FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Andare in Romania a trovarsi una ragazza (https://fobiasociale.com/andare-in-romania-a-trovarsi-una-ragazza-44019/)

Ansiaboy 11-07-2014 22:18

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1323671)
ok ok mi arrendo, saprai meglio te di me :miodio:

:testata: sapessi quante e cosa ne ho lette..

cancellato13317 11-07-2014 22:20

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Powder (Messaggio 1323680)
ok linciatemi utentesse :D

No io sono d'accordo le donne dell'est nella media sono molto più belle, gli uomini non come le donne.

Ansiaboy 11-07-2014 22:20

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1323673)
Parli sempre per sentito dire e per luoghi comuni e stereotipi.. eppure internet è tuo amico eh.

http://www.iodonna.it/attualita/prim...42489015.shtml

Nei civilissimi, ricchi e avanzatissimi paesi del nord europa si commettono molte più violenze sulle donne che in romania.
La romania è a metà classifica e poco sopra l italia.. non è che ci siano chissà quali differenze.

Io non capisco perchè tutti continuino a parlare senza informarsi quando a pochi click di distanza si hanno tutte le informazioni del mondo a portata di mano... mboh.

Per il resto se uno ha problemi a trovare una ragazza qua li avrà + o meno ovunque... se uno non riesce a rendersi interessante o a parlare\provarci con una ragazza qui non vedo come possa riuscire a fare meglio in altri parti del mondo (non è che ti si buttino addosso le tipe eh).
Se poi uno vuole trovare una ragazza solo grazie alla propria posizione economica tanto vale che vada a prostitute qua e\o si trovi una colf.

insomma, prendere i link di siti come iodonna.. :miodio:

guarda, penso sia un dato di fatto che nei paesi/ambienti poveri le violenze sulle donne sono
molto più diffuse che altrove..

ma d'altronde non tieni conto delle esperienze personali altrui, se sulla discussione non si fa che dire che è molto più facile trovarsi una ragazza in romania che in italia come fai a negare ciò ?

RhyenaN 11-07-2014 22:22

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1323692)
insomma, prendere i link di siti come iodonna.. :miodio:

guarda, penso sia un dato di fatto che nei paesi/ambienti poveri le violenze sulle donne sono
molto più diffuse che altrove..

Leggili però gli articoli quando hai tempo :miodio:


"Sono i principali dati di una ricerca dell'Agenzia dell'Unione Europea per i diritti fondamentali, presentata ieri al Parlamento di Bruxelles che quest'anno dedica l'8 marzo alla prevenzione della violenza di genere"

E comunque ho preso il primo link che mi è capitato.. ci sono altri articoli, ricerche e statistiche in merito, tipo questo:

http://www.huffingtonpost.it/2014/03...n_4902055.html

Poi se dici che non è così porta le prove del contrario e i fatti a sostegno del tuo pensiero (come ho fatto io), non ciò che credi o pensi o hai sentito dire dai tuoi conoscenti\dai mass media\dal pensiero comune\dai luoghi comuni\dagli stereotipi perchè altrimenti la discussione è sterile e priva di ogni fondamento.

lauretum 11-07-2014 22:23

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1323685)
:testata: sapessi quante e cosa ne ho lette..

Sapessi quante ne ho lette io sui gay....

Ma ne saprai di più tu o no?

Oggi su sto forum deve essere passato qualche spacciatore

cancellato14662 11-07-2014 22:25

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
ma non puoi farti le seghe scusa,vedi che risparmio di tempo e di denaro:D

Powder 11-07-2014 22:30

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Ma la questione è,noi fobici non ci siamo mai divertiti,quando l'utentessa media del forum con tutti i problemi che ha,avra avuto un certo numero di esperienze....indi per cui, se le italiane fanno le menose, andiamo dallle straniere che ce ne frega,poi facciamo un bel collage di foto magari anche compromettenti che ci ritraggono in atteggiamenti inequivocabili co le straniere,e mandiamole alle italiane che ci hanno piccato con su scritto "ahahahhaahhahaa"

Ansiaboy 11-07-2014 22:36

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1323693)
Leggili però gli articoli quando hai tempo :miodio:


"Sono i principali dati di una ricerca dell'Agenzia dell'Unione Europea per i diritti fondamentali, presentata ieri al Parlamento di Bruxelles che quest'anno dedica l'8 marzo alla prevenzione della violenza di genere"

E comunque ho preso il primo link che mi è capitato.. ci sono altri articoli, ricerche e statistiche in merito, tipo questo:

http://www.huffingtonpost.it/2014/03...n_4902055.html

Poi se dici che non è così porta le prove del contrario e i fatti a sostegno del tuo pensiero (come ho fatto io), non ciò che credi o pensi o hai sentito dire dai tuoi conoscenti\dai mass media\dal pensiero comune\dai luoghi comuni\dagli stereotipi perchè altrimenti la discussione è sterile e priva di ogni fondamento.


va bene, quindi nei paesi occidentali c'è più violenza che nei paesi poveri.
certo.

Sickle 12-07-2014 00:15

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Harris Black (Messaggio 1323370)
Avendo conoscenti che abitano in Romania, ho avuto la conferma che molti italiani, anche giovani vanno la per i motivi che noi tutti sappiamo.
La maggioranza cerca la scopata e via, mentre il rimanente intraprende questi viaggi per conoscere qualche ragazza e portarsela qua in italia.
Essendo io un timido/introverso, e che, per scopare l'unico modo è quello di pagare sto pensando un domani di fare una cosa del genere.

Occhio alle fregature! Le ragazze dell'est all'inizio sono tutte buone,gentili e disponibili, mah poi una volta sposate e ottenuta la cittadinanza te lo mettono al culo!

mattia pascal 12-07-2014 06:13

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1323772)
Occhio alle fregature! Le ragazze dell'est all'inizio sono tutte buone,gentili e disponibili, mah poi una volta sposate e ottenuta la cittadinanza te lo mettono al culo!

ce lo mettono a c...o? quindi queste dell'est sotto c'hanno la sorpresa? no allora non fanno per me, ci tengo al mio didietro e voglio che rimanga integro :D

barclay 12-07-2014 07:16

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Secondo la mia esperienza, le straniere, a differenza delle italiane, non si vergognano a farsi vedere in pubblico con uno sfigato, ma la differenza è tutta lì :(

tersite 12-07-2014 07:37

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Harris Black (Messaggio 1323453)
Perché toglierle da un paese povero e portarle in italia, e ospitarle in casa propria ti sembra nulla?
Si vede che a te quando dai la figa di daranno di più.

Qwerty è una ragazza dolce e sognatrice e giustamente vuole l'amore
non ci trovo nulla di strano in questo ...

tersite 12-07-2014 07:40

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1323808)
ce lo mettono a c...o? quindi queste dell'est sotto c'hanno la sorpresa? no allora non fanno per me, ci tengo al mio didietro e voglio che rimanga integro :D

la dominazione maschile questa sconosciuta [cit zoe666]

Powder 12-07-2014 09:50

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1323772)
Occhio alle fregature! Le ragazze dell'est all'inizio sono tutte buone,gentili e disponibili, mah poi una volta sposate e ottenuta la cittadinanza te lo mettono al culo!

E chi se le sposa? :D

Qwerty 12-07-2014 10:02

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Powder (Messaggio 1323844)
E chi se le sposa? :D

le romene non hanno piu' bisogno di cittadinanza perche essendo in ue girano liberamente quindi non li serve manco "benefattore" , quelle di altri paesi invece se non te le sposi non puoi manco tenertele, almeno che non sono disposte a fare vta da clandestine.

zoe666 12-07-2014 10:13

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
la discussione è fatta di stereotipi e sentito dire a più non posso, per mantenere il tono sul livello più basso possibile posso dire che una ragazza dell'est che conosco mi ha detto che tra tutti i paesi dell'est quello dove rimediare più facilmente è l'ungheria. Attenzione, non parlo di relazioni o sposalizi :mrgreen:

Ichnos 12-07-2014 10:13

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1323848)
le romene non hanno piu' bisogno di cittadinanza perche essendo in ue girano liberamente quindi non li serve manco "benefattore"

Ops! La merce di scambio ha perso il valore... ora a far la spesa bisogna andare col passaporto :malvagio:

Warlordmaniac 12-07-2014 10:41

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1323850)
la discussione è fatta di stereotipi e sentito dire a più non posso, per mantenere il tono sul livello più basso possibile posso dire che una ragazza dell'est che conosco mi ha detto che tra tutti i paesi dell'est quello dove rimediare più facilmente è l'ungheria. Attenzione, non parlo di relazioni o sposalizi :mrgreen:

Gratuitamente o pagando?

zoe666 12-07-2014 10:46

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1323858)
Gratuitamente o pagando?

pagando rimedi ovunque.

cancellato11788 12-07-2014 10:46

Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1323772)
Occhio alle fregature! Le ragazze dell'est all'inizio sono tutte buone,gentili e disponibili, mah poi una volta sposate e ottenuta la cittadinanza te lo mettono al culo!

beh sostanzialmente quello che succede è che ti fanno aprire un conto intestato a nome tuo e poi usano la carta di credito per pagarsi vacanze, aperitivi, vestiti, ecc

oppure fingono di aver bisogno improvvisamente di tornare nel loro paese perchè la mamma sta male e ti chiedono di pagargli il viaggio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.