FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Passare il tempo (o lasciarselo passare) (https://fobiasociale.com/passare-il-tempo-o-lasciarselo-passare-44135/)

Ergo Proxy 18-07-2014 04:23

Re: Passare il tempo (o lasciarselo passare)
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1328423)
E che fai adesso? Vedo che sei ancora sveglia alle 3, 40 della notte? Insogna o troppa energia dentro non utilizzata?

Credo entrambi.

Ichnos 18-07-2014 08:14

Re: Passare il tempo (o lasciarselo passare)
 
Insogna lol :mrgreen:

super unknown 18-07-2014 09:32

Re: Passare il tempo (o lasciarselo passare)
 
Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1328436)
Insogna lol :mrgreen:

:pensando: ieri sera eravamo in molti a non dormire... più di 20 utenti connessi alle 3.40 della notte, un epidemia :mrgreen:

Ichnos 18-07-2014 11:18

Re: Passare il tempo (o lasciarselo passare)
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1328448)
:pensando: ieri sera eravamo in molti a non dormire... più di 20 utenti connessi alle 3.40 della notte, un epidemia :mrgreen:

Il lol era riferito all'orrore "insogna" anziché "insonnia" :moderatore:

super unknown 18-07-2014 11:40

Re: Passare il tempo (o lasciarselo passare)
 
Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1328509)
Il lol era riferito all'orrore "insogna" anziché "insonnia" :moderatore:


"Arrestare al primo casello ti faccio!" (Cit.) :mrgreen:

super unknown 18-07-2014 11:43

Re: Passare il tempo (o lasciarselo passare)
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1328505)
Sarà il caldo...

Personalmente nò, "agitazioni compulsive".

Ines Lou 18-07-2014 13:02

Re: Passare il tempo (o lasciarselo passare)
 
Quote:

Originariamente inviata da Drecks (Messaggio 1328004)
In breve: è estate, ho finito la scuola e non ho proprio niente da fare. Voi come passate il tempo? Cosa cercate di fare per evitare di rimanere su un divano a fissare il soffitto?

edit

Drecks 18-07-2014 15:04

Re: Passare il tempo (o lasciarselo passare)
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1328036)
L'arrivo dell'estate e' un incubo per molti.. quando in teoria estate = piu' tempo libero (almeno per chi non lavora) quindi piu' tempo da dedicare a se stessi

Come mai hai perso tutti? Colpa tua? Ti facevi sentire poco? Autoisolato? Hai litigato?

Le cose da fare ce ne sono un sacco, spesso pero' non ce ne accorgiamo
L'apatia che hai forse e' stata una conseguenza della depressione che ti sei portato dietro..
Io non ci credo che non ti piace nulla. Sei davvero cosi sicuro? Davvero vedi il mondo con indifferenza?

Ovvio non parlo delle classici passioni che accomunano la maggior parte della gente (calcio, sport, musica..) ma anche piccoli interessi di nicchia. Niente ti incusiosisce?

Un mio consiglio? Cerca cose che non hai mai provato, che hai sempre dato per scontato, magari potresti trovwrci una grande passione dietro (io per esempio solo da un mesetto mi sono appassionato alla musica classica, non avendola mai ascoltata seriamente, oppure all'astronomia, quando per caso aprii un video su youtube che parlava dei buchi neri)

Metti da parte film libri bici e tutto quello che stai facendo.. prova a cercare cose che non hai mai provato

Credimi ci sara' sempre qualcosa che ti potra' appassionare :bene:

Vorrei poter dire di avere litigato con tutti, almeno mi sarei preso qualche soddisfazione una volta tanto. Ma non ho mai cercato la discussione, e ho finito per allontanarmi e basta da certi o rimanere invisibile ai soliti con cui esco malgrado abbia provato MOLTE volte ad avere iniziativa e ad essere propositivo ecc. ecc.



Per la routine un minimo mi abituo anche, mentre per cose completamente nuove non saprei da dove iniziare, nè da dove iniziare senza avere riserve su eventuali idee/proposte.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.