![]() |
Palestina/Israele
raccogliamo un po' di luoghi comuni su questa guerra senza fine....
diamo il buon esempio, mi raccomando.... non dimentichiamoci di inneggiare allo sterminio per combattere uno sterminio generato da uno sterminio che inneggiava a uno sterminio e via dicendo..... sìs', è la soluzione, mi pare evidente:testata: |
Re: Palestina/israele
sinceramente credo che la situazione attuale, cioè quella degli ultimi anni, sia la migliore....
un conflitto leggero e abbastanza ben controllato dalla comunità internazionale altre soluzioni a breve e medio termine non ce ne sono certo bisogna stare attenti ai momenti come quelli di questi giorni, che non esplodano tensioni fuori dalla "norma", ma una volta rientrati questi allarmi credo sia bene continuare così, senza inventarsi strane soluzioni |
Free Palestine
|
C'è troppo perbenismo, finto moralismo e ipocrisia nei confronti della questione arabo israeliana. Alla gente in realtà non frega un cazzo dei palestinesi. Sono solo delle vittime strumentalizzate dagli stessi paesi arabi soltanto per andare contro ad israele. Quante tragedie ci sono ben piu gravi nel mondo con molti piu morti e a nessuno frega mai un cazzo, invece appena vola una mosca nella striscia di gaza tutti improvvisamente si allarmano e diventano pacifisti, schierandosi dalla parte dei palestinesi. Vorrei ricordare solo una cosa, cioè che da quando è stato fondato lo stato di israele, i primi ad attaccare sono sempre stati i palestinesi, inneggiati e supportati dal fronte arabo. Israele semplicemente si difende e fa bene
|
|
riaprirei le camere a gas per tutti quei coglioni che parlano a sproposito sulla questione palestinese... maledetto il giorno che gli accolsero in palestina mentre fuggivano dai nazzi, dovevano sparagli altro che aiutarli... e che Allah fulmini tutti gli arabi che tengono i soldi dei proventi del petrolio nelle banche ebree!
|
Quote:
|
Quote:
posso citare chi mi pare? :mrgreen: il mio blog langue di contenuti:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Israele purtroppo è edificato su una colossale ingiustizia... non sarebbe stato meglio fondarlo in un altro territorio?
|
Quote:
|
Già questi arabi non sanno prenderla con filosofia, che sarà stato mai un esproprio autoritario,su...
|
Quote:
|
Quote:
A me frega na sega degli accordi internazionali, dell'Onu, degli amerikani, di amas, dei governi e di tutti gli stronzi burocreti mantenuti nel fancazzismo più assoluto o della legge del più forte... è fisiologico che ti amazzerei per riprendere casa mia, punto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' complottismo vedere la possibilità che in certe decisioni di organismi di facciata vi sia la mano di interessi non ufficialmente manifestati? :pensando: Io lo chiamerei piuttosto realismo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |