![]() |
Parlare in videochat
Oggi per un fraintendimento con mio padre sarò costretto a seguire un corso on-line IN INGLESE! e poi a fare una videochat con le persone del sito discutendo del corso appena visto....già mi sono incazzato con mio padre e gli ho detto pure scusa perchè avevo esagerato...cominciamo già con gli errori...
l'ultima volta che ho fatto una videochat con la gilda di urban rivals ero caduto nel mutismo e non facevo altro che muovermi. consigli? |
Re: Parlare in videochat
Scusa perché costretto? Non c'ho capito granché, perdonami...
Corso on-line in inglese di cosa? Ti sei incazzato per quale motivo con tuo padre? Comunque ti consiglio di non farti troppi problemi. E poi scusa non puoi declinare questo ''corso''? |
Quote:
scusa eh, ma la cosa fa sorridere :ridacchiare: la videoconferenza non è facile, più che altro c'è l'imbarazzo di dover capire quando parlare senza andare sopra agli altri, sinceramente non ho consigli particolari, forse l'unico sarebbe quello di prepararti già prima un intervento (che sia più breve possibile) in modo da dire la tua e stop, non è necessario che tu sia il più chiaccherone di tutti :bene: |
Quote:
|
Io ho molta, ma molta meno paura a parlare con una persona dal vivo che in videochat. Sarò strano io? :pensando:
|
io sono sconvolto all'idea di interagire, chat o di persona che sia... :D EDIT, però vale solo per rapporti professionali e cose simili ovviamente...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io faccio scena muta dal vivo online è ancora peggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |