FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Andare in Romania a trovarsi una ragazza (https://fobiasociale.com/andare-in-romania-a-trovarsi-una-ragazza-44019/)

Wrong 11-07-2014 20:25

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1323461)
Scelte criticabili, dato che tranne rari casi, considerano la donna come un oggetto da comprare . Mi stupisce che tu da donna accetti questo serenamente

Ma non le comprano mica: le donne straniere scelgono di sposarsi con un uomo italiano. Ma sai quante donne italiane si mettono insieme con uomini italiani solo per non restare sole?

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1323482)
certo pero' da straniera viene rabbia a leggere che straniere devono beccarsi puttanieri perche italiane non li cagano.. per quale colpa? in cabio di ospitalita? manco fossero gatti ste straniere..

Io non ho mai detto che si mettono con i puttanieri: le persone che conosco che si sono sposati o stanno insieme a ragazze dell'Est sono gente per bene e onesta ma molto "bloccata" nei rapporti con le altre persone.

Equilibrium 11-07-2014 20:30

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1323546)
Tutte no, ma quelle che lo fanno sono cmq in una posizione svantaggiata

Anche gli uomini che le vanno a (o se le vanno a)cercare partono da una posizione svantaggiata

Harris Black 11-07-2014 20:31

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1323548)
Ma non le comprano mica: le donne straniere scelgono di sposarsi con un uomo italiano. Ma sai quante donne italiane si mettono insieme con uomini italiani solo per non restare sole?



Io non ho mai detto che si mettono con i puttanieri: le persone che conosco che si sono sposati o stanno insieme a ragazze dell'Est sono gente per bene e onesta ma molto "bloccata" nei rapporti con le altre persone.

Ma infatti si pensa che chi si sposa con queste ragazze straniere sia una brutta persona, un maiale, un menomato, e invece non è assolutamente cosi.
Come dici tu ci sono anche persone brave ma con difficoltà a relazionarsi.

Qwerty 11-07-2014 20:31

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1323548)



Io non ho mai detto che si mettono con i puttanieri: le persone che conosco che si sono sposati o stanno insieme a ragazze dell'Est sono gente per bene e onesta ma molto "bloccata" nei rapporti con le altre persone.

non mi riferivo certo a quelli, ma a gente che vede prendersi straniera come alternativa di andare a puttane. i bravi ragazzi per le straniere sono benvenuti sicuramente :)

Ichnos 11-07-2014 20:32

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1323401)
a che ti serve una ragazza se non per amore? :interrogativo:
aiuto nelle facende domestiche e sesso gratis? ci sono davvero le ragazze cosi stupide che offrono tutto cio' in cambio di nulla?

Il sesso piace anche alle donne u.u perché dev'essere sempre un favore concesso verso l'uomo? :male:

lauretum 11-07-2014 20:33

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1323552)
Anche gli uomini che le vanno a (o se le vanno a)cercare partono da una posizione svantaggiata

Questo che c'entra?

Il fine giustifica i mezzi?

Qwerty 11-07-2014 20:36

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1323558)
Il sesso piace anche alle donne u.u perché dev'essere sempre un favore concesso verso l'uomo? :male:

tra piacere sesso e piacere sesso con primo volontario ad ospitare ce una grossa differenza. se uno tanto appetibile sessualmente anche italiane se ne accorgeranno no?

Ichnos 11-07-2014 20:36

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1323474)
oggi stiamo aprendo discussioni veramente altissime, ben due discussioni sui piselli e una sulle scopate oltrefrontiera :perfetto:

:miscompiscio: :miscompiscio: :mrgreen:

Ichnos 11-07-2014 20:46

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1323542)
allora perche straniere e non italiane?

Che ci vuoi fare... è ciò che la società moderna ci ha inculcato... donne straniere in condizioni disagiate, magari con figli che non riescono a mantenere, vuoi che abbiano una diversa mentalità, che siano più aperte dichiaratamente al sesso rispetto alle donne italiane, vittime di pregiudizi nel caso in cui dovessero esprimersi sul sesso come fanno gli uomini... ci sono tanti fattori (e testimonianze più o meno autentiche) che portano a pensare cose del genere, il tutto condito da un pizzico di disperazione del protagonista, in questo caso l'autore del post :)

Equilibrium 11-07-2014 20:46

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1323562)
Questo che c'entra?

Il fine giustifica i mezzi?

Scusa ma uno che ha problemi a relazionarsi non è uno svantaggiato?

sono due svantaggiati che si vanno incontro, uno per non rimanere solo, l'altra per vivere meglio:nonso:

cancellato13317 11-07-2014 20:53

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1323401)
a che ti serve una ragazza se non per amore? :interrogativo:
aiuto nelle facende domestiche e sesso gratis? ci sono davvero le ragazze cosi stupide che offrono tutto cio' in cambio di nulla?

Quoto! :bene:

Se alla base non c'è l'amore nessuno da niente per niente in Italia come in Romania. Quelli che trovano la donna in un mese trovano quella che li vuole spennare e vivere alle loro spalle, com'è successo ad un mio caro amico.

Equilibrium 11-07-2014 20:55

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ambivalente (Messaggio 1323578)
Se alla base non c'è l'amore nessuno da niente per niente in Italia come in Romania.

Quoto!:bene:

Moonwatcher 11-07-2014 21:21

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1323542)
allora perche straniere e non italiane?

Perché in occidente c'è il mito della bellezza dell'est e perché è più probabile trovare una ragazza in condizioni disagiate? Comunque venendo dall'est tu lo dovresti sapere meglio di me, sinceramente non capisco cosa c'entri la serie b.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1323546)
Tutte no, ma quelle che lo fanno sono cmq in una posizione svantaggiata di cui l'uomo si approfitta, non c'è una scelta libera fino in fondo.

Il fatto che te le vai a prendere in paesi messi male ti pone automaticamente in uno status di profittatore delle disgrazie altrui, a prescindere da chi poi incontri.

Il turismo matrimoniale è come il turismo sessuale, come si può giustificare?

Non penso ci sia qualcosa da giustificare. C'è anche il rovescio della medaglia di quello che dici tu: se lei viene da una condizione economica disagiata e lui le migliora la vita da profittatore diventa benefattore. Poi, può anche esserci il caso che si approfitti lei e lo rovini. Oppure, ancora, che vivano un rapporto basato, non dico sull'amore, ma quanto meno sull'affetto e il rispetto reciproci. Credo ci siano molti scenari possibili, non solo quello dello sfruttatore e della vittima indifesa.

Ansiaboy 11-07-2014 21:32

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1323378)
secondo te se tu andassi in romania un mese troveresti una ragazza, la faresti innamorare e la convinceresti a venire in italia da te?

hai detto che sei timido, introverso, non hai mai avuto una ragazza

sogna.....

al massimo verrebbe se le prometti di mantenerla

e questo non per dire che le rumene sono cosi...ma per dire che se uno ha problemi con le donne, non è che in un mese riesce a far innamorare una ragazza rumena...mica sono cosi facili

guarda ho visto varie interviste di italiani in zone dell est dove in pratica le donne del postobpreferscono i gentili e timidi italiani rispetto ai maschi nativi del psto che sono violenti e aggressivi e veramente poco rispettosi..

Ansiaboy 11-07-2014 21:43

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1323514)
il mio non era moralismo, e' chiaro che ognuno fa quello che li pare, ma mi sono sentita infastidita che le straniere vengono presentate come le donne di serie b visto che devono beccarsi il peggio.

non pensi che gli uomini italiani per loro sono moolto meglio degli uomini bruti e violenti dei loro paesi ? :o

lauretum 11-07-2014 21:47

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1323623)
non pensi che gli uomini italiani per loro sono moolto meglio degli uomini bruti e violenti dei loro paesi ? :o

:miodio:

vatti a vedere qualche statistica sui crimini domestici commessi dai buoni e gentili uomini italiani....

lauretum 11-07-2014 21:48

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1323606)
Credo ci siano molti scenari possibili, non solo quello dello sfruttatore e della vittima indifesa.

in pratica stai dicendo che va bene compiere il male, se poi c'è la possibilità ipotetica che possa venirne del bene

Qwerty 11-07-2014 21:49

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1323623)
non pensi che gli uomini italiani per loro sono moolto meglio degli uomini bruti e violenti dei loro paesi ? :o

:miscompiscio:

mattia pascal 11-07-2014 21:51

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
beh a che conclusioni siamo arrivati? lo facciamo un bel pullmino di sociofobici in direzione Bucarest? :interrogativo:

Equilibrium 11-07-2014 21:52

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1323623)
non pensi che gli uomini italiani per loro sono moolto meglio degli uomini bruti e violenti dei loro paesi ? :o

Ma pure in Italia ce ne stanno di bruti zozzi e violenti, cosi come li ce gente per bene e poi ti diro non è che all'estero da dove siamo passati abbiamo una bella nomea, in quanto considerati dei furbi che promettono di tutto pur di ottenere na scopata.

Moonwatcher 11-07-2014 21:53

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1323627)
in pratica stai dicendo che va bene compiere il male, se poi c'è la possibilità ipotetica che possa venirne del bene

No sto dicendo che non è detto sia "compiere il male", dipende dalle intenzioni e dalle situazioni. :pensando:

Qwerty 11-07-2014 21:54

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
allora ricapitolano questo topik ho imparato un po di cose: i uomini stranieri sono mediamente piu' brutti dei italiani, le donne straniere sono meduiamente piu' belle delle italiane (come fanno avendo padri cosi brutti?:interrogativo: )
in piu' i maschi sono tutti violenti, al contrario di gentilisimi e dolcissimi italiani.

Moonwatcher 11-07-2014 21:56

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Perché si vede che il gene della bellezza si eredita dalla madre :D

Equilibrium 11-07-2014 21:56

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1323641)
allora ricapitolano questo topik ho imparato un po di cose: i uomini stranieri sono mediamente piu' brutti dei italiani, le donne straniere sono meduiamente piu' belle delle italiane (come fanno avendo padri cosi brutti?:interrogativo: )
in piu' i maschi sono tutti violenti, al contrario di gentilisimi e dolcissimi italiani.

bruti non brutti:mrgreen:

mattia pascal 11-07-2014 21:56

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1323641)
allora ricapitolano questo topik ho imparato un po di cose: i uomini stranieri sono mediamente piu' brutti dei italiani, le donne straniere sono meduiamente piu' belle delle italiane (come fanno avendo padri cosi brutti?:interrogativo: )

avranno preso tutto dalla madre, o magari hanno padre italiano :D

Moonwatcher 11-07-2014 21:57

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1323645)
bruti non brutti:mrgreen:

lol

Powder 11-07-2014 21:59

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Ma non sarebbe meglio andare in moldavia e spacciarsi per granosi italiani ? :D

Ansiaboy 11-07-2014 21:59

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1323629)
:miscompiscio:

non lo so, prima di ridere si dovrebbe tener conto anche dell'aggressività degli abitanti del posto..

Qwerty 11-07-2014 22:01

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1323645)
bruti non brutti:mrgreen:

ops :timidezza:

comunq anche discorso su cattivi violenti ecc non regge, come se italiani fossero tutti santi :D gente brava e meno brava ce sia qui che li..

mattia pascal 11-07-2014 22:02

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Powder (Messaggio 1323651)
Ma non sarebbe meglio andare in moldavia e spacciarsi per granosi italiani ? :D

tu dici? ma quindi sti biglietti per dove li devo fare? per la romania o la moldavia?

Ansiaboy 11-07-2014 22:04

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1323625)
:miodio:

vatti a vedere qualche statistica sui crimini domestici commessi dai buoni e gentili uomini italiani....

oddio ti prego.. stai facendo dei paragoni che non c'entrono nulla.. stai prendendo dei casi limite davvero..

nessuno ha mai detto che TUTTI gli italiani siano buoni e gentili ma che non è considerato normale generalmebte prendere a botte la fidanzata dove nei paesi dell'est è considerato molto più normale..

il paragone lo devi fare mettendo a confronto il numero dei crimini commessi dagli italiani col numero dei crimini commessi dagli abitanti dell est.

cancellato13317 11-07-2014 22:05

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1323658)
tu dici? ma quindi sti biglietti per dove li devo fare? per la romania o la moldavia?

Per la Bielorussia! :D

Equilibrium 11-07-2014 22:07

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Facciamo un pullman per l' Ukraina :sisi:

Ansiaboy 11-07-2014 22:07

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1323641)
allora ricapitolano questo topik ho imparato un po di cose: i uomini stranieri sono mediamente piu' brutti dei italiani, le donne straniere sono meduiamente piu' belle delle italiane (come fanno avendo padri cosi brutti?:interrogativo: )
in piu' i maschi sono tutti violenti, al contrario di gentilisimi e dolcissimi italiani.

tu te la ridi, ma nei paesi dell est (cosi come in tutti i paesi del mondo poveri) le donne subiscono molte più violenze che in occidente..

poi nessuno qui santifica tutti gli italiani sia chiaro

e poi sai che significa bruti ?

Qwerty 11-07-2014 22:08

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1323660)
prendere a botte la fidanzata dove nei paesi dell'est è considerato molto più normale..

:o

ma quando mai? si vede che stai parlando di paesi del est diversi che ci ho vissuto io :nonso: non e' che hai fatto confusione con paesi arabi?

mattia pascal 11-07-2014 22:08

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
;)a sto punto visto che non ci mettiamo d'accordo facciamo un EuroPuttanTour, mi sembra la miglior cosa, così non scontentiamo nessuno

Qwerty 11-07-2014 22:09

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1323667)
tu te la ridi, ma nei paesi dell est (cosi come in tutti i paesi del mondo poveri) le donne subiscono molte più violenze che in occidente..

poi nessuno qui santifica tutti gli italiani sia chiaro

e poi sai che significa bruti ?

ok ok mi arrendo, saprai meglio te di me :miodio:

RhyenaN 11-07-2014 22:10

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1323667)
tu te la ridi, ma nei paesi dell est (cosi come in tutti i paesi del mondo poveri) le donne subiscono molte più violenze che in occidente..

poi nessuno qui santifica tutti gli italiani sia chiaro

e poi sai che significa bruti ?

Parli sempre per sentito dire e per luoghi comuni e stereotipi.. eppure internet è tuo amico eh.

http://www.iodonna.it/attualita/prim...42489015.shtml

Nei civilissimi, ricchi e avanzatissimi paesi del nord europa si commettono molte più violenze sulle donne che in romania.
La romania è a metà classifica e poco sopra l italia.. non è che ci siano chissà quali differenze.

Io non capisco perchè tutti continuino a parlare senza informarsi quando a pochi click di distanza si hanno tutte le informazioni del mondo a portata di mano... mboh.

Per il resto se uno ha problemi a trovare una ragazza qua li avrà + o meno ovunque... se uno non riesce a rendersi interessante o a parlare\provarci con una ragazza qui non vedo come possa riuscire a fare meglio in altri parti del mondo (non è che ti si buttino addosso le tipe eh).
Non è difficilissimo nel 2014 trovare una ragazza + o meno seria in italia eh.. anzi.. la smollano come se non fosse loro (più che altro molto spesso quando se ne ha una bisogna stare attenti che non vada a zoccoleggiare in giro con chiunque capiti xD ).
Se poi uno vuole trovare una ragazza solo grazie alla propria posizione economica tanto vale che vada a prostitute qua e\o si trovi una colf.

AloneInTheDARK 11-07-2014 22:11

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Pensate invece che potete trovare le stesse ragazze che vi hanno dato il due di picche in Italia. Vi manca quello d'importazione?

Inoltre là... una situazione di maggiore necessità fa si che le ragazze accettino solo per venire in Italia per poi ciullarvi i soldi e andarsene con un altro di loro scelta. Questo è successo ad un compaesano.

Powder 11-07-2014 22:13

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1323675)
Pensate invece che potete trovare le stesse ragazze che vi hanno dato il due di picche in Italia. Vi manca quello d'importazione?

Inoltre là... una situazione di maggiore necessità fa si che le ragazze accettino solo per venire in Italia per poi ciullarvi i soldi e andarsene con un altro di loro scelta. Questo è successo ad un compaesano.


Io credo che le italiane piccano di piu delle straniere, talvolta non sono nemmeno granchè rapportate alle bellezze estere :D
ok linciatemi utentesse :D
Ma è la realtà eh :D
Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1323658)
tu dici? ma quindi sti biglietti per dove li devo fare? per la romania o la moldavia?

Moldavia senza dubbio!XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.