![]() |
Varianza negativa
Son single da 3 anni e mezzo esattamente dal febbraio 2011
In questi 3 anni c'e stata sempre una gran varianza negativa riguardo relazioni con le donne Quello che mi irrita attualmente son certi comportamenti avuti , quelle che mi interessavano o potevano interessare,magari invitandosi anche da sole,il piu delle volte si son rivelate o perculatrici, o perditempo. Fatto sta che a furia di ste cose, man mano la mia pazienza è stata messa a dura prova,e credo di essermi incarognito sempre di piu,specie dopo 2 batoste nel 2013. Ammetto di essere astioso ma solo quando sento odore di presa per i fondelli o di sentirmi come una ruota di scorta. quando i rapporti son buoni sono tranquillo e rispettosissimo,verso le persone, poi riguardo l'aspetto fisico non sono nemmeno malaccio E' mai possibile che una varianza negativa si perpetri per tutto sto tempo, o sono io che sono sbagliato? |
Re: Varianza negativa
Comunque a parte tutto, ti puoi ritenere "fortunato", qui c'è gente che è single dalla nascita.
|
Quote:
per come ti sei posto in altro topik credo che ti sei giocato opportunita con tutte le utentesse iscritte qui per esempio XD |
Quote:
Non sto a fare il resoconto preciso di questi 3 anni,c'e da mettersi le mani nei capelli |
Forse ti dovresti dare una calmatina, riguardo soprattutto le parole che pronunci, sai non sei l'unico a cui sono arrivate batoste e ne arriveranno... C'est la vie! Questo non significa prendersela con una donna solo perchè ti ha preso in giro, certo lo capisco, incavolarsi mi sembra pur logico ma controllarsi è fondamentale.
Condivido le parole di Architeuthis probabilmente cerchi nei canali sbagliati. |
Quote:
Poi non lo metto in dubbio ci vuole un qualcosa in piu ecc ecc Siamo in 6miliardi su questa terra,ora mi metto a piangere che mi sono giocato le opportunità con le utentesse di questo forum? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me sembra sbagliato definire perditempo una persona che ti ha dedicato attenzioni e dato comunque qualcosa solo perchè non c'è stata, a meno fosse chiarissimo fin dall'inizo che non ti interessasse assolutamente altro in una persona
|
Quote:
|
Quote:
In alcuni casi il perder tempo con qualcun'altro ho notato che non c'e stato poi...direte non sono affari miei, son d'accordo, però io scruto, le noto le cose,e permettete alla luce delle cose che vedo poi esprimo sentenze. Questo mi è capitato ,sia solo dalle perditempo,che anche dalle perculatrici. |
Quote:
|
Quote:
Magari a una persona possono anche girare le scatole,specie se viene da una serie abbastanza lunga di mezzucci e prese per i fondelli che dici? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono rotto le scatole di queste filosofie da agnellini, ce ne andiamo docilmente a farci massacrare. Basta cavolo, basta. Io non ero cosi,lo sono diventato negli anni,e nn è finita credo. |
Quote:
|
Quote:
Qua sembra che chiedere un po di coerenza sia chissa quale crimine. Io capisco che non sono tutte così, ma la maggior parte. Sei buono e non sei stronzo? ti calpestano e dopo 10 anni diventi più stronzo degli stronzi. Alla fine tanto vale essere stronzi da subito,vorrei tornare 10 anni indietro.. Mi comporto di conseguenza oramai,a seconda dei casi. |
Quote:
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |