo una birra e cerco i (pochi) contatti che ho e mi alleno socialmente :)

Biomotivato 18-07-2014 22:17

combattere la monotonia. avere tutte le giornate uguali lentamente porta alla pazzia, alle chiusure mentali

se invece si cerca di passare ogni giorno diverso da quello precedente, si riescono meglio ad affrontare meglio gli imprevisti (questo vale per me)

cosi cerco semrpe di diversificarmi: magari stasera gioco a scacchi con qualche utente, domani dipingo, dopodomani esco per i cacchi miei.. mai fare la parte delle amebe o lo ci si diventa veramente

Blowing Sand 18-07-2014 22:17

Avendo rifiutato una cena, discoteca e karaoke, la serata sta passando in serenità ascoltando musica e leggendo qualche libro, o guardando qualche film, almeno il fine settimana un pò di stacco di vuole.

cancellato11905 18-07-2014 22:21

Di sera sto qui sul forum ,oppure guardo un film o gioco al pc o ascolto la musica.

linea77 18-07-2014 22:35

ah, ma stasera? avevo capito in generale!

comunque sto sentendo la musica e scrivendo un pò di post in giro per i forum che frequento.

Heisenberg 18-07-2014 22:39

Quote:

Originariamente inviata da linea77 (Messaggio 1328969)
ah, ma stasera? avevo capito in generale!

comunque sto sentendo la musica e scrivendo un pò di post in giro per i forum che frequento.

Intendevo in generale :D

tersite 18-07-2014 23:05

sto al pc

briox77 18-07-2014 23:28

gioco a battlefield 4 oppure guardo un film o chatto con qualche amico online :)

Svers0 18-07-2014 23:41

Dove stavo fino ad ora si sentivano solo le macchine che sfrecciavano sulla strada e rarissimi passanti, ora qui devo sorbirmi anche gli schiamazzi vari e i litigi tra fidanzati :sisi:

cancellato13317 19-07-2014 00:00

In genere in casa, guardo qualche film o vado in internet, poi frequento un paio di gruppi di auto-aiuto 2/3 volte alla settimana. Raramente qualche cena fuori o un cinema.

Ansiaboy 19-07-2014 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Ambivalente (Messaggio 1329034)
In genere in casa, guardo qualche film o vado in internet, poi frequento un paio di gruppi di auto-aiuto 2/3 volte alla settimana. Raramente qualche cena fuori o un cinema.

in questi gruppi i membri sono del forum ?

comunque le serate solitamente le passo a casa
quando esco lo facciobi pomeriggi di solito.

comunque le mie serate solitamente le trascorro navigando su internet, magari au stobforum, facebook, video su youtube o provando nuove applicazioni per il cellulare oppure mi guardo in tv i canali musicali o focus :mrgreen:

AnimoCosciente 19-07-2014 01:00

gioco al pc o alla ps3, tanto di meglio non si può fare.

pokorny 19-07-2014 01:28

Aspetto che il mio mix di farmaci ipnotici faccia effetto... purtroppo sono benzodiazepine a lunga emivita, ovvero mi portano addormentato al mattino ma ci mettono tanto ad agire. Nel frattempo sto davanti al PC, per esempio come ora. :D

The_Sleeper 19-07-2014 04:22

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1329050)
comunque le serate solitamente le passo a casa
quando esco lo facciobi pomeriggi di solito.

Idem, esclusa qualche rara uscita lungo la settimana se qualche evento m'interessa particolarmente e un appuntamento settimanale per giocare di ruolo con altre persone.
In genere suono o ascolto musica, leggo, guardo film o altro, chatto oppure gioco online con qualcuno la sera.

kasper-me 19-07-2014 04:46

In genere a casa....PC girando per forum o qualche film in streaming....oppure leggo con musica in sottofondo. .

....salvo concertucoli o cose particolari che mi interessano....non esco poi facilmente la sera...

Stefania90 19-07-2014 09:42

TV, PC, film, forum, chat you tube, gioco a qualche gioco, a volte scrivo per un sito di scrittura creativa a volte esco anche da sola la sera con la scusa dei cornetti, qui da me ci sono degli stend o dei chioschi sul lungomare dove fanno cornetti la sera. Esco ( di solito in bici) prendo i cornetti e torno a casa. Magari capita che incontri qualcuno che conosco strada facendo e allora cerco di svignarmela il prima possibile XD

Kanon 19-07-2014 10:14

Film, lettura, PS4, uscite con gli amici una vita molto movimentata insomma :D

Ergo Proxy 19-07-2014 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 1329170)
Film, lettura, PS4, uscite con gli amici una vita molto movimentata insomma :D

Sicuramente più della mia, almeno esci con degli amici. :sisi:

Marchese 19-07-2014 10:24

Pc, internet, lettura, cazzeggio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09.