![]() |
perdere verginita con prostituta
Vorrei sapere cosa ne pensate perdere la verginita con una prostituta.voglio un vostro parere e poi vi chiedo se lo si puo raccontare dopo o e meglio evitare e inventarsi una bella balla:interrogativo:
|
Re: perdere verginita con prostituta
È sempre lo stesso discorso... se lo racconti ad un normalone ti riderà in faccia.
|
oh, un agromento nuovo finalmente! :D
|
Dipende dal contesto... un mio amico ufficiale mi raccontava che nel posto dove ha fatto l'accademia era quasi un dovere essere iniziati in una certa casa a luci rosse in zona...
Ma a parte casi specifici come questo, una cosa del genere io la terrei un segreto che mi porterei nella tomba dato che sì, risento parecchio del giudizio degli altri e questo è un piatto troppo ricco per fin troppa gente, per poter dare dello sfigato a qualcuno. I fortunati che se ne fregano, ovviamente hanno più scelta se dirlo o meno. Opinione mia, sottolineo. |
Quote:
|
vacci e divertiti
|
Quote:
|
Quote:
|
Come se la verginita' fosse qualcosa che si "perde", come se dopo averla "persa" si e' un'altra persona
Non cambia nulla, sei sempre tu, come prima Non capisco tutto sto elogio collettivo alla verginita'.. bah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La rottura dell'imene non dovrebbe portare a fare certi ragionameni, boh non capisco |
Quote:
e poi è una di quelle cose che ricorderai tra 20 anni...sopratutto se l'hai persa molto giovane :D |
Quote:
|
Ma poi, perché io non posso dire di aver perso la verginità tempo fa con la mia mano? Non farebbe una piega :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
ma che tristezza
|
La vita è troppo breve, e in un lampo ne hai già 30, poi 31, 32... non puoi chiedere un parere su una questione che potrebbe dare una svolta alla tua vita, come anche no, avrai 2000 opinioni differenti a riguardo, che ti creeranno solo ulteriori dubbi.
|
Quote:
|
Ma dai, che svolta potrebbe mai dare il fare sesso con una tizia che non gode (e in caso finge) e con cui non c'è nessun (ma proprio nessun) coinvolgimento? Diventa un atto come un altro, al massimo si può dire di aver affinato un po' "l'abilità". Ma poi? cosa resta? Dite che fare sesso risolverebbe i vostri problemi, ma quali? La prostituta non vi apprezza, fa il suo lavoro e basta; una vagina non è niente di magico o particolare; e francamente non credo che tutti i vostri problemi si risolvano nel non riuscire a relazionarvi con una donna perchè vorreste farvele tutte.
L'unica cosa un poco diversa è il sentire il corpo di qualcun altro, forse, ma anche lì... non è detto che la prostituta riesca a capire al volo cosa vi piace e cosa no, ci vuole tempo e conoscenza reciproca. In sostanza ho tanti dubbi. :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |