![]() |
Real Vampires
Salve.
I vampiri reali (real vampires) sono sicuramente meno conosciuti in Italia di quanto non lo siano in paesi come il nord America, ma esistono, si suppone, pure qui. Vi è se non erro anche una associazione ufficiale ma non sto qui a fare pubblicità. L'intento del topic è quello di rendervi noto che al mondo vi sono gruppi di persone autoproclamatesi "vampiri" le quali trovano gustoso bere sangue e dormire di giorno. Questi sono i cosiddetti "sanguinari" e di solito cercano un donatore che si offra di farsi ciucciare. Poi vi sono i vampiri psichici, i quali non ciucciuano il sangue, ma le emozioni e le energie umane, un pò come fanno i dissennatori in Harry Potter, lasciandoti solo e depresso mentre loro si rigenerano. Ammetto candidamente che mi piacerebbe conoscere una di queste persone. Tra tutti gli schizzati e i paranoici del mondo, questi mi fanno particolarmente simpatia, e poi le vampire sono sexy. Possono ciucciarmi tutte le volte che vogliono. Voi cosa ne pensate. Sono dei pazzi? vi sentite più furbi di loro? vi affascinano? siete riusciti ad arrivare alla fine del topic addirittura? |
Re: Real Vampires
Se qualcuna ha voglia di succhiare io mi offro :perfetto: Poi magari divento "vampiro" anch'io e ricambio il favore :sisi:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Non era un vampiro Vlad,peggio...lui conosco come esempio di vita da fare....molto estremo molto sul "cool"pure direi
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non sbaglio c'era un servizio di "Mistero" che ne parlava. Gente che se non beve una certa quantità di sangue ogni tot si sente costantemente stanca e debole, sia fisicamente che mentalmente.
... Sono riuscito a trovare il servizio sul sito di Mediaset dedicato alla trasmissione. http://www.video.mediaset.it/video/m...ima-parte.html |
Mi chiedo, ma sta gente, come fa a mantenersi (cibo escluso)?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a volte sembra che il mondo si impegni davvero per farmi odiare i vampirli, mah |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |