![]() |
Iniziativa: Because I'm happy (Fobic)
ok, non mi piacciono le mode, però se ci si può fare qualcosa di carino e divertente, ben vengano :bene:
qualcuno si ricorda questi video? andavano di moda qualche mese fa, cosi ho pensato: se lo facessimo anche tra di noi? ognuno fa uno spezzone di 3 4 secondi (ovvio, chi vuole partecipare) poi si montano in un video finale e si mettono nel sito :) quanti siamo? EDIT: ovvio non facciamo i video in giro per le città, io pensavo anche a dei video in camera, anche fatti malissimo ma STUPIDI! |
Re: Iniziativa: Becouse i'm happy (Fobic)
ecco, se dovessi scegliere se partecipare a questa cosa o suicidarmi, sceglierei la seconda opzione
la quale sembra decisamente più utile e divertente |
l'hai fatto per davvero. coraggioso!
magari è un poco meno fobico registrare tramite skipe, sempre che sia possibile. Piuttosto che per le strade, tra la gente. :o |
Quote:
|
Because I'm phobic
Clap along if you feel like a room without a floor Because I'm phobic Clap along if you feel like emptiness is the truth Because I'm phobic Clap along if you know what solitude is to you Because I'm phobic Clap along if you don't feel like that's what you wanna do buona fortuna se cerchi seguaci per la causa :D |
Già mi facevano schifo i video di quelli li figuriamoci se lo farei...cmq ben vengano le iniziative...chi è un normal fobic può benissimo partecipare..:applauso:
|
La canzone è bella ,mette alllegria.
|
Quote:
|
Lo fanno addirittura gli sbirri :miodio:
|
Quote:
|
Re: Iniziativa: Because I'm happy (Fobic)
okk, dopo questo, si può pure chiudere questo fobic topic, come da regolamento! :o:mrgreen:
|
Scarso successo, me lo immaginavo :ridacchiare:
Chiudetelo pure va |
Quote:
|
la canzone mi piace ma il video fa completamente c@gare e trovo la gente che si mette a fare ste robaccie estremamente ridicole e come ha detto ventolin preferirei il suicidio piuttosto che ridicolizzarmi cosi.
|
Quanti brontolii.
Non so se personalmente lo farei, e non so sinceramente quanti lo farebbero su un forum di fobia sociale, ma l'idea può essere simpatica. |
Quote:
non ci vedo nulla di male a proporre una cosa del genere, chi vuole partecipa (chi appunto ?) chi non vuole non lo fa. Semplice. |
Dai e' carina come idea solo che tutta quella contentezza forzata mi ha fatto tornare su la cena di ieri sera dunque causa indisposizione non potrò partecipare. I più estroversi del forum pero' potrebbero partecipare.
|
Muoio :D
|
se volete ve lo monto io :mrgreen: e al massimo partecipo mettendo davanti al video i mici.
|
col telefonino non riesco a vedere i video, dobbiamo fare dei video su rimini?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |