![]() |
Tatuaggi e ragazze
Guardando in giro qua e la, ho notato che abbastanza ragazze sono fidanzate con ragazzi molto tatuati in stile galeotto.
Secondo voi, tralasciando il discorso caratteriale e fisico, quanto l'avere tatuaggi rende più "figo" un ragazzo agli occhi delle ragazze? Questi individui si coprono il corpo per puro piacere personale o solamente per attirare qualche sguardo in più, e crearsi quell'aria da dannato che piace tanto. |
Re: Tatuaggi e ragazze
Quote:
|
Sicuramente a molte ragazze fa effetto vedere uno mega tatuato... personalmente io preferisco di no. Meglio zero o pochi tatuaggi.
|
anche l'amore sta diventando una moda, si ci deve innamorare in questo momento storico di persone tatuate, con creste da mohicani, che si auto-fotografano mandando baci all'obiettivo.
1984 è vicino ;) |
se vuoi piacere a quelle ragazze ti fai un tatuaggio se no amen
|
Quote:
|
Molte ragazze stanno esclusivamente con ragazzi tatuati. Ad esempio, una ragazza che conoscevo lasciò il suo compagno per fidanzarsi con un altro ragazzo semplicemente perché era più tatuato del precedente! :miodio:
Per quanto mi riguarda, adoro i tatuaggi e mi piace vedere persone molto tatuate, ma questo non è un fattore che influenza la mia attrazione per una persona. |
Sono fighi perche' seguono la moda del momento. Voglio vederli tra un paio di anni con tutta la pelle raggrinzita e i tatuaggi sbiaditi :ridacchiare:
Ogni moda ha i suoi "fighi". Una volta andavano i pantaloni a zampa di elefante, ora vanno fi moda le maglie super scollate, chissa' come sara' in futuro lo stereotipo del figo da seguire Ai miei occhi comunque sta gente rimane ridicola. Tutti uguali fatti con lo stampino |
Comunque c'è una forte differenza tra il farsi " il tatuaggio" per qualsivoglia motivo e l'averne veramente tanti.
Nel secondo caso escluderei il discorso relativo alla moda e direi che si tratta piuttosto di una vera e propria passione, anche perchè le persone MOLTO tatuate non mi sembra siano così " adorate" se non in certi ambienti. Mi causa un pò di tristezza vedere ragazzi della mia età che a tutti i costi sentono il bisogno di farsi tatuaggi dal dubbio significato e valore all'improvviso. Però alla fine son cavoli loro. |
Quote:
Conosco gente che si e' riempita letteralmente di tatuaggi in 2 3 anni, oppire chi ha iniziato e sa gia' che coninuera' a farseli perche' non riesce a smettere |
Sarà che ho poche amiche, ma tutte quelle che ho dicono di non apprezzare i tatuati, anzi. A me invece per quanto riguarda i ragazzi piace vedere i tatuaggi sulle braccia, specie se sono colorati e fatti bene. Di sicuro però non ne faccio un discriminante per stare o no con una persona, quelli che avete riportato secondo me sono casi estremi :|
|
In effetti l'argomento più solido è "come sarà dopo"; anche ora iniziano a vedersi persone relativamente avanti negli anni che fanno un po' pena e penso sempre a quell'aforisma che girava su facebook sui vecchi all'ospizio che provano a leggersi il nome delle medicine tatuato addosso.
Penso che per chi può permetterselo (come dicevo: un minimo di prestanza fisica) la cosa saggia sarebbe non esagerare con la quantità, buon gusto nella scelta, farli in posti in cui la pelle possa decadere meno peggio e... tanta palestra. Purtroppo è un problema che non ho. |
Quote:
http://i61.tinypic.com/ae2vb9.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me alle donne piacciono i tatuati fighi con un bel fisico, esattamente come a me piacciono le ragazze gnocche con tatuaggi fini, non troppo invasivi
insomma, non è il tatuaggio la cosa determinante....(sempre esteticamente parlando) |
Però certi tatuaggi sono proprio carini :O
|
Quote:
|
Al diavolo i tuatuaggio con significati, le ragazze impazziscono per gli scontrini del mc donald :ridacchiare:
http://www.greenme.it/images/images/...o_mcdonald.jpg |
per me ormai tutti si tatuano per essere piu fighi,ma sinceramente non sanno neanche che significato abbia quel disegno che si sono fatti addosso:nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |