FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale? (https://fobiasociale.com/qual-e-stata-la-vostra-piu-grande-gioia-vittoria-sociale-44086/)

Miquel 15-07-2014 11:28

Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Io direi la festa a sorpresa che alcuni miei amici e compagni di classe mi hanno fatto qualche mese fa per i miei 18 anni.
Unica Gioia.

Voi?

dintei166 15-07-2014 11:32

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Un paio di lezioni tenute all'università davanti a un discreto numero di persone.
Livello di ansia non quantificabile, ma almeno non sono fuggita via.

Selenio 15-07-2014 11:40

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
aver limonato con una ragazza tedesca in discoteca, poi dopo che questa se n'era andata per un malinteso essermi messo a ballare con una russa. Un tipo inglese di colore che aveva visto la scena si è avvicinato e mi ha stretto la mano e mi ha chiesto di dove ero. E io: Italy!

poi vabbè anche aver fatto ingelosire una con cui ero stato presentandomi con un gran figone. Credo si sia ingelosita e che si fosse presa una cotta con me anche se l'avevo trattata male.

Insomma le mie vittorie sociali riguardano le storie con belle ragazze che per un imparanoiato come me rappresentano già un traguardo.

Altre cose poi non le racconto perchè non mi credereste se ve le dicessi

IO&EVELYN 15-07-2014 11:58

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
nessuna, per ora. ma la piu grande sarà quando non aprirò gli occhi :bene:

rocketmail_89 15-07-2014 12:00

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Non ne ricordo nessuna in particolare, se mi viene in mente qualche fatto eclatante lo posterò :o
Si tratterebbe cmq di piccole soddisfazioni ma niente di "grande" o "gioioso" :/

Ah, forse l'essermi "aperto" un pò di più verso le ragazze da quando vado all'uni... ma anche in questo caso cmq niente di trascendentale. Sono ancora lontano dallo stringere/saper stringere uno "stretto" rapporto di amicizia o altro

Miquel 15-07-2014 12:04

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1326106)
Non ne ricordo nessuna in particolare, se mi viene in mente qualche fatto eclatante lo posterò :o
Si tratterebbe cmq di piccole soddisfazioni ma niente di "grande" o "gioioso" :/

Le piccole soddisfazioni sono sempre quelle più belle :)

Miquel 15-07-2014 12:05

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1326103)
nessuna, per ora. ma la piu grande sarà quando non aprirò gli occhi :bene:

:(

IO&EVELYN 15-07-2014 12:06

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1326113)
:(

è la triste verità. e tu miquel la tua gioia piu grande??

Miquel 15-07-2014 12:08

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1326114)
è la triste verità. e tu miquel la tua gioia piu grande??

Dal punto di vista sociale? L'ho scritto sopra: la festa a sorpresa per i miei 18, più magari qualche altra piccola soddisfazione che ora non ricordo

barclay 15-07-2014 12:19

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
La prima notte con la mia ex-fidanzata-a-distanza :innamorato:

cancellato11788 15-07-2014 12:21

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1326090)
aver limonato con una ragazza tedesca in discoteca, poi dopo che questa se n'era andata per un malinteso essermi messo a ballare con una russa. Un tipo inglese di colore che aveva visto la scena si è avvicinato e mi ha stretto la mano e mi ha chiesto di dove ero. E io: Italy!

poi vabbè anche aver fatto ingelosire una con cui ero stato presentandomi con un gran figone. Credo si sia ingelosita e che si fosse presa una cotta con me anche se l'avevo trattata male.

Insomma le mie vittorie sociali riguardano le storie con belle ragazze che per un imparanoiato come me rappresentano già un traguardo.

Altre cose poi non le racconto perchè non mi credereste se ve le dicessi

hai capito il john travolta de noantri oh

(strano che barclay non dica nulla)

Ichnos 15-07-2014 12:22

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1326123)
La prima notte con la mia ex-fidanzata-a-distanza :innamorato:

Notte a distanza? :D Se no come avete fatto a incontrarvi?

Marchese 15-07-2014 12:24

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Ancora nessuna al momento.

barclay 15-07-2014 12:32

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1326130)
Notte a distanza? :D Se no come avete fatto a incontrarvi?

Più precisamente: la prima notte IRL conhttp://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4375

The_Sleeper 15-07-2014 12:33

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Suonare dal vivo pure se per poco oppure partecipare da esterno alla proiezione di film per alcuni ragazzi delle superiori.

Però, se può essere intesa come tale, la più grande gioia/vittoria è stata "vedere passare i cadaveri lungo il fiume" e poter dire di aver avuto ragione in determinate circostanze.

*Stellina* 15-07-2014 12:55

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
La prima volta in cui sono riuscita a suonare un piccolo pezzettino musicale davanti al mio maestro in modo fluido e bello senza interrompermi... e in cui lui ha chiamato altre persone che erano nell'altra stanza per far loro sentire quanto suonavo bene... e alla fine qualcuno mi ha abbracciata, qualcuno fatto complimenti... ma la cosa bellissima è che mi sentivo di aver compiuto un mezzo miracolo, a dispetto dell'ansia, delle mani, di tutto... e qualcuno era fiero di me. Mi guardavano con affetto, rispetto, calore... e sorpresa!!!
Eh.. peccato che da allora non ci sono più riuscita e la depressione e gli eventi avversi avanzano nella mia vita, ma.... porterò il ricordo per sempre di quel pomeriggio e di quei lampi di vita bella e magica e vera che vorrei tanto poter avere anch'io.. viva l'arte :arrossire:

Ichnos 15-07-2014 13:05

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1326158)
La prima volta in cui sono riuscita a suonare un piccolo pezzettino musicale davanti al mio maestro in modo fluido e bello senza interrompermi... e in cui lui ha chiamato altre persone che erano nell'altra stanza per far loro sentire quanto suonavo bene... e alla fine qualcuno mi ha abbracciata, qualcuno fatto complimenti... ma la cosa bellissima è che mi sentivo di aver compiuto un mezzo miracolo, a dispetto dell'ansia, delle mani, di tutto... e qualcuno era fiero di me. Mi guardavano con affetto, rispetto, calore... e sorpresa!!!
Eh.. peccato che da allora non ci sono più riuscita e la depressione e gli eventi avversi avanzano nella mia vita, ma.... porterò il ricordo per sempre di quel pomeriggio e di quei lampi di vita bella e magica e vera che vorrei tanto poter avere anch'io.. viva l'arte :arrossire:

Cosa suoni? :)

*Stellina* 15-07-2014 13:13

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1326164)
Cosa suoni? :)

il pianoforte /tastiera :timidezza::arrossire:

Marchese 15-07-2014 13:18

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1326171)
il pianoforte /tastiera :timidezza::arrossire:

Complimenti.:ridacchiare:


Pure io talvolta mi diletto a suonare.
Il citofono.

rocketmail_89 15-07-2014 13:22

Re: Qual è stata la vostra più grande gioia/vittoria sociale?
 
Uhm anch io suonavo la tastiera e suonai alla recita di fine anno delle medie..in un teatro aperto a tutti!!!.. ma anche qui non ho vissuto questa grande vittoria sociale... ero certamente un pó emozionato all inizio ma niente di memorabile :o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.