![]() |
I piu intelligenti del forum ?
per voi chi sono gli utenti piu intelligenti del forum ?
e per voi che caratteristiche deve avere un utente per essere considerato intelligente ? |
Re: I piu intelligenti del forum ?
siamo tutti un branco di idioti
|
inox
l'ironia è una gran dote, non è facile farla, ci vuole intelligenza.... poi è l'unico sensato ed equilibrato su certi temi |
Quote:
|
evvai con un'altra classifica, se ne sentiva la mancanza
|
Quote:
Se dovessi proprio scegliere un nome (in base a caratteristiche come cultura, informazione, simpatia, sensatezza dei post, ecc) direi anch'io inosservato. |
Già di per se questa distinzione fra più intelligenti e non è discriminatoria... il mondo fuori è già così magari evitiamo pure qua dentro no? :mrgreen:
|
Di solito i nevrotici cacati come noi,s, hanno in genere un quoziente intellettivo superiore alla media a detta degli psichiatri,forse siamo un eccezione :D
|
Lintelliggenza e' una cosa soggettiva per me può' essere intelligente uno che per te e' un cretino, in genere io apprezzo le persone mentalmente molto aperte e che danno risposte particolari e profonde ai topic, ci sono un paio di utenti che per me sono molto intelligenti ma non li diro' mi vergogno [emoji41]
|
Quote:
|
Non per puntualizzare, ma mi sembra un topic alquanto stupido.
|
Quote:
|
Quote:
come non quotarti. ora si può chiudere. |
il mio amico pene:sarcastico:
|
Quote:
infatti ho scritto i più intelligenti PER VOI non è nessuna classica (non rispondo a te stefania che tu hai capito ma in generale agli altri) |
Quote:
|
ultima cosa: i veri intelligenti non sono quelli che risolvono equazioni di einstein, ma quelli che sanno vivere bene la vita. mia opinione.
|
Quote:
è cosi difficile leggere una discussione per intero e non soffermarsi al titolo del topic ? :miodio: che poi quando c' è stato la discussione "quale utente vorreste incontrare" nessuno ha accusato di essere una discussione che discrimina.. coerenza portami via... |
Quote:
|
Diciamo che ci sono gli intelligenti che non si applicano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |