FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quella voglia di vivere che ritorna... (https://fobiasociale.com/quella-voglia-di-vivere-che-ritorna-44074/)

Supermanes 14-07-2014 13:52

Quella voglia di vivere che ritorna...
 
... come un vecchio amico che non speravo di rivedere. Mi sto sentendo veramente strano in questi giorni, decisamente triste per il mio passato di delusioni e vuoto interiore, provato da anni di sofferenza e isolamento però... sento che voglio andare avanti, voglio capire se è davvero tutto perduto, se davvero in non posso essere felice. Forse la felicità è già qui e distratto come sono non l'ho vista arrivare. O forse l'ho non l'ho riconosciuta perché non l'ho mai vista prima. O semplicemente questo è solo l'ennesimo delirio.

Questa non sembra neanche una discussione che potrei aver aperto io...

Noriko 14-07-2014 14:01

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1325274)
...

Questa non sembra neanche una discussione che potrei aver aperto io...


:applauso:

Infatti .. ma sono piacevolmente stupita.

Ciao!

Biomotivato 14-07-2014 14:04

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Sfrutta questa strana forza prima che ritornino i brutti periodi, non si puo' mai dire di non aver speranze e che non cambiera' mI nulla.. solo da morti le occasioni sono veramente finite

le occasioni per migliorarci ci sono sempre ma spesso siamo frenati nell'usarle, spesso per averli siamo costretti a cercare vie che ci fanno paura

Piu' evitiamo queste vie e piu' con il tempo la paura si ingigantira', non saremo mai pronti ad affrontarle e ci lamenteremo sempre di essere alla situazione di partenza

Non perdere l'occasione :bene:

Keith 14-07-2014 14:05

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
:bene:

time is on your side

Winston_Smith 14-07-2014 14:06

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1325293)
:bene:

time is on your side

Time is in Dark side (of the Moon) :occhiali:

Keith 14-07-2014 14:07

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1325295)
Time is in Dark side (of the Moon) :occhiali:

vero anche questo :perfetto:

silenzio 14-07-2014 19:10

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Direi che devi assolutamente afferrare al volo l'occasione, proprio come ha fatto anche Blur, che a quanto pare ha visto entrare nella sua vita, come te in modo totalmente inaspettato, una ventata di vitalità ed euforia e l'ha saputa sfruttare appieno. Puoi chiedere a lui come ha fatto a sfruttare questo periodo nel modo migliore. ;)

mattia pascal 14-07-2014 19:32

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
[QUOTE=Supermanes;1325274] decisamente triste per il mio passato di delusioni e vuoto interiore, provato da anni di sofferenza e isolamento però... [QUOTE]

supermanes, il passato non esiste, esiste solo il presente, approfitta di questo momento di positività e apriti al mondo, spero veramente che tu riesca ad uscirne e dare così una speranza anche a noi.

*Stellina* 14-07-2014 20:02

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1325274)
... come un vecchio amico che non speravo di rivedere. Mi sto sentendo veramente strano in questi giorni, decisamente triste per il mio passato di delusioni e vuoto interiore, provato da anni di sofferenza e isolamento però... sento che voglio andare avanti, voglio capire se è davvero tutto perduto, se davvero in non posso essere felice. Forse la felicità è già qui e distratto come sono non l'ho vista arrivare. O forse l'ho non l'ho riconosciuta perché non l'ho mai vista prima. O semplicemente questo è solo l'ennesimo delirio.

Questa non sembra neanche una discussione che potrei aver aperto io...

Che bello.. mi fa piacere leggere questa discussione "non da te".. continua così, e dacci dentro per tutti noi!!!:applauso:
Magari davvero puoi essere felice... non vediamo l'ora di vederti tornare a raccontarcelo ;)

Blue_Moon 14-07-2014 20:06

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Sono contenta che sia un bel periodo :applauso:

Inosservato 14-07-2014 20:36

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1325274)
... come un vecchio amico che non speravo di rivedere. Mi sto sentendo veramente strano in questi giorni, decisamente triste per il mio passato di delusioni e vuoto interiore, provato da anni di sofferenza e isolamento però... sento che voglio andare avanti, voglio capire se è davvero tutto perduto, se davvero in non posso essere felice. Forse la felicità è già qui e distratto come sono non l'ho vista arrivare. O forse l'ho non l'ho riconosciuta perché non l'ho mai vista prima. O semplicemente questo è solo l'ennesimo delirio.

Questa non sembra neanche una discussione che potrei aver aperto io...

e come si chiama? :interrogativo: bionda o bruna? dicci di più...

Blur 14-07-2014 20:44

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
le donne quando vogliono cambiare vita cambiano il colore dei capelli o taglio....nel tuo caso forse è stato il taglio della barba a dare una svolta :D

Ines Lou 14-07-2014 20:45

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Bene!
Io ne approfitterei, queste occasioni si colgono al volo senza troppo pensarci.
:)

Alley 14-07-2014 20:57

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
E' bello leggere una ventata di positività ogni tanto :)

Mi raccomando, continua così! :perfetto:

silenzio 15-07-2014 00:34

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Se ti fa piacere vorrei alimentare il tuo ottimismo e la tua fiducia appena riconquistata con questa musica, sicuramente la riconoscerai... ;)

Forza caro Supermanes! Siamo tutti con te! :D:applauso:

Harris Black 15-07-2014 19:31

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1325274)
... come un vecchio amico che non speravo di rivedere. Mi sto sentendo veramente strano in questi giorni, decisamente triste per il mio passato di delusioni e vuoto interiore, provato da anni di sofferenza e isolamento però... sento che voglio andare avanti, voglio capire se è davvero tutto perduto, se davvero in non posso essere felice. Forse la felicità è già qui e distratto come sono non l'ho vista arrivare. O forse l'ho non l'ho riconosciuta perché non l'ho mai vista prima. O semplicemente questo è solo l'ennesimo delirio.

Questa non sembra neanche una discussione che potrei aver aperto io...

Sono contento di questa tua sensazione, speriamo che continui...

cancellato11905 15-07-2014 20:07

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
In bocca al lupo Supermanes :applauso:

cancellato13317 15-07-2014 21:03

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Mi fa veramente molto piacere :bene:

simopi 15-07-2014 21:17

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Secondo me tutti possono essere felici, bravo che non ti arrendi! :applauso:

The_Sleeper 16-07-2014 01:49

Re: Quella voglia di vivere che ritorna...
 
Ottimo, sfrutta il momento favorevole per gettare le basi di qualcosa di duraturo.

Buona fortuna :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.