![]() |
cosa è per voi la felicità ?
http://antifeminist.altervista.org/multimedia/fox_business.htm
guardate la discussione nel video del link sopra riportato ed esprimete un vostro parere io concordo con la tizia opinionista.. la felicità non la fanno mica i macchinoni, i soldi etc. ma magari gli affetti e simili ^^ poi nell interviata cioe avevano messo tutto a patatrack.. una parlava della felicità personale generale e l'altro parlava di quanto le donne fossero attaccate ai soldi... mah |
Re: cosa è per voi la felicità ?
|
Amare ed essere amato, sapere di aver fatto del bene, sapere di esser ricordato in modo positivo.
Il dare felicità e senz'altro la prima cosa che mi rende felice, senza per questo voler sembrare un supereroe o un santo. Sono solo un sociofobico. |
si okay ma guardate il link.....
|
Chi ha pane non ha i denti, chi ha i denti non ha pane.
|
Da premettere che la felicità com'è intesa in Occidente, non esiste è solo un attimo e nulla più.
Non posso che concordare con la opinionista, reputo però che anche noi donne abbiamo le nostre colpe, ci siamo dimentcate di cosa significa essere veramente donna (e non è il rossetto a farti donna e neppure dei tacchi o certi atteggiamenti da seduttrice) abbiamo dimenticato la nostra spiritualità femminile colpa della repressione da parte maschile che c'è stata soprattutto nel medioevo, chi ha mai detto che le donne debbano essere delle vergini sante e pudiche? Pff, propaganda! XD Non siamo mica delle sante! L'opinionista uomo ha sicuramente avuto un qualche problema con la madre, molti uomini che hanno problemi con le donne spesso è collegato alla madre. e poi come si suol dire "la donna ne sa una più del diavolo" :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque esistono davvero gente privi di stimilo sessuali.. pochi ma ci sono sono asessuali o asessuati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |