![]() |
una riflessione intitolata...fidanzata immaginaria
prologo: in questo periodo son fissato con la storia del mio avatar e coi tipi che in certi paesi si sposano i cuscini rappresentanti le loro waifu
p.s. del prologo: non perchè voglia io fare lo stesso eh:mannaggia: ecco, inizia il tread _________________________________________________ immaginate di avere una fidanzata immaginate tutte le migliori caratteristiche che vorreste che quella ragazza possa avere il solo pensare di averla non vi farebbe stare meglio? "ora sto faticando, ma al mio ritorno a casa troverò la mia amata ragazza" dopotutto, se la miglior realtà è quel che ci provoca emozioni/sentimenti, quel che ci provoca comunque emozioni/sentimenti, pur non essendo realtà, potrebbe esser considerata comunque tale, no?:pensando: |
Re: una riflessione intitolata...fidanzata immaginaria
Faranno tanta prole cuscinettiana.
Ecco probabilmente l'unica cerimonia di matrimonio a cui avrei voluto davvero partecipare. |
1 allegato(i)
Ma asd.
|
beh sono il primo sul forum che ha sta cosa.... ma molto piu complicata.... magari fosse solo una ''fidanzata''.... :testata:
|
" dopotutto, se la miglior realtà è quel che ci provoca emozioni/sentimenti, quel che ci provoca comunque emozioni/sentimenti, pur non essendo realtà, potrebbe esser considerata comunque tale, no? "
stupenda frase ... l ho sempre pensato anch io ! |
Quote:
|
ceto .. anche io ne soffro ...
ma alcune volte mi capita di fare tale riflessione. E allora forse ingenuamente , mi lascio cullare dai sogni .. |
Quote:
|
già ... e questa è l unica cosa che almeno per quanto mi riguarda, mi salva.
|
a me fa morire quando finisco di sognare.
|
Quote:
|
Io non voglio la fidanzata :)
|
Quote:
... sposo -> :o Quote:
Quote:
Quote:
|
Io è da una vita che "vivo" di fantasia .E' da quando sono bambina che sogno ad occhi aperti .Questa cosa mi ha aiutato e mi aiuta a sopportare meglio la realtà.
|
c'è gente che si sposa coi cuscini? ahahahahahaah oddio, tra oggi e ieri mi state facendo scompiscià dalle risate, un forum allo sbando completo. mitici :applauso:
|
il problema della mia FantasiA è che la vorrei Reale........ :piangere::piangere: ci sto molto male per questo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |