FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Dimensioni ideali: parte II (https://fobiasociale.com/dimensioni-ideali-parte-ii-44017/)

barclay 11-07-2014 17:42

Dimensioni ideali: parte II
 
È meglio avercelo grosso o saper convincere le donne che è grosso? :ridacchiare:

N.B. — Le donne rispondano in base al successo della tattica di millantare grandi dimensioni.

Ichnos 11-07-2014 17:43

Re: Dimensioni ideali: parte II
 
Mi stai facendo morire :miscompiscio: e pensare che c'è gente col cappio al collo in questo momento (humour nero :malvagio:)

Comunque prendo per seria la domanda. Se è grosso, la seconda opzione è già risolta no? Senza bisogno di convincere nessuno :pensando:

tersite 11-07-2014 17:50

Re: Dimensioni ideali: parte II
 
sempre più hard sto forum:o

barclay 11-07-2014 17:54

Re: Dimensioni ideali: parte II
 
Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1323365)
Comunque prendo per seria la domanda. Se è grosso, la seconda opzione è già risolta no? Senza bisogno di convincere nessuno :pensando:

No, perché ad un uomo non serve avercelo grosso, se le donne si rifiutano anche soltanto di uscire con lui. In altre parole, se uno ce l'ha grosso ma si comporta come se fosse minuscolo, a letto non c'arriva proprio :miodio:
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1323376)
sempre più hard sto forum:o

In verità sto cercando di imitare un tamarro e, quando faccio certe cose, tendo ad enfatizzare quelli che io ritengo essere i peggiori difetti di chi imito :mrgreen:

Myway 11-07-2014 17:54

Re: Dimensioni ideali: parte II
 
:pensando:
8=D


:pensando:
8========D


:nonso:

alla fine se ce l'hai grosso ma non ti capitano mai occasioni per sfoggiarlo serve a poco...meglio averlo piccolo e avere occasioni....poi non credo ch ebasti far credere di essere un pony soltanto....

Ichnos 11-07-2014 17:56

Re: Dimensioni ideali: parte II
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1323380)
No, perché ad un uomo non serve avercelo grosso, se le donne si rifiutano anche soltanto di uscire con lui :piangere:

Ma tu potresti anche convincere la donna in questione che ce l'hai grosso, ma penso che non cambi la sua propensione ad uscire o meno con te :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1323381)
alla fine se ce l'hai grosso ma non ti capitano mai occasioni per sfoggiarlo serve a poco...meglio averlo piccolo e avere occasioni....poi non credo ch ebasti far credere di essere un pony soltanto....

Straquoto :(

Equilibrium 11-07-2014 17:58

Re: Dimensioni ideali: parte II
 
L'importante che sia duro che duri, se poi è grosso meglio.

barclay 11-07-2014 18:00

Re: Dimensioni ideali: parte II
 
Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1323384)
Ma tu potresti anche convincere la donna in questione che ce l'hai grosso, ma penso che non cambi la sua propensione ad uscire o meno con te :pensando:

Be', molte donne (incluse alcune utentesse, se ben ricordo), con fini evidentemente consolatori, sostengono di essere state con maschioni tutto fumo e niente arrosto e, se sanno che non c'è l'arrosto, vuol dire che sono andate oltre la cortina fumogena :pensando:

suicida 11-07-2014 18:00

Re: Dimensioni ideali: parte II
 
I believe in life after love. :timidezza:

Equilibrium 11-07-2014 18:03

Re: Dimensioni ideali: parte II
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1323397)
Che discussioni del cazzo lol

Quoto:mrgreen:

Moonwatcher 11-07-2014 18:42

Re: Dimensioni ideali: parte II
 
E' meglio avere una grossa self confidence :mrgreen:

mattia pascal 11-07-2014 18:59

Re: Dimensioni ideali: parte II
 
ahahhah ho risposto meglio saperla convincere, mi faceva troppo ridere. ma dove siamo a forum pisellando? siete grandi (a proposito di dimensioni) :D
fate come barbara, munitevi di un righello ahahahah








Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.