FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   il sottobosco leggendario (https://fobiasociale.com/il-sottobosco-leggendario-44118/)

cancellato14662 16-07-2014 20:49

il sottobosco leggendario
 
ebbene si il sottobosco esiste,e una congrega di adepti massonici uniti da un patto di sangue,io ovviamente non ne faccio parte, si dice in giro che e gente poco raccomandabile,fobici che hanno venduto l anima al diavolo:malvagio::nono::dasolo::(

Powder 16-07-2014 20:52

Re: il sottobosco leggendario
 
Magari utenti e utentesse che hanno intrallazzi di vario tipo

Ventolin 16-07-2014 20:57

Re: il sottobosco leggendario
 
Quote:

Originariamente inviata da scrooge23 (Messaggio 1327319)
ebbene si il sottobosco esiste,e una congrega di adepti massonici uniti da un patto di sangue,io ovviamente non ne faccio parte, si dice in giro che e gente poco raccomandabile,fobici che hanno venduto l anima al diavolo:malvagio::pregare::dasolo::(

SI IO HO VISTO TUTTO!

stavo in giro di notte che facevo pisciare il cagno no, e allora a un certo punto vedo passare una congrega di ggente mascherata e incappucciata di nero, che faceva proprio paura proprio, e allora ho detto "ma che stiamo al ku klux klan??"

poi a un certo punto ho visto uno che faceva una cerimonia e poi ha preso un tizio, l'hanno legato a un albero e hanno cominciato a tirargli sassi, che pareva com'...com'....com'nna catapulta!!

quella ggente è pericolosa, te lo dico io, bisogna spaventarsi

Powder 16-07-2014 21:01

Re: il sottobosco leggendario
 
Per mia esperienza qui ho avuto a che fare solo con delle perditempo,in un caso pigliaperfondelli spudorata (il primo caso)che seppur prima ti cercavano,suscitando in te un interesse verso di loro, che sarebbe sfociato in incontro, poi hanno glissato,non facendoti sapere piu niente, accorgendoti da te, che se con te l'incontro non l'hanno voluto piu,sepprima l'avevano annunciato,non si facevano problemi a prendere treno e andare magari a incontrare altra gente ......non so fatti miei....ma dico io è cosi difficile dire le cose chiaramente?
io mi sono rotto francamente mi sono veramente rotto le scatole,me le sono disintegrate.

Blur 16-07-2014 21:04

Re: il sottobosco leggendario
 
io qualche tempo fa avevo sentito parlare di orge in una certa zona d'italia poi non so

Equilibrium 16-07-2014 21:07

Re: il sottobosco leggendario
 
e dillo che sei un adepto di Tino il leggendario:D

SoloUnaDonna 16-07-2014 21:11

Re: il sottobosco leggendario
 
http://imblog.aufeminin.com/blog/D20..._H142643_L.jpg

Ines Lou 16-07-2014 21:12

Re: il sottobosco leggendario
 
ma davvero vi interessa l'esistenza di un sottobosco nel forum??
certo che venire qui per conoscere ragazze @powder... :applauso:

Equilibrium 16-07-2014 21:14

Re: il sottobosco leggendario
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1327349)

:miscompiscio:

Bluevelvet93 16-07-2014 21:17

Re: il sottobosco leggendario
 
Quote:

Originariamente inviata da Powder (Messaggio 1327340)
Per mia esperienza qui ho avuto a che fare solo con delle perditempo,in un caso pigliaperfondelli spudorata (il primo caso)che seppur prima ti cercavano,suscitando in te un interesse verso di loro, che sarebbe sfociato in incontro, poi hanno glissato,non facendoti sapere piu niente, accorgendoti da te, che se con te l'incontro non l'hanno voluto piu,sepprima l'avevano annunciato,non si facevano problemi a prendere treno e andare magari a incontrare altra gente ......non so fatti miei....ma dico io è cosi difficile dire le cose chiaramente?
io mi sono rotto francamente mi sono veramente rotto le scatole,me le sono disintegrate.

Sì, ma siamo su fobia sociale, vai a sapere cosa passa per la testa alle persone. Magari sono state le prime ad essere state male per ciò.

lauretum 16-07-2014 21:18

Re: il sottobosco leggendario
 
ancora?
ma c'è un thread dell'altro ieri

Novak 16-07-2014 21:20

Re: il sottobosco leggendario
 
Quote:

Dispiace rovinare la festa, ma faccio notare che ne è stato chiuso uno uguale giusto ieri :sisi:
.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.